ultimo aggiornamento....
oggi provo ad accendere sky
scheda disattivata
ho contattato il servizio clienti... hanno disattivato la scheda a seguito della mia contestazione... la promo che mi avevano fatto non esisteva....
forse meglio così... ho risparmiato altri soldi... ora aspettiamo se arriva qualche bolletta.
sky (o meglio i call center di sky) un altro tentativo di truffa???
'ngiorno
Esperienza molto simile...
A fine aprile scade contratto con lettera racc spedita un mese e mezzo prima.
Vengo contattato nel periodo intercorrente fra invio disdetta e 30 aprile, varie volte per offerte non valide secondo me; in pratica mi riducevano i pacchetti, avendo un Full, e così abbassava il prezzo....
I primi di maggio, già al buio da qualche giorno, vengo contattato di nuovo per l'offerta di 5 euro/mese solo news o 7 Euro/mese comprensivo di un evento sportivo a settimana; non ero ovviamente interessato a tale promozione, ma essa era legata (così diceva l'operatrice tel) ad uno sconto 50% per un full che mi sarebbe arrivata nel mese di luglio o agosto.
Non avendo risaputo niente da quel giorno, lunedi scorso chiamo e chiedo lumi. Vengo ricontattato ieri e mi dicono che tale offerta con sconto 50% sul full non esiste !!!


Lo strano è che tale promozione dei primi di maggio, a quanto detto dall'operatrice che mi fece la proposta, fu registrata.
Ho consigliato lunedi a risentire tale registrazione, nel caso che ricordi male io, e che non mi sembrava corretto che prima si fanno promesse e poi non si mantengono. Al chè ho chiesto e "credo" ottenuto la immediata cessazione del contratto.
Sinceramente mi dispiace e ci sono rimasto molto male anche perchè nella mia esperienza di circa 7 anni SKY si è sempre attenuta alle "promesse" telefoniche, senza considerare che per 2 anni circa ho tenuto un full con multivision alla "modica" cifra di circa 80 euro/mese....pagati ovviamente sempre ad ogni scadenza senza 1 solo giorno di ritardo (da sempre).
Che dire.....sono dispiaciuto ed amareggiato....

