Ciao a tutti! Poiché in retention ho chiamato solo l'ultimo giorno e tutto ciò che hanno avuto da propormi è stato il minipack da 5€ (sigh!), ho serenamente lasciato scadere il mio abbonamento il 31/07 e, al momento, Sky mi ha totalmente ignorato (nessuna chiamata, nessun messaggio dalla cessazione dell'abbonamento).
Io ero ancora una delle mosche bianche che avevano il vecchio listino con Sport + 3 pack (Intr, Bambini e Doc), che è sostanzialmente quello è tutto ciò che mi interessa, con un prezzo di listino di 39€.
So che il mio SkyService può farmi il 25% di sconto sulla mia combinazione, alla "restituzione" degli apparati, ma per esempio se accettassi non riesco a capire che ne sarà con l'aumento del vecchio listino previsto per il 1/9 in cui scomparirà la mia combinazione del 3+1 (pagherò bloccato il prezzo fissato ad agosto cioè 39 -25% (29,25€)? il 25% si adeguerà all'aumento fino a 40.50 evidenziato in grigio in questo listino -
https://abbonamento.sky.it/static/pdf/listino_old.pdf - oppure al prezzo del 5+1 ovvero 45.38 (pagando perciò 34€) e quindi pur rimanendo al vecchio listino mi beccherò d'ufficio anche news e musica che non mi interessano minimamente?).
Andando in reconnection senza riconsegnare il mio decoder MySkyHd, attivo da 4 anni, riuscirò a mantenere i privilegi dell'abbonamento precedente (registrazione FTA su tutto)?
La data di scadenza si sposterà al 01/09/2014 o rimarrà al 01/08/2014 prolungando di un anno il vecchio abbonamento riconnesso?
C'è qualche offerta più interessante a cui dovrei guardare o un momento buono x chiamare i call center dedicati alle riconnessioni?