antani1971
Digital-Forum Master
- Registrato
- 18 Dicembre 2009
- Messaggi
- 746
Ciao a tutti
ho un abbo 1+1 31 euro/mese e un ticket calcio 4 mesi in attivazione da settimana prox., mi ritrovo nel fai da te la possibilità di attivare il ticket calcio 6 mesi, il ticket sport 6 mesi e il passaggio al nuovo listino in 3 box separati. premetto che ho il vecchio listino.
chiamo il 7070 per verificare che non ci siano problemi con la doppia richiesta del ticket calcio. l'operatrice con cui ho parlato mi riferiva che non ci saranno problemi (la seconda attivazione del ticket non passerà) ma che il ticket 6 mesi è legato al passaggio al nuovo listino e che comunque dal primo settembre passano tutti al nuovo, e che comunque un eventuale passaggio sarebbe stato scontato. dico che ci penso e finisce lì.
rivado nel fai da te e mi vedo il nuovo listino?!?! in effetti il prezzo è lo stesso, ma fino a quando dura lo sconto? l'operatrice era stata vaga in materia.
ritengo di essere stato doppiamente buggerato: prima l'informazione sul ticket (sul fai da te ho poi verificato attentamente e nei termini e condizioni non sta scritto da nessuna parte che occorre passare al nuovo listino). Poi, il passaggio non richiesto, con tanto di mail "come da sua richiesta è passato al nuovo listino"
alla fine ho richiesto il ticket 6 mesi via fai da te e poi ho scritto al contatta Sky per richiedere il ritorno al vecchio listino. a questo punto non posso mica fidarmi dell'informazione che il 1 settembre tutti i clienti verranno migrati al nuovo listino... vediamo come va a finire
ho un abbo 1+1 31 euro/mese e un ticket calcio 4 mesi in attivazione da settimana prox., mi ritrovo nel fai da te la possibilità di attivare il ticket calcio 6 mesi, il ticket sport 6 mesi e il passaggio al nuovo listino in 3 box separati. premetto che ho il vecchio listino.
chiamo il 7070 per verificare che non ci siano problemi con la doppia richiesta del ticket calcio. l'operatrice con cui ho parlato mi riferiva che non ci saranno problemi (la seconda attivazione del ticket non passerà) ma che il ticket 6 mesi è legato al passaggio al nuovo listino e che comunque dal primo settembre passano tutti al nuovo, e che comunque un eventuale passaggio sarebbe stato scontato. dico che ci penso e finisce lì.
rivado nel fai da te e mi vedo il nuovo listino?!?! in effetti il prezzo è lo stesso, ma fino a quando dura lo sconto? l'operatrice era stata vaga in materia.
ritengo di essere stato doppiamente buggerato: prima l'informazione sul ticket (sul fai da te ho poi verificato attentamente e nei termini e condizioni non sta scritto da nessuna parte che occorre passare al nuovo listino). Poi, il passaggio non richiesto, con tanto di mail "come da sua richiesta è passato al nuovo listino"
alla fine ho richiesto il ticket 6 mesi via fai da te e poi ho scritto al contatta Sky per richiedere il ritorno al vecchio listino. a questo punto non posso mica fidarmi dell'informazione che il 1 settembre tutti i clienti verranno migrati al nuovo listino... vediamo come va a finire
Ultima modifica: