Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sarei accontentato di un full a 43 euro mensili togliendo quel coso inutile del pacchetto Family (solo i gattini guardano Master Chef) e ticket Serie B a 9 euro. ;)
Nel pacchetto Famiglia ci sono soprattutto tutti i documentari e i cartoni (canali 400 e 600) che per chi ama gli animali e soprattutto tiene "marmocchi" a casa, sono quasi indispensabili :evil5: :D
e poi Master Chef lo si vede con lo Sky Tv perchè si trova nei canali 100 :icon_bounce:

Ciao a tutti! Poiché in retention ho chiamato solo l'ultimo giorno e tutto ciò che hanno avuto da propormi è stato il minipack da 5€ (sigh!), ho serenamente lasciato scadere il mio abbonamento il 31/07 e, al momento, Sky mi ha totalmente ignorato (nessuna chiamata, nessun messaggio dalla cessazione dell'abbonamento).
Io ero ancora una delle mosche bianche che avevano il vecchio listino con Sport + 3 pack (Intr, Bambini e Doc), che è sostanzialmente quello è tutto ciò che mi interessa, con un prezzo di listino di 39€.
So che il mio SkyService può farmi il 25% di sconto sulla mia combinazione, alla "restituzione" degli apparati, ma per esempio se accettassi non riesco a capire che ne sarà con l'aumento del vecchio listino previsto per il 1/9 in cui scomparirà la mia combinazione del 3+1 (pagherò bloccato il prezzo fissato ad agosto cioè 39 -25% (29,25€)? il 25% si adeguerà all'aumento fino a 40.50 evidenziato in grigio in questo listino - https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_old.pdf - oppure al prezzo del 5+1 ovvero 45.38 (pagando perciò 34€) e quindi pur rimanendo al vecchio listino mi beccherò d'ufficio anche news e musica che non mi interessano minimamente?).

Andando in reconnection senza riconsegnare il mio decoder MySkyHd, attivo da 4 anni, riuscirò a mantenere i privilegi dell'abbonamento precedente (registrazione FTA su tutto)?
La data di scadenza si sposterà al 01/09/2014 o rimarrà al 01/08/2014 prolungando di un anno il vecchio abbonamento riconnesso?
C'è qualche offerta più interessante a cui dovrei guardare o un momento buono x chiamare i call center dedicati alle riconnessioni?

Nel pacchetto Famiglia ci sono soprattutto tutti i documentari e i cartoni (canali 400 e 600) che per chi ama gli animali e soprattutto tiene "marmocchi" a casa, sono quasi indispensabili :evil5: :D
e poi Master Chef lo si vede con lo Sky Tv perchè si trova nei canali 100 :icon_bounce:

Ciò significa che non seguo quei canali e non conosco i loro contenuti. Salutatemi maxreloaded. :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ho chiamato lo 027070 sono al buio dal 01/2013.
Offerte zero, solo quella che hanno sul sito, sconto fino al 6/01. Neanche quella dei 29 euro per un anno :D
Qualcuno ha avuto offerte da quel numero ?

Ho chiamato lo 027070 sono al buio dal 01/2013.
Offerte zero, solo quella che hanno sul sito, sconto fino al 6/01. Neanche quella dei 29 euro per un anno :D
Qualcuno ha avuto offerte da quel numero ?

Sei al buio da gennaio.... fai prima con l'abbonamento nuovo invece di chiamare lo 027070... c'è un'offerta che fa per te: due pack a tua scelta, costo 29 euro mensili per un anno tramite un link particolare (mi pare che si tratti del MGM). Poi se sei fortunato potresti chiedere al call center di aggiungere all'abbonamento un altro pacco col ticket 6 mesi a soli 29 euro unatantum.

Sei al buio da gennaio.... fai prima con l'abbonamento nuovo invece di chiamare lo 027070... c'è un'offerta che fa per te: due pack a tua scelta, costo 29 euro mensili per un anno tramite un link particolare (mi pare che si tratti del MGM). Poi se sei fortunato potresti chiedere al call center di aggiungere all'abbonamento un altro pacco col ticket 6 mesi a soli 29 euro unatantum.

Volevo prima sentire la loro proposta di reconnection, mi hanno chiamato la scorsa settimana 3 volte al giorno a degli orari che non potevo rispondere, adesso che sono in ferie e potrei rispondere non mi chiamano, e se provo a richiamare il numero c'è un messaggio registrato: questo è il servizio commerciale sky saluti e cade la linea

Ho letto in veccho post che Sky dopo 6 mesi mi considera un nuovo abbonato e quindi non dovrei ricevere più chiamate, anche se fino alla settimana scorsa ne sono arrivate dallo 02.
Adesso ho un dubbio, dato che ero un abbonato con decoder SD e anche se ho provato a restituirlo allo Sky Center non l'hanno voluto, non è che se provo ad abbonarmi con la promo dei 29 euro si blocca la procedura ? Non voglio provarci subito perchè aspetto che mi richiamano

io ho rescisso il secondo abbonamento che avevo in altra località, 2 generi e continuano a mandarmi SMS ogni settimana per offerta speciale.......

Riconnesso mio padre con la seguente offerta:

€. 34,00 per skytv, sky famiglia, calcio e cinema ed HD.
€. 29,00 ticket 6 mesi sport.

No wugippi. Chiamato lo 0703307007 ed a video c'era questa promozione. Modificabile a seconda di ciò che volevo vedere. A mio avviso difficile trovare di meglio, almeno per le mie esigenze di non sforare i 40 euro mensili.

fcm86 ha scritto:
ieri sera ho provato ad effettuare l'abbonamento online con gli stessi dati di quello appena scaduto, dopo 1 secondo dalla conferma del nuovo abbonamento mi è arrivata un'altra mail con scritto:

Codice:
"Richiesta di abbonamento ANNULLATA

Gentile Cliente, 

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY. 

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente. 
]
Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso. "

Però i miei pagamenti risultano tutti in regola.. ovviamente oggi esce la fattura del mese di luglio e tra qualche giorno prendono i soldi dalla carta.. sarà per questo motivo?

Ho cmq chiamato lo 027070 ieri stesso e mi ha detto che mi faceva chiamare subito dal reparto contratti... nn si è sentito nessuno sino ad ora
Allora ogni anno la stessa cosa::
Se si vuole fare un abbonamento stesso nome bisogna farlo prima della scadenza perché:
Perché una volta scaduto l'abbonamento per SKY risulta che c'è da restituire il decoder e quindi da che ci sono pendenze amministrative!!

Io 2 anni fa mi sono riabbonato alle 23.00 del giorno prima della scadenza e me l'ha fatto fare, erconte( un altro utente) ha voluto farlo il giorno dopo e gli è arrivata quella mail, quindi l'ha rifatto subito a nome della
Moglie ed è andato!!

Giusto per la cronaca: Quell'abbonamento era stato annullato perché come hai detto tu infatti sky riconosce come da restituire il decoder, ma è bastato contattarli via email che hanno subito rimosso questo ostacolo ed ho potuto fare di nuovo la richiesta di abbonamento. Quindi fatta sabato 10 e poco fa sono stato chiamato e ho chiesto se potessero passare la promo nuovi clienti sul mio vecchio abbonamento scaduto. Detto, fatto. In più' non pago l'attivazione di 49€ avendo gia il myskyhd e la signorina ha riattivato anche il secondo multivision senza ulteriori costi di attivazioni.

Il tutto mi viene effettivamente attivato entro qualche giorno (venerdì - sabato, giusto per l'inizio della premier league) per un anomalia odierna dei sistemi.

Ultima modifica:
Giusto per la cronaca: Quell'abbonamento era stato annullato perché come hai detto tu infatti sky riconosce come da restituire il decoder, ma è bastato contattarli via email che hanno subito rimosso questo ostacolo ed ho potuto fare di nuovo la richiesta di abbonamento. Quindi fatta sabato 10 e poco fa sono stato chiamato e ho chiesto se potessero passare la promo nuovi clienti sul mio vecchio abbonamento scaduto. Detto, fatto. In più' non pago l'attivazione di 49€ avendo gia il myskyhd e la signorina ha riattivato anche il secondo multivision senza ulteriori costi di attivazioni.

Il tutto mi viene effettivamente attivato entro qualche giorno (venerdì - sabato, giusto per l'inizio della premier league) per un anomalia odierna dei sistemi.

Io invece in scadenza 31/08 ho fatto cmq un nuovo abbonamento. Nessuno mi ha chiamato, ho chiamato io e mi hanno detto che lo accettano ma non me lo passano sul vecchio. Morale: devo restituire tutto e farmi ridare mysky nuovo e smart card nuova, pagando attivazione e perdendo l'on demand.

Perchè tutti lo passano sul vecchio e con me si rifiutano? Vabbe.

Io invece in scadenza 31/08 ho fatto cmq un nuovo abbonamento. Nessuno mi ha chiamato, ho chiamato io e mi hanno detto che lo accettano ma non me lo passano sul vecchio. Morale: devo restituire tutto e farmi ridare mysky nuovo e smart card nuova, pagando attivazione e perdendo l'on demand.

Perchè tutti lo passano sul vecchio e con me si rifiutano? Vabbe.

Si perchè devi attendere la loro chiamata, lo dicono tutti di fare cosi. Anche un mio amico era scadenza 31 agosto e ha fatto qst giochetto. Anche io ho chiamato e mi hanno detto che nn si poteva fare.. allora ho deciso di stare calmo ed attendere :) Da sabato, hanno chiamato oggi; qnd hai fatto la richiesta di nuovo abbonamento?
Cmq questa credo non sia la sezione giusta

chiama il numero che inizia con 070 e chiedi della promozione per i nuovi clienti. se c'è a video per il tuo contratto .... te l'attivano.

No wugippi. Chiamato lo 0703307007 ed a video c'era questa promozione. Modificabile a seconda di ciò che volevo vedere. A mio avviso difficile trovare di meglio, almeno per le mie esigenze di non sforare i 40 euro mensili.

Ho chiamato lo 070 ed ho accettato anche io la promo

Tv + Famiglia + cinema + sport a 34

HD 5

Cinema per 6 mesi a 29

Tutto per 12 mesi!

Quest'anno sembrava impossibile ottenere di più :(

Son passati 16 giorni dal buio ed a me interessava esser pronti per la 1 di campionato del prossimo 25 agosto

Ho chiamato lo 070 ed ho accettato anche io la promo

Tv + Famiglia + cinema + sport a 34

HD 5

Cinema per 6 mesi a 29

Tutto per 12 mesi!

Quest'anno sembrava impossibile ottenere di più :(

Son passati 16 giorni dal buio ed a me interessava esser pronti per la 1 di campionato del prossimo 25 agosto

Non ho capito....ma il cinema è inserito nell'offerta ...oppure è con il ticket?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso