Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

Ritornando ai file mkv ho fatto una nuova prova con un film, anzì erano 2 file flv che ho unito e convertito in mkv ma mentre sul pc il file era visualizzabile, portandolo sulla penna usb e inserendola nel decoder il file viene rilevato ma non e' visualizzabile, appare la solita scritta "formato file non supportato".

L'unico metodo e' quello di scaricare direttamente un file mkv per poterlo visualizzare nel decoder.
 
"
Domani comprero' lo stick di 32 GB poi anche li dovro' provare se va.
Altrimenti sto scoprendo sempre piu' che il 5600 e' un buon ricevitore con tante funzioni, anche se non velocissimo
----------------------------
Allora,
ho provato con usb sick (penetta) ho caricato le foto e con proshow producer ho fatto un film file (jpg) fino qui tutto ok il ricevitore legge il file senza problemi.
Ma poi se metto un sottofondo di musica (formato mp3 oppure wav, le ho provate tutte e due) il ricevitore va in tilt va a scatti insomma non funziona addirittua ho dovuto riportarlo all'impostazione di fabbrica .
Se si mette un HDD esterno autoalimentato come si comportera il ricevitore? quale HDD autoalimentato con pulsante ON/OFF mi consigliate??
 
Ultima modifica:
Il formato wav non è supportato, a me gli mp3 non danno alcun problema, per gli hdd vanno bene un pò tutti basta che non superino i 500 gb
 
Si ma sono entrambi dispositivi usb...ho comunque provato anche su pen drive e funziona lo stesso
 
Salve, io ho questo problema:
Premesso che io ho due decoder humax 5600s, uno è puntato su hot bird/astra e un altro è puntato sui 9 est e quello che è puntato su hot bird è aggiornato e l'altro no, oggi ho acquistato un HDD da 500 GB e lo installato sul decoder su hot bird con tivusat e funziona bene.
Però ho provato a portare l'hard disk sull'altro decoder e mi viene fuori il messaggio che il programma è codificato e non me lo fa aprire.
Secondo voi come mai?
 
La chiave di codifica delle registrazioni è univoca per ogni decoder quindi non si possono vedere le registrazioni tra un decoder e l'altro anche se sono lo stesso modello.
 
se compro il decoder ha gia' la smartcard tv sat e posso inserirla nello slot o devo comprare a parte la cam?
le registrazioni si vedono sul pc?
 
salve a tutti premetto che non ho trovato risposta alla mia domanda è possibile aggiornare tramite usb? se si come? grazie
 
Ovviamente non è compatibile con sky (vedi altro thread) dove eri interessato a un decoder che vedesse sia sky che tivùsat ;)
se fanno o dovessero fare una pubblicita' invadente alle pentole o ai numeri in decade 4 non la guardero' piu'
 
Indietro
Alto Basso