Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente mi sono fatto prendere dai 15.50 che pagavo già l'anno passato e per vedere il calcio mi sembrava un buon prezzo...ma ieri vedendo senza l'HD mi ha fatto un pò pentire....ma se telefono con quale scusa posso dire di voler recedere?

Puoi vedere a che condizioni possono darti l'hd, facendo capire che così non sei soddisfatto (del resto hai provato...) e minacci di uscire con Bersani...
 
Effettivamente mi sono fatto prendere dai 15.50 che pagavo già l'anno passato e per vedere il calcio mi sembrava un buon prezzo...ma ieri vedendo senza l'HD mi ha fatto un pò pentire....ma se telefono con quale scusa posso dire di voler recedere?

Non serve una scusa. Il diritto di recesso è un diritto. Basta dire "sto guardando le partite in SD e mi fanno schifo! non mi piace quello a cui andrei incontro per 12 mesi e voglio recedere/disdire il contratto posto in essere qualche giorno fa".
 
Non serve una scusa. Il diritto di recesso è un diritto. Basta dire "sto guardando le partite in SD e mi fanno schifo! non mi piace quello a cui andrei incontro per 12 mesi e voglio recedere/disdire il contratto posto in essere qualche giorno fa".

Ci provo...vediamo se sotto minaccia di recesso mi danno i servizi...tra l'altro come faccio a sapere se sono passato o meno a nuovo listino? Non me l'hanno esplicitato....
 
Puoi vedere a che condizioni possono darti l'hd, facendo capire che così non sei soddisfatto (del resto hai provato...) e minacci di uscire con Bersani...

Perchè dovrebbe uscire con Bersani se ancora non gli è scaduto il vecchio contratto? Non scherziamo! Per qualsiasi acquisto (ad eccezione ad esempio dei videogiochi acquistati come nuovi, poi aperti a casa e riportati subito indietro al negozio) si può esigere addirittura la restituzione in contanti della somma versata e non un semplice buono. Non possono nemmeno dire che lui ha sfruttato per 24h il nuovo contratto. Addirittura gli hanno fatto anzitempo un downgrade di quello ancora in essere.
 
Appena fatto nuovo contratto con dati identici, arrivata mail di conferma e mail con pdf contratto, ora attendiamo contatto telefonico e se riusciamo ad allineare!
Subito dopo chiamato l'800999807 x sentire l'aria che tira, ragazza sarda molto cordiale, loro non possono allineare ma solo confermare lo sconto di agosto2012 (mia prima retention) del 33% ma SENZA servizi.
Per cui mi pare tutto come confermato fino ad ora!
Confermo che senza servizi Sky non ha motivo di esistere in salotto mio, e al massimo se non li allineano proseguo con questo nuovo contratto, pago i 49 euro una tantum e 39 al mese per SkyTv+SkyFamiglia+Sport+Calcio+HD+3D...contro i 39,84 attuali. Se non mi faranno pagare i 49 anche ci guadagno.
Unico problema a chi non vuole cambiare il MySky x eventuali registrazioni ancora da guardare o salvare, ma non è il mio caso.
 
Niente di nuovo sotto l'albero..
1)offerto il 50% per il vecchio 3+3 ma senza servizi
2)confermata chiusura dell'abbonamento senza offerte

se non chiamano loro non chiamo più anche perchè le persone dell'abbonamento mi han detto che a questo giro si risparmia per davvero :D

Scusa mi spieghi meglio questo 50% senza servizi? il tuo 3+3 non era vecchio listino e quindi comprensivo dei servizi?
 
Appena fatto nuovo contratto con dati identici, arrivata mail di conferma e mail con pdf contratto, ora attendiamo contatto telefonico e se riusciamo ad allineare!
Subito dopo chiamato l'800999807 x sentire l'aria che tira
Quindi non sapevano nulla all'800 del nuovo abbonamento richiesto?
 
Si inizia a muovere qualcosa per i vecchi listini, 2+1 come il mio ..qualcuno leggo anche col 3+1 .... credo che si possa arrivare, forse il 31/8 .. ad una riconferma di un 2+1 con servizi sui 22/24 euro tenuto conto dell'aumento che arrivera' a settembre..ma secondo voi se mi impuntassi e non volessi passare al nuovo listino che fanno? mi fanno cessare l'abbo? me lo commutano di autorita' magari a fine anno?
Mi sembra chiara la strategia di sky quest'anno...hanno fissato un asticella, un tetto ... 29 euro per due pack...34 euro per chi come me necessita dei cartoni... e molti ci stanno cascando... insomma non vogliono farci spendere di meno di 29...a meno di non tagliare pesantemente l'aspetto tecnologico .. non so voi ma skygo per me' e' necessario con figli in casa...l 'hd non si puo' proprio levare...sarebbe ridicolo...:doubt:
Sarebbe interessante verificare, per chi accettasse il 50% gia' offerto con nuovo listino e senza servizi se poi VERAMENTE fossero attivabili in seguito...
 
amici io non posso farmi chiamare sul cell per ragioni che non vi sto a spiegare... comunque sul decoder nessun numero ricevuto, non è che mi potete inviare anche in privato il numero che vi hanno detto di chiamare? ovviamente non ho intenzione di cedere alla prima offerta, anche perchè ho un bel mutuo da pagare e non posso permettermi di spendere troppo! Alla grande!
 
Chiamato poco fa da sky dopo aver fatto ieri il nuovo abbonamento "fake" e trasferito il nuovo abb. sul vecchio e siamo a posto per altri 12 mesi! Ora devo solo aspettare il tecnico per l'adeguamento del my sky. :)
 
Chiamato poco fa da sky dopo aver fatto ieri il nuovo abbonamento "fake" e trasferito il nuovo abb. sul vecchio e siamo a posto per altri 12 mesi! Ora devo solo aspettare il tecnico per l'adeguamento del my sky. :)
Quindi paghi i 49 euro?
Come sei finito a parlare di allineamento? Lo hai proposto tu o loro, vedendo che avevi in piedi già un abbonamento? Tnx!
 
amici io non posso farmi chiamare sul cell per ragioni che non vi sto a spiegare... comunque sul decoder nessun numero ricevuto, non è che mi potete inviare anche in privato il numero che vi hanno detto di chiamare? ovviamente non ho intenzione di cedere alla prima offerta, anche perchè ho un bel mutuo da pagare e non posso permettermi di spendere troppo! Alla grande!

800999807
 
sapete se al numero verde 800999807 fanno la manovra di allineamento del contratto?? perchè a me ancora non hanno chiamato!
 
Quindi paghi i 49 euro?
Come sei finito a parlare di allineamento? Lo hai proposto tu o loro, vedendo che avevi in piedi già un abbonamento? Tnx!

Si li pago perchè ho ancora il decoder con le funzioni standard. Devi solo aspettare e ti propongono tutto loro perchè vedono coincidenze dei dati dei due abbonamenti... ;)
 
ma la mail di conferma degli abbonamenti fake dopo quanto arriva?
Io ho fatto la richiesta ieri sera verso le 19 e non ho ancora ricevuto nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso