Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 01/08 e ad oggi ancora niente.ho provato a fare nuovo abbo 29x12 ma ho ricevuto solita mail dei problemi amministrativi, ho contattato sky x risolvere il problema ma mi hano detto che mi conveniva cambiare intestatario....a questo punto nn mi vogliono più come cliente.passero a premium

Ottima soluzione al problema anche da parte tua! :laughing7: :laughing7:

Certo il call center per non fare tutte queste ricerche e sbloccare una pratica amministrativa, ti ha consigliato di cambiare intestatario affinché tu possa in breve concludere il contratto ma se richiami sicuramente risulterà la mancata consegna del decoder ma se consegnerai il decoder, noterai che potrai concludere la procedura senza problemi.

Sto valutando infatti perché non vorrei che mi chiamassero loro ancora. Ricordo di un utente che è stato chiamando dopo diversi mese ed ha avuto un offerta vantaggiosa per rientrare. Magari con l'inizio della serie A, mi richiamano

Sono senza Sky dal 01/01 e mi hanno chiamato fino al 03/08, ma non potevo rispondere. Adesso posso rispondere, ma non mi chiamano. Sto valutando l'offerta dei 29 euro, ma ho dubbi che si posso bloccare la procedura dato che ho ancora lo Skybox SD che non hanno voluto

Scusate ma il 25% di sconto che viene offerto in rec alla restituzione degli apparati di cui ho letto in alcuni messaggi qui sul forum, è "automatico" oppure dipende dallo Sky Service al quale ci si affida? Grazie.

Sono senza Sky dal 01/01 e mi hanno chiamato fino al 03/08, ma non potevo rispondere. Adesso posso rispondere, ma non mi chiamano. Sto valutando l'offerta dei 29 euro, ma ho dubbi che si posso bloccare la procedura dato che ho ancora lo Skybox SD che non hanno voluto

Puoi attivare tranquillamente quell'offerta in quanto la mancata consegna dello SKYBOX SD non è motivo ostativo in quanto non vi era l'obbligo di riconsegna.

Ho appena riconsegnato il decoder e il tipo dello sky service mi ha offerto il 25% di sconto x rimanere al che gli ho detto della promo 29x12 e lui prima è rimasto di stucco e poi mi ha messo in guardia dicendomi che era una truffa xke loro erano allo scuro di tale offerta.....mhuamhuamhua.....che ridere!!!

Con abbonamento scaduto il 31/07 e consegna apparati il 19/08/2013,contattato oggi pomeriggio da un 080 con a possibilità di rimanere abbonato con il 50% di sconto su qualsiasi composizione di abbonamento.Spero possa servire a qualcuno.

espongo l offerta fattami da un o2..sky tv 6mesi a 9E+ 6 mesi 14 E +49 E TICKET(a scelta) fino maggio 2014+hd gratis 12 mesi.ABBONAMENTO CHIUSO da oltre 1 anno.COSA NE PENSATE?

Con abbonamento scaduto il 31/07 e consegna apparati il 19/08/2013,contattato oggi pomeriggio da un 080 con a possibilità di rimanere abbonato con il 50% di sconto su qualsiasi composizione di abbonamento.Spero possa servire a qualcuno.
io vado a restituirlo sabato 30 agosto ovvero l'ultimo giorno.
Ho un televisore che non ha neppure l'affare del digitale terrestre :D
Senza decoder non posso vedere assolutamente nulla.

E i servizi hd/mysky/go sono inclusi?

oggi vedo che sono disponibili i pack a 10 euro. qualcuno ha provato ad attivarli per vedere se si applica lo sconto ricevuto sul pack scontato?
grazie

Sarebbe interessante sapere se nella composizione posso mettere l'HD a 5€ e poi prendere il 50%...
mi spiego meglio...SKY TV+famiglia+2 pack viene 53€ e con il 50% viene 26.5€ + 5HD = 31.5/mese
sarebbe bello poter fare SKY TV+famiglia+2 pack +HD = 58€ e con il 50% viene 29/mese :D

in chat mi hanno offerto un 33% di sconto con Hd gratis per un anno
base + famiglia+ sport + cinema a 35 euro per un anno. che dite?

Giusto per la cronaca: Quell'abbonamento era stato annullato perché come hai detto tu infatti sky riconosce come da restituire il decoder, ma è bastato contattarli via email che hanno subito rimosso questo ostacolo ed ho potuto fare di nuovo la richiesta di abbonamento. Quindi fatta sabato 10 e poco fa sono stato chiamato e ho chiesto se potessero passare la promo nuovi clienti sul mio vecchio abbonamento scaduto. Detto, fatto. In più' non pago l'attivazione di 49€ avendo gia il myskyhd e la signorina ha riattivato anche il secondo multivision senza ulteriori costi di attivazioni.

Il tutto mi viene effettivamente attivato entro qualche giorno (venerdì - sabato, giusto per l'inizio della premier league) per un anomalia odierna dei sistemi.
Ancora non mi hanno attivato la visione o_O Ho chiamato sabato lo 027070 e mi hanno detto di attendere, ieri ricevo una telefonata e la tipa mi conferma i dati del nuovo abbonamento e che in settimana mi arriva il materiale :O Quindi le dico che no ndeve arrivarmi niente, cerco di spiegarle.. si incaxxa pure perchè mi ha chiesto: lei HA altri abbonamenti allo stesso indirizzo? Ed ho risp di no ovviamente, perchè AVEVO quello su cui sarei riconnesso... poi alla fine mi dice: ok ci penso io. E nessuna notizia ancora, quindi ieri stesso ho mandato una email all'indirizzo PEC, speriamo mi richiamino oggi...

Sarebbe interessante sapere se nella composizione posso mettere l'HD a 5€ e poi prendere il 50%...
mi spiego meglio...SKY TV+famiglia+2 pack viene 53€ e con il 50% viene 26.5€ + 5HD = 31.5/mese
sarebbe bello poter fare SKY TV+famiglia+2 pack +HD = 58€ e con il 50% viene 29/mese :D
con il nuovo listino l'HD va sempre a parte, e infatti così risulta anche in fattura :evil5:

Però è interessante contrattare in chat..... potrei farlo pure io nei prossimi giorni. :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Non so, a me è bastato scrivere EX abbonato che sono stato sbattuto fuori, con il messaggio che per gli abbonati esiste il numero ecc :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso