Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie! In effetti avevo visto anche l'altro thread ma non avevo capito l'esito della discussione...
E invece della scadenza dell'abbonamento che si sa? Se ci perdono un mese pure mi roderebbe... Se invece ci si puo' abbonare facendolo partire dal 1 settembre le cose sarebbero diverse...
 
Grazie! In effetti avevo visto anche l'altro thread ma non avevo capito l'esito della discussione...
E invece della scadenza dell'abbonamento che si sa? Se ci perdono un mese pure mi roderebbe... Se invece ci si puo' abbonare facendolo partire dal 1 settembre le cose sarebbero diverse...

Ma guarda, il nuovo abbonamento va fatto in questi giorni (magari il giorno 27/28), sarà pronto al massimo ad inizio settembre se va tutto bene... può darsi che SKY accelera la procedura e fa scattare il nuovo abbonamento (una delle tante scorrettezze di SKY, spetta al cliente decidere quando far attivare la smart) già il 30/31 agosto e ti ritrovi a pagare due giorni di agosto... sai che ho avuto un'esperienza personale un pò spiacevole? Ho aderito a una promozione, loro hanno attivato la smart il giorno stesso e una settimana dopo mi è arrivato il decoder e la smart e mi sono accorto che l'abbonamento era già attivo da una settimana quindi ho dovuto pagare una settimana di abbonamento non usufruito... dopo la segnalazione al call center mi hanno accordato la restituzione di tre (o quattro, non ricordo) giorni. Capisci come vanno le cose? Decidi bene la data della sottoscrizione del nuovo abbonamento, ti consiglio di non farlo l'ultimo giorno perchè nel passato è già capitato a qualcuno che il nuovo abbonamento non è andato a buon fine per vari motivi (problemi al sistema).
 
Ciao a tutti, vi chiedo consiglio sulla mia situazione...allora sono in disdetta non a scadenza naturale ,al momento ho ricevuto la lettera di presa in carico da sky con un numero verde da chiamare per comunicazioni per restituzione apparati...non ho ricevuto mess. su decoder ed nessun sms..solo una telefonata dopo aver compilato form per promo da 29 euro.....siccome mi chiuderanno il 31/08 che dite mi chiameranno per qualche offerta oppure chiamo io???Grazie.

Sono nella stessa situazione... non volevo chiamare, ma avendo ricevuto la lettera con l'avviso di comunicazioni amministrative ( sicuramente riguardanti il decoder e cose del genere) conviene chiamare o aspettare? possibile che ci esca qualcosa !?
 
Ma guarda, il nuovo abbonamento va fatto in questi giorni (magari il giorno 27/28), sarà pronto al massimo ad inizio settembre se va tutto bene... può darsi che SKY accelera la procedura e fa scattare il nuovo abbonamento (una delle tante scorrettezze di SKY, spetta al cliente decidere quando far attivare la smart) già il 30/31 agosto e ti ritrovi a pagare due giorni di agosto... sai che ho avuto un'esperienza personale un pò spiacevole? Ho aderito a una promozione, loro hanno attivato la smart il giorno stesso e una settimana dopo mi è arrivato il decoder e la smart e mi sono accorto che l'abbonamento era già attivo da una settimana quindi ho dovuto pagare una settimana di abbonamento non usufruito... dopo la segnalazione al call center mi hanno accordato la restituzione di tre (o quattro, non ricordo) giorni. Capisci come vanno le cose? Decidi bene la data della sottoscrizione del nuovo abbonamento, ti consiglio di non farlo l'ultimo giorno perchè nel passato è già capitato a qualcuno che il nuovo abbonamento non è andato a buon fine per vari motivi (problemi al sistema).

Guarda che anche noi abbiamo avuto esperienze extraterrestri con Sky, ad esempio disdetta inviata a fine contratto, con la dicitura "a scadenza naturale" e pure c'e' arrivata la richiesta di oltre 200 euro per sconti fruiti perche' secondo loro stavamo chiudendo l'abbonamento in anticipo...sara' che siamo sfortunati noi, che ti devo di'? :)

Stavo anche pensando: se invece di intestare l'abbonamento nuovo a mia madre ne faccio un altro nuovo intestato a mio papa' sfruttando la promozione descritta prima, come leggo fare da molti sul forum, e sperando che poi "accodino" il nuovo contratto a quello appena scaduto, magari riusciamo a mantenere il pagamento con bollettino (lo so e' la fissazione di un ultrasettantenne...).

Pero' vedo che alcuni che l'hanno fatto non sono stati ancora contattati...c'e' qualcuno a cui e' andato tutto liscio muovendosi cosi'?

Visto che ci hanno detto che non ci sono promozioni per noi e che ci possiamo rassegnare, vi sembra una strada percorribile comunque?

C
 
Visto che ci hanno detto che non ci sono promozioni per noi e che ci possiamo rassegnare, vi sembra una strada percorribile comunque?

C

Credo che sia ancora presto.... magari si sono accorti che i tuoi sono anziani e pensano di lucrarci il più possibile.


Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Si', l'ho pensato anche io, ma comunque mio papa' quando ha chiamato ha nominato (su mio suggerimento) proprio l'offerta che stanno facendo ora e gli ha anche detto (almeno spero!): se non me la potete dare cosi' dovro' aprirmi un altro contratto, se avro' ancora voglia di restare con Sky e non passare a Mediaset...

Se sperano di lucrarci in questa condizione hanno qualcosa che non gli funziona nel..."sistema"! :)

Magari aspetto altri commenti di chi era in disdetta e si e' fatto attivare l'offerta, prima di capire come muoverci

C
 
Mi hanno appena chiamato per il contratto fake, non vogliono farmi il merge a quello vecchio..
 
Ho chiamato 2 volte lo 0270.. e 2 volte l'800999807 chiedendogli come procedere,alla scadenza dell'abbonamento,con gli apparati in comodato d'uso.Si sono limitati solamente ad indicarmi lo Sky service più vicino a casa mia...offerte zero!Mi sa che è finita la mia avventura con sky!
 
Ho chiamato 2 volte lo 0270.. e 2 volte l'800999807 chiedendogli come procedere,alla scadenza dell'abbonamento,con gli apparati in comodato d'uso.Si sono limitati solamente ad indicarmi lo Sky service più vicino a casa mia...offerte zero!Mi sa che è finita la mia avventura con sky!

Forse non sei attento e non leggi il forum,i retentionisti di luglio come me hanno dovuto attendere l'ultimo giorno del mese per avere un offerta degna di nota con il 40% di sconto sul nuovo listino,come ad esempio 29 euro/mese per Sky Tv + 2 Pack + HD !
Attendi il tuo momento e rimani fiducioso.
 
Ultima modifica:
Nel telefono fisso non posso vederlo. Però l'operatrice parlava sardo.

Aggiungo, mi ha anche detto che non posso fare un nuovo contratto fino alla scadenza del vecchio, a meno di pagarli entrambi. Per ora ho annullato il nuovo e resto in scadenza a fine settembre...
 
Nel telefono fisso non posso vederlo. Però l'operatrice parlava sardo.

Aggiungo, mi ha anche detto che non posso fare un nuovo contratto fino alla scadenza del vecchio, a meno di pagarli entrambi. Per ora ho annullato il nuovo e resto in scadenza a fine settembre...

A me se non allineano il nuovo al vecchio, non lo sottoscrivo più e passo a mediaset, tanto mi interessano solo le partite.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
A me se non allineano il nuovo al vecchio, non lo sottoscrivo più e passo a mediaset, tanto mi interessano solo le partite.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


io ho mandato una mail molto cortese, specificando che mi aspetto la richiesta di trasferimento della nuova offerta sul vecchio.
Se non vengo chiamato entro la mattina, di pomeriggio chiamo l'199100400 e chiedo. Credo che altrimenti annullerò il nuovo andando in reconnection, da me premium non prende
 
nemmeno a me prende premium.. ma dato che le partite sono tra le cose che guardo meno premium non mi interesserebbe uguale... senza sky in pratica vedo solo i tre canali rai... <_<
 
...ennesimo sms... " ultima settima con sky ...bla bla bla... attendiamo il 30/31...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso