Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ho avuto i 29 euro e il ticket
ma per il ticket ho dovuto rifare una seconda chiamata perchè sembra che non era stato attivato
poi cmq tutto ok
richiama se non vedi i canali del ticket

Mi han mandato il nuovo contratto da rispedire firmato ma mi comunicano che hanno ricevuto conferma del pagamento dei 29 euro di anticipo!
Ma come è possibile se i dati sono gli stessi dell'abbonamento in essere????

Scusate nell'attesa di una chiamata con offerta vantaggiosa, avendo ancora il vecchi pace bianco con Hd, posso chiedere di avere l'ondemand con relativo cambio di decoder nella stessa occasione? Mi verrebbe gratis o bisogna pagare una tantum? Sono con sky da 12 anni di fila

Mi han mandato il nuovo contratto da rispedire firmato ma mi comunicano che hanno ricevuto conferma del pagamento dei 29 euro di anticipo!
Ma come è possibile se i dati sono gli stessi dell'abbonamento in essere????
Hai controllato se c'è stato effettivamente l'addebito?
In ogni caso se quel contratto non va a buon fine non devi pagare nulla...storneranno...

Hai controllato se c'è stato effettivamente l'addebito?
In ogni caso se quel contratto non va a buon fine non devi pagare nulla...storneranno...

Ho verificato ma è difficile capire se è stato contabilizzato o meno, perchè ho avuto altre spese che non compaiono ancora in estratto conto...

provo a scucirgli anche un ticket cinema secondo te ce la faccio a spuntarla? :D

niente da fare per il momento su sky cinema sono irremovibili, mi confermano l'offerta che mi hanno fatto ieri, sky tv + famiglia + calcio a 20 euro ma secondo me il tipo del call center non ha incluso l'hd, quindi tutto a 23 euro più sky cinema a 49 euro una tantum fino a maggio 2014, ragazzi che faccio continuo a tenere duro fino agli ultimi giorni e cioè fino al 31 agosto o accetto? Mi richiamamo oggi

Una domanda...ieri mi sono fatto abbindolare dall'offerta Calcio+SkyTv senza servizi al 50 % (forse passando implicitamente al vecchio listino. Ma senza l'HD non mi convince...secondo voi se chiamo posso disdire il tutto o ormai è troppo tardi?

Una domanda...ieri mi sono fatto abbindolare dall'offerta Calcio+SkyTv senza servizi al 50 % (forse passando implicitamente al vecchio listino. Ma senza l'HD non mi convince...secondo voi se chiamo posso disdire il tutto o ormai è troppo tardi?

Di norma il diritto di recesso è di almeno 10gg! In altri casi può arrivare fino a 60gg.
Quindi direi che puoi recedere tranquillamente.

ma possibile che solo a me non chiamano per allineare i contratti?? forse perchè io ho il my sky e nel nuovo ho fatto decoder normale per evitare di pagare i costi una tantum??

Grazie....ma non è poi che non mi offrono niente di meglio poi...

Purtroppo il tuo caso fa statistica a parte. Dal mio punto di vista, se ti sei accorto di aver fatto una sciocchezza, meglio esercitare il diritto di recesso a prescindere da quello che succederà poi. Tra l'altro leggevo che hai accettato per il solo pack calcio: non ti è venuto subito in mente che con questa tipologia di servizio scadente forse è addirittura meglio avere Premium?
Non avere i servizi HD, on demand ecc... per me vanifica proprio l'esistenza di SKY e la superiorità rispetto a Premium. Non guardo un film in qualità SD da anni e non mi spiego nemmeno il senso commerciale di questa loro proposta. Secondo me si spiega solo come "intertappa" che precede un'offerta "sensata" che spero arriverà prima del 31. Ma anche se non dovesse arrivare, me ne frego. Passo a premium per vedere solo il calcio: da expert viene a costare 19,90 per 12 mesi.

Mmmm strano sia quello il motivo...

In che modo te lo hanno comunicato?
O hai avuto comunicazione dal gestore della tua CC?

ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: XXXXXXXX.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.

Ricevuto ora chiamata da 095xxxx

Offerto sconto 50% sul NUOVO LISTINO ma senza servizi (no on-demand, no HD, no REC, no skygo...).
La tipa insiste che poi si potranno rimettere... ma chissà a che prezzo e con quali modifiche

Purtroppo il tuo caso fa statistica a parte. Dal mio punto di vista, se ti sei accorto di aver fatto una sciocchezza, meglio esercitare il diritto di recesso a prescindere da quello che succederà poi. Tra l'altro leggevo che hai accettato per il solo pack calcio: non ti è venuto subito in mente che con questa tipologia di servizio scadente forse è addirittura meglio avere Premium?
Non avere i servizi HD, on demand ecc... per me vanifica proprio l'esistenza di SKY e la superiorità rispetto a Premium. Non guardo un film in qualità SD da anni e non mi spiego nemmeno il senso commerciale di questa loro proposta. Secondo me si spiega solo come "intertappa" che precede un'offerta "sensata" che spero arriverà prima del 31. Ma anche se non dovesse arrivare, me ne frego. Passo a premium per vedere solo il calcio: da expert viene a costare 19,90 per 12 mesi.

Effettivamente mi sono fatto prendere dai 15.50 che pagavo già l'anno passato e per vedere il calcio mi sembrava un buon prezzo...ma ieri vedendo senza l'HD mi ha fatto un pò pentire....ma se telefono con quale scusa posso dire di voler recedere?

ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: XXXXXXXX.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.

Ah ok, direi che ha chiarito abbondantemente luke10.

E il decoder? secondo me hanno sbagliato ad inviarti l'email

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso