Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto la riconnessione allo skycenter purtroppo dove abito senza sky non vedo una cippa lippa e non avevo piu voglia di aspettare.

Sky tv + famiglia + cinema + hd my sky sconto 25% il faidate al momento risulta 31 euro. Ma dovrei pagare sulle 34 mensili.
Quando ci sara' il pacchetto sport con un tiket lo aggiungero'
Al prox anno

Mi spiegate questa del 25% ?? Ho una cugina in disdetta con scadenza fine agosto 2013, e se ho capito bene dovrebbe presentarsi fisicamente allo sky service e chiedere di rinnovare l'abbo che ha e le fanno il 25 % di sconto senza riportare indietro niente e senza perdere un giorno di visione ??
Ho capito bene ??
Quanti giorni prima si deve presentare ??
Grassie....

quale numero posso chiamare per verificare l'offerta accettata?
dopo la reconnection è possibile presentare un amico?

Se può interessarvi, questo è l'abbonamento che mi è stato fatto in reconnection:

Arricchisci%20il%20tuo%20abbonamento.png

ricevuto dopo 9 giorni di buio solito sms che mi prospetta una sorpresa apposta per me..... :) che palle!! Vediamo quanto ci metteranno ad offrirmi quello di max....

Mi spiegate questa del 25% ?? Ho una cugina in disdetta con scadenza fine agosto 2013, e se ho capito bene dovrebbe presentarsi fisicamente allo sky service e chiedere di rinnovare l'abbo che ha e le fanno il 25 % di sconto senza riportare indietro niente e senza perdere un giorno di visione ??
Ho capito bene ??
Quanti giorni prima si deve presentare ??
Grassie....

Ci vai il giorno stesso del buio e te lo fanno seduta stante.

La fregatura e' pero' che oggi ho provato ad avere un tiket e mi dicono che non me lo possono dare...

alla fine mi hanno preso per stanchezza. mi hanno chiamato da Bari num.0803300239 e mi hanno riproposto per la 5 volta l'offerta senza hd. quindi cosi composta sky tv, famiglia ,sport ,calcio con sky go e un altra cosa. alla fine ho accettato, anche perchè non ho televisore hd. mi interessava poter registrare le trasmissioni e quello si può fare ( ho provato e funziona), dal fai da te vedo l'opzione hd a 5 euro, ma se provo ad attivarla non mi dà l'opzione possibile per questo abbonamento. cmq il tutto a 23.40 per un anno

rrdr.png

Ultima modifica:
Questa e' ottima. Ma venivi da promozioni o listino? Sembra che chi aveva il 50% sia stato inserito in una specie di black list per nuove offerte

Ma iniziò a pensare la stessa cosa :(provengo per la prima volta da un anno al 50% dove che per tanti anni pagavo sempre prezzo pieno...
Oggi ho richiamato in seguito al solito sms che mi diceva che c'era una sorpresa per me essendo al buio da inizio mese!!

Beh il FULL veniva 58€ più 49 di riattivazione!!! Alla faccia !!

Spero che entrò il 24 agosto , la prima di campionato , risolvo!!

Probabilmente accetterei anche il FULL a 48€ , ma con HD incluso!!

Speriamo bene ... Ora non mi serve essendo in vacanza!!

alla fine mi hanno preso per stanchezza. mi hanno chiamato da Bari num.0803300239 e mi hanno riproposto per la 5 volta l'offerta senza hd. quindi cosi composta sky tv, famiglia ,sport ,calcio con sky go e un altra cosa.

Riesci a vedere SKY GO? Grazie per l'attenzione.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Sembra che chi aveva il 50% sia stato inserito in una specie di black list per nuove offerte
non credo , io vengo da 3 generi mondo più calcio e sport a 24 euro ( reconnection anno passato al 50%) mese. dopo una decina di giorni di buio ho accettato l'offerta senza hd sky tv,famiglia ,calcio e sport a 23.40

ragazzi , ma dopo essere stati al buio posso andare in qualsiasi centro sky abilitato per ottenere offerta reconnection?
o esistono punti migliori?

si , vedo sky go. i soli servizi attivi sono mysky e sky go.

Niente male.... potrei fare a meno dell'HD che è troppo instabile... spesso il segnale va e viene pur di avere un livello 6/7 (a dire la verità il decoder SKY HD fa schifo, in altri decoder HD fuori dal mondo di SKY, penso a Jeppsen, mi dicono che funziona perfettamente).

quale numero posso chiamare per verificare l'offerta accettata?
dopo la reconnection è possibile presentare un amico?

nessuno?

comunque smentisco chi dice della black list dato che io l'anno scorso avevo il 50% e quest anno ho riavuto il 50% con servizi ma senza hd

nessuno?

comunque smentisco chi dice della black list dato che io l'anno scorso avevo il 50% e quest anno ho riavuto il 50% con servizi ma senza hd

Infatti io non credo alla blacklist, c'è che vive di disdette da anni e continua ad essere promozionato. Dipende secondo me dall'operatore che trovi davanti. Loro obiettivo e tenerti al prezzo più alto riempiendoti la testa di tante nozioni (che reputo corrette, tipo qualità del servizio offerto ecc ecc).
So che una persona debba pagare da listino ma : 1) le retention e reconn le hanno istituite loro perché con le richiamate e 2) ultimamente i clienti si sentono esser presi per i fondelli ed ostacolati nel passaggio perché "Solo i clienti SKY avranno in esclusiva la Formula1 e la Champions League" (ops si vedono anche sulla rai e premium, quindi l'esclusiva manca) e "Dal prossimo campionato, la serie B sarà compresa nel pacchetto calcio per arricchire gli eventi" (ed invece c'è bisogno del ticket da 99€)

alla fine mi hanno preso per stanchezza. mi hanno chiamato da Bari num.0803300239 e mi hanno riproposto per la 5 volta l'offerta senza hd. quindi cosi composta sky tv, famiglia ,sport ,calcio con sky go e un altra cosa. alla fine ho accettato, anche perchè non ho televisore hd. mi interessava poter registrare le trasmissioni e quello si può fare ( ho provato e funziona), dal fai da te vedo l'opzione hd a 5 euro, ma se provo ad attivarla non mi dà l'opzione possibile per questo abbonamento. cmq il tutto a 23.40 per un anno

rrdr.png

l'offerta è buona, fin troppo buona.
hai anche lo sconto presenta un amico per caso.
altrimenti sei stato fortunatissimo, sembrava poco plausibile che sky faccia sconti del 60%, almeno non in questo momento.

l'offerta è buona, fin troppo buona.
hai anche lo sconto presenta un amico per caso.
altrimenti sei stato fortunatissimo, sembrava poco plausibile che sky faccia sconti del 60%, almeno non in questo momento.

no, non ho lo sconto presenta un amico. anch'io sono rimasto un attimo cosi, la tizia mi parlava del 50% di sconto con importo sui 26 euro. invece mi ritrovo con questo. come si dice....." a caval donato non si guarda in bocca". anche se non c'è l'hd, pago meno dell'anno scorso

ho preso pure il ticket cinema a 29 euro per 6 mesi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso