Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattato ora da sky.ero al buio da agosto.mi hanno offerto lo sconto del 50%.sky tv sky famiglia cinema e calcio a 29 euro per un anno. Hd gratis...proprio quella che volevo

L'unica cosa non attiva è skyondemand riservata agli abbonati da un anno....sto aspettando che si attivi il tutto.hanno registrato la chiamata

Ragazzi fate attenzione alle offerte del 50%....mi hanno contattato qualche minuto fa offrendomi il full a 33€ sconto del 50% senza hd nemmeno pagandolo a parte,mi hanno detto che x 12 mesi sarei costretto a vedere in SD quindi ho rifiutato!

Ragazzi fate attenzione alle offerte del 50%....mi hanno contattato qualche minuto fa offrendomi il full a 33€ sconto del 50% senza hd nemmeno pagandolo a parte,mi hanno detto che x 12 mesi sarei costretto a vedere in SD quindi ho rifiutato!

A me l'ha ripetuto due volte che hd era incluso.anche durante la registrazione.in realtà se faccio il conto della mia composizione piu hd a 5 euro esce proorio 58 €.pagando 29 l'hd non è proprio gratis come dicono loro

Vorrei capire se con questa offerta è possibile avere SKY GO?

Richiama al 027070 per avere conferme sull'HD gratis, fidati.

Ho richiamato ma poiché è un numero per i clienti sky non riesce a vedere nulla sul mio ex abbonamento.
Mi ha detto di richiamare quando si attiva la promozione.

speriamo bene...a me i conti tornano...speriamo

Confermo che è attivato tutto come da proposta.29 € cinema e calcio famiglia e tv con sky go e hd.

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CJy31cv2jrkCFYZb3godBkUAMQ

Ciao a tutti anche io sono in scadenza 31/8 ieri sera ho trovato questo link
ho pensato, va be, faccio nuovo abbonamento a sky tanto e in scadenza l'altro,
quando nel pomeriggio ho ricevuto telefonata da sky,
dicendomi che non c'era bisogno di un nuovo abbonamento e che poteva darmelo sul mio vecchio contratto la stessa offerta!
(Anche perchè l'offerta dice anche per i clienti sky)
Ho attivato:SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD A 34 EURO per 12 mesi!
Ragazzi miei ho accettato senza esitare, è anche per quest'anno siamo apposto!!!
Vi consiglio di compilare il modulo, e aspettare, tanto vi chiamano e vi daranno il nuovo offerta sul vecchio contratto
Tentar no nuoce! (se non vi danno il nuovo sul vecchio pagherette l'attivazione a 49 euro+ nuovo decoder)
Ho risparmiato per 12 mesi 24 euro!!
ciaoo a tutti!!!:)

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html?gclid=CJy31cv2jrkCFYZb3godBkUAMQ

Ciao a tutti anche io sono in scadenza 31/8 ieri sera ho trovato questo link
ho pensato, va be, faccio nuovo abbonamento a sky tanto e in scadenza l'altro,
quando nel pomeriggio ho ricevuto telefonata da sky,
dicendomi che non c'era bisogno di un nuovo abbonamento e che poteva darmelo sul mio vecchio contratto la stessa offerta!
(Anche perchè l'offerta dice anche per i clienti sky)
Ho attivato:SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD A 34 EURO per 12 mesi!
Ragazzi miei ho accettato senza esitare, è anche per quest'anno siamo apposto!!!
Vi consiglio di compilare il modulo, e aspettare, tanto vi chiamano e vi daranno il nuovo offerta sul vecchio contratto
Tentar no nuoce! (se non vi danno il nuovo sul vecchio pagherette l'attivazione a 49 euro+ nuovo decoder)
Ho risparmiato per 12 mesi 24 euro!!
ciaoo a tutti!!!:)

anche per chi non e' in scadenza?

Medesima offerta ricevuta (ed accettata) chiamando il numero 070. abbonamento scaduto il 31/07.

Ma dopo una riconnessone è come se fossimo clienti nuovi per sky?L'operatore di oggi mi ha detto che non avrei avuto sky ondemand perchè riservato ai clienti almeno da un anno...invece vedo ancora tutta la sezione ondemand.

Ma dopo una riconnessone è come se fossimo clienti nuovi per sky?L'operatore di oggi mi ha detto che non avrei avuto sky ondemand perchè riservato ai clienti almeno da un anno...invece vedo ancora tutta la sezione ondemand.

risulti come cliente da più di un anno...io mi sono riconnesso e uso tranquillamente l'ondemand.
Ho avuto anche il giorno gratuito di sky sport poichè cliente da più di un anno.

Ieri Mi hanno offerto base famiglia cinema sport hd in demand skygo a 29€, l hd non lo pagò, chiesto almeno 4 volte.
Con la possibilità di cambiare i pacchetti.mi ha detto dopo una settimana aggiungiamo il ticket calcio e ho un full a metà prezzo.
Edit: non perdo la mia anzianità.

Al buio dal 1° agosto..nessuna chiamata.

Ho fatto un paio di chiamate ai "numeri sardi", ma per me, se riconnetto, c'è solo il pezzo pieno. :eusa_think:

Vorra dire che sottoscriverò la promo dei 12 mesi con calcio gratis+sport..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso