Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma tu parli di resuscitare un abbonamento vecchio di tre anni.... ora di essere ancora in corso....

è SEMPLICE: ho più possibilità..:):)..un abbonamento in scadenza al 30 settembre, uno scaduto nel 2010 per il quale ho ancora decoder sd e smart card.:evil5:

qualcuno ha tentato la mia stessa sorte? Ovvero io essendo al buoio dal 31 luglio, il 10 agosto ho fatto nuovo abbonamento online con la promo del link (base+famig+calcio+cinema+ hd x 1 anno 34€/mese). Solo che il giorno prima di ferragosto sono stato richiamato e mi sn fatto passare il nuovo abb sul vecchio scaduto, la tipa disse che c'era un anomalia e dovevo attendere per l'attivazione...da allora silenzio. Ho inviato una email, chiamato la scorsa settimana sue volte, ieri una volta..e mi è stato detto la faccio contattare entro 24h....SILENZIO ANCORA. Ma come devo fare? Porca miseria. Ora mando un'altra mail minacciandoli che passo a PREMIUM oggi stesso...vediamo che fanno..

Torno su questo sito dopo 1 anno. Attualmente pago 26.50 al mese per sky tv+ famiglia+ cinema+ calcio, e hd gratis. Tra breve manderò nuovamente disdetta, altrimenti come sapete poi pagherei prezzo pieno. Chiederò di pagare al massimo 22 euro per gli stessi pacchetti, altrimenti chiudo. Quando poi sarò senza sky da quasi 1 mese, mi richiameranno e mi faranno le solite buone offerte, ma accetterò di rientrare solo alle mie condizioni. Con sky bisogna comportarsi per forza così, perchè ne combinano di tutti i colori, e io stesso in passato ho avuto problemi di ricezione a causa loro. Quindi resistete ragazzi, per quello che trasmettono sui canali cinema e famiglia( sempre le stesse cose) non meritano prezzi superiori. Quindi fate i duri e non fatevi abbindolare, e soprattutto se accettate di rientrare, fatevi mandare all istante via mail l offerta che avete accettato, altrimenti vi ritrovate abbonati con condizioni diverse da quelle accettate. Occhi aperti

Scusate una domanda che forse può considerarsi ridicola. Se ho mysky e vado in reconnection dovrò ripagare i costi di attivazione dello stesso? Grazie.

Ragazzi per chi volesse offro il mio codice amico , 100 euro di sconto ( 10 euro al mese x 10 mesi)...niente male davvero

ecco il codice......................... dovete comunicarmi l'attivazione nel caso qualcuno lo utilizzasse..
Ciao

Ragazzi per chi volesse offro il mio codice amico , 100 euro di sconto ( 10 euro al mese x 10 mesi)...niente male davvero

ecco il codice....................... dovete comunicarmi l'attivazione nel caso qualcuno lo utilizzasse..
Ciao
Non si può mettere il proprio codice alla mercé di tutti e soprattutto qua si parla esclusivamente di reconnection :evil5:

abbonato ex telepiù e sky dal 2003!
chiuso abbonamento l'anno scorso 2012 a giugno....cambio abbonamento con nuovo nominativo annata 2012-2013 con sky al 50 per cento ..ottimo!

oggi chiamo per riattivarmi col vecchio nominativo..(quello del 2003..) e mi offrono sky full compreso hd myskyhd (senza i servizi pausa ondemand e registrazione) a 39 euro una tantum..durata 3 mesi fino al 30.11 ! poi si passa a sky tv a 19 euro come pacco base..e al 30.11 posso decidere se chiudere l'abbonamento!

quindi è un 3 mesi a 39 euro exit free (previa raccomandata..) voi che dite? io mi sa che accetto i prox giorni..

abbonato ex telepiù e sky dal 2003!
chiuso abbonamento l'anno scorso 2012 a giugno....cambio abbonamento con nuovo nominativo annata 2012-2013 con sky al 50 per cento ..ottimo!

oggi chiamo per riattivarmi col vecchio nominativo..(quello del 2003..) e mi offrono sky full compreso hd myskyhd (senza i servizi pausa ondemand e registrazione) a 39 euro una tantum..durata 3 mesi fino al 30.11 ! poi si passa a sky tv a 19 euro come pacco base..e al 30.11 posso decidere se chiudere l'abbonamento!

quindi è un 3 mesi a 39 euro exit free (previa raccomandata..) voi che dite? io mi sa che accetto i prox giorni..
L'offerta è ottima.... Ma c'è solo un controsenso....
Ti danno il MyskyHd con l'Hd incluso nell'abbonamento, ma niente funzioni mysky niente on demand.........?
Che strano........... :eusa_think:

si.....ho chiamato 2 volte!
la prima operatrice mi ha detto niente servizi mysky e niente hd!
l'hd io lo voglio!

la seconda operatrice,più preparata e affidabile....niente servizi mysky ma hd compreso!
sempre a 39 euro!

che dite?!

ps.mi ha detto che mi manda anche l'email dell'offerta quando accetterò!
ps.mi richiama lunedì prossimo....1 settembre!

ho un altro contratto sky valido fino a fine agosto! :D

l'hd io lo voglio!

la seconda operatrice,più preparata e affidabile....niente servizi mysky ma hd compreso!
sempre a 39 euro!

che dite?!

Intanto fatti mandare l'email dove sta tutto scritto ed è già una cosa....
Poi nel caso al momento dell'attivazione dovessi vedere qualcosa che non corrisponde puoi sempre fare recesso entro 10 gg ;)

quindi è buona come promo..?????? dai consigli su..

ad oggi ho un myskyhd con i servizi attivi...migliorerei i prox 3 mesi aggiungendo il calcio che oggi non ho! ma peggiorando in quanto non avrei i servizi mysky che come sapete quando li si hanno è difficile tornare indietro! molto comodi!
ma come sappiamo la comodità non va daccordo col portafoglio! :D

l'hd io lo voglio!

sempre a 39 euro!

che dite?!

Anche io stamane ho ricevuto una chiamata da sky, mi faceva la stessa offerta ho rifiutato perché a giugno ho attivato la sky friend and family

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Appena ricevuti decoder e scheda....avevo richiesto decoder hd standard ma mi ritrovo a casa un myskyhd pero ancora non ho provato i servizi pausa e registrazione ne l on demand!!volevo chiedervi una cosa?sono di nuovo in sky tramite reconnection ma x i primi 15 giorni non dovrei avere un full e vedere tutti i pacchetti anche quelli che non sono compresi nel mio abbonamento?!

Ho appena verificato...le fuonzioni pausa e registra sono disabilitate domani provo a chiamare

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso