Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno dice che poi non si potranno attivare successivamente....
Magari però attivandoli, si vanno a perdere le scontistiche.....
Chi può dirlo?!?


il problema è quello, sottoscrivo un contratto che mi vincolerà per 12 mesi, non voglio avere sbattimenti, che siano chiari sin da subito e da subito a me hanno detto che non è possibile aggiungere l'hd
 
Facci capire...tu hai accettato un 50% di sconto senza HD,
HD che poi hai attivato dal sito...?
Che ci azzeccano news e bambini...?
Ti hanno passato a nuovo listino....è questo che intendi...?..:)

Gentilmente, se clicchi sul mio nome e trovi i messaggi postati ieri hai tutte le risposte, compreso lo screenshot del cambio offerta avvenuto.

In sintesi: avevo vecchio listino 3 (base, doc e musica) +1 (cinema).
Accettato 50% nuovo listino senza servizi perché altro utente aveva scritto che li aveva poi riaggiunti dal fai-da-te e perché mi è stato detto che posso recedere in 10 gg.
Verifica fatta subito dopo con conferma via mail: mi sono ritrovato SKY+FAMIGLIA+CINEMA a 39 euro + HD a 5 euro a parte (totale 44 euro) + sconto. Nessun servizio è stato disabilitato.
 
e infatti questo dicono attivandoli si perde lo sconto, guardate sperate che non vi capita perché sono pronto a ridere già, cioè ma se l'offerta è questa e l'ha rifiutata un sacco di gente ci sarà un motivo se solo voi due avete avuto questa grande genialata perché a sky sono scemi... che pazienza, é normale che uno sbrocca, tutti a rifiutare arriva lui accettate... bah.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
 
Ricevuta un'altra chiamata da sky(tra ieri ed oggi è la seconda):l'operatore voleva sapere perchè ieri non ho accettato il 50% senza servizi,alle mie spiegazioni che non ha senso avere sky senza hd e mysky mi ha detto che solo il 5% dei clienti a cui è stata proposta l'offerta NON ha accettato e ha cercato in tutti i modi di convincermi ad accettare.
Io gli sottolineato che forse volesse dire l'inverso e cioè che era stato solo il 5% quelli che avevano accettato e lui ha iniziato a cambiare tono dicendomi cosa ne vuole sapere di quello che hanno deciso gli altri lei decida per se;poi visto che non è riuscito nell'intendo mi ha proposto calcio + sport con tutto mondo sky(così lo ha chiamati lui) compreso di servizi a 45€ ,al mio rifiuto ha detto che sono un cliente INCONTENTABILE e senza darmi possibilità di replica mi ha attaccato il telefono.
 
Ricevuta un'altra chiamata da sky(tra ieri ed oggi è la seconda):l'operatore voleva sapere perchè ieri non ho accettato il 50% senza servizi,alle mie spiegazioni che non ha senso avere sky senza hd e mysky mi ha detto che solo il 5% dei clienti a cui è stata proposta l'offerta NON ha accettato e ha cercato in tutti i modi di convincermi ad accettare.
Io gli sottolineato che forse volesse dire l'inverso e cioè che era stato solo il 5% quelli che avevano accettato e lui ha iniziato a cambiare tono dicendomi cosa ne vuole sapere di quello che hanno deciso gli altri lei decida per se;poi visto che non è riuscito nell'intendo mi ha proposto calcio + sport con tutto mondo sky(così lo ha chiamati lui) compreso di servizi a 45€ ,al mio rifiuto ha detto che sono un cliente INCONTENTABILE e senza darmi possibilità di replica mi ha attaccato il telefono.

eheh hai beccato il tizio nervoso

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
 
e infatti questo dicono attivandoli si perde lo sconto, guardate sperate che non vi capita perché sono pronto a ridere già, cioè ma se l'offerta è questa e l'ha rifiutata un sacco di gente ci sarà un motivo se solo voi due avete avuto questa grande genialata perché a sky sono scemi... che pazienza, é normale che uno sbrocca, tutti a rifiutare arriva lui accettate... bah.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

Forse lavora in SKY?!?!
Schezro Alf, non prendertela! ;)
 
E se fosse uno di SKY a spingerci ad accettare il 50% senza servizi? Verificate questo utente.... e i suoi precedenti messaggi. :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Ricevuta un'altra chiamata da sky(tra ieri ed oggi è la seconda):l'operatore voleva sapere perchè ieri non ho accettato il 50% senza servizi,alle mie spiegazioni che non ha senso avere sky senza hd e mysky mi ha detto che solo il 5% dei clienti a cui è stata proposta l'offerta NON ha accettato e ha cercato in tutti i modi di convincermi ad accettare.
Io gli sottolineato che forse volesse dire l'inverso e cioè che era stato solo il 5% quelli che avevano accettato e lui ha iniziato a cambiare tono dicendomi cosa ne vuole sapere di quello che hanno deciso gli altri lei decida per se;poi visto che non è riuscito nell'intendo mi ha proposto calcio + sport con tutto mondo sky(così lo ha chiamati lui) compreso di servizi a 45€ ,al mio rifiuto ha detto che sono un cliente INCONTENTABILE e senza darmi possibilità di replica mi ha attaccato il telefono.

Curiosità: ti hanno chiamato da un 199 o da call center esterni?
Questi ultimi sono più aggressivi nelle proposte a volte perchè secondo me vengono pagati a cottimo.
 
a questo punto nn voglio avere niente più a che fare con questa azienda, per quelle poche partite che vedo quando sono a casa era diventata una spesa superflua, se capita di stare a casa vado di streaming.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
 
Gentilmente, se clicchi sul mio nome e trovi i messaggi postati ieri hai tutte le risposte, compreso lo screenshot del cambio offerta avvenuto.

In sintesi: avevo vecchio listino 3 (base, doc e musica) +1 (cinema).
Accettato 50% nuovo listino senza servizi perché altro utente aveva scritto che li aveva poi riaggiunti dal fai-da-te e perché mi è stato detto che posso recedere in 10 gg.
Verifica fatta subito dopo con conferma via mail: mi sono ritrovato SKY+FAMIGLIA+CINEMA a 39 euro + HD a 5 euro a parte (totale 44 euro) + sconto. Nessun servizio è stato disabilitato.

Quindi ti hanno fregato. :)

Stai pagando a prezzo di listino.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
UDITE UDITE
Ragazzi sono stato contattato 5 minuti fa e mi hanno fatto una proposta che mi ha fatto tentennare.L'operatrice sapeva che ieri avevo ricevuto una chiamata in cui mi era stato proposto lo sconto del 50% e che avevo rifiutato. Ora però mi ha proposto: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 19 euro per un anno ed in più il ticket serie B a 9 euro. Il tutto senza servizi. Vi giuro che ho tentennato perchè a casa non ho il My Sky però non voglio rinunciare ad HD e Sky Go e quindi ho rifiutato.L'unica proposta con HD che mi è stata fatta è quella presente sul sito ovvero SKY TV + CALCIO a 29 euro.

Mia riflessione: questi mi offrono più del 50% di sconto quando io pagherei anche qualcosa in più dei 19 euro al mese per avere i servizi. Cosa ne pensate?

A me senza servizi hanno offerto più del 50% di sconto. Date un'occhiata al messaggio che ho quotato. Forse vi è sfuggito.
 
Gentilmente, se clicchi sul mio nome e trovi i messaggi postati ieri hai tutte le risposte, compreso lo screenshot del cambio offerta avvenuto.

In sintesi: avevo vecchio listino 3 (base, doc e musica) +1 (cinema).
Accettato 50% nuovo listino senza servizi perché altro utente aveva scritto che li aveva poi riaggiunti dal fai-da-te e perché mi è stato detto che posso recedere in 10 gg.
Verifica fatta subito dopo con conferma via mail: mi sono ritrovato SKY+FAMIGLIA+CINEMA a 39 euro + HD a 5 euro a parte (totale 44 euro) + sconto. Nessun servizio è stato disabilitato.

Ho visto il tuo post....devo dedurre che a Sky sono dei fessacchiotti...buon per noi...:D
 
e infatti questo dicono attivandoli si perde lo sconto, guardate sperate che non vi capita perché sono pronto a ridere già, cioè ma se l'offerta è questa e l'ha rifiutata un sacco di gente ci sarà un motivo se solo voi due avete avuto questa grande genialata perché a sky sono scemi... che pazienza, é normale che uno sbrocca, tutti a rifiutare arriva lui accettate... bah.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

Scusami, non è che voglia stare qua a fare polemica, ma il messaggio inoltrato da SKY via mail è riportato sopra e forse con il tuo ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4 non l'hai letto proprio bene.
Non c'è scritto da nessuna parte che non si possono attivare assolutamente e neppure che se li attivi dopo si perde lo sconto accordato. Io ho interpretato che il 50% è solo sui pacchetti, non sui servizi (che sono a prezzo pieno, quando prevedono un prezzo).
 
è ovvio che nemmeno te sei sicuro parlando del recesso e non hai avuto le palle di chiedere per telefono, io ho chiesto e NON SI PUÒ.
e poi inutile che cerchi di prendere per i fondelli, é un messaggio automatico di Tapatalk, se nn sai nemmeno cos'é problemi tuoi.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
 
con il vecchio listino cosa si deve chiedere esattamente per avere l'offerta a 29 euro? intendo letteralmente, parola per parola (non sono io a rispondere o chiamare sky)

in casa vorrebbero mysky, on demand, hd, skygo, cinema, news e forse sport (non è essenziale)



c'è il rischio che gli operatori mentano solo per farti rimanere abbonato per poi scoprire di essere stato fregato alla prima fattura?
 
comunque basta alterarsi, problemi tuoi se ti levano lo sconto ma sei pregato di non scrivere ogni dieci minuti accettate, fate come me, ognuno ragiona col suo cervello.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
 
con il vecchio listino cosa si deve chiedere esattamente per avere l'offerta a 29 euro? intendo letteralmente, parola per parola (non sono io a rispondere o chiamare sky)

in casa vorrebbero mysky, on demand, hd, skygo, cinema, news e forse sport (non è essenziale)



c'è il rischio che gli operatori mentano solo per farti rimanere abbonato per poi scoprire di essere stato fregato alla prima fattura?

Il vecchio listino si perde alla minima modifica di pacchetti/servizi.
Quindi nel tuo caso non è possibile mantenerlo.
Quello che vuoi è l'offerta attuale che scade il 30-08, reperibile sul link che molti hanno postato.
Alcuni del forum (me compreso) hanno sottoscritto un nuovo contratto on-line attraverso quel link.
Poi qualcuno dovrebbe accorgersi che sei già cliente e dovrebbe chiamarti per chiederti se vuoi agganciarlo come prosecuzione del contratto precedente (a me non ha chiamato nessuno).
 
Scusami, non è che voglia stare qua a fare polemica, ma il messaggio inoltrato da SKY via mail è riportato sopra e forse con il tuo ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4 non l'hai letto proprio bene.


O.T.: questa potevi risparmiartela!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso