Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una combinazione vecchia famiglia+ calcio+sky tv che mi sconta l hd di 9 euro ogni bimestre in quanto vecchio abbonato (pago totale 34 euro)
Avevo chiesto di essere ricontatto per passare al nuovo listino calcio + sport a 29 euro
Mi ha chiamato una grandissima maleducata , cafona che quasi quasi urlando mi diceva che fare questa cosa non conviene perchè l hd si paga a parte e non è compreso nei 29 euro
E' vero? o mentiva? secondo me mentiva..
A questo punto volevo provi 2 domande
1) se tolgo il pacchetto famiglia e metto lo sport perdo lo sconto sull'hd ?
2) è vero che nell'offerta 29 euro calcio + sky è presente l'hd?
grazie a chi risponde a queste 2 domande

ho da poco ricevuto questa comunicazione

ciao r,

grazie alla promozione sky a cui hai aderito, hai usufruito per un anno di un prezzo davvero unico e irripetibile.

In questo anno hai potuto renderti conto che l'offerta di sky, però, vale molto più.

Per venire incontro alle tue attuali esigenze noi di sky abbiamo comunque pensato a una soluzione eccezionale che ci permetterà di confermare il prezzo della tua promozione: Potrai continuare a vedere tutti, ma proprio tutti, i programmi che hai visto fino a oggi per altri 12 mesi. Ma non ci sarà però possibile inserire nell'offerta i servizi unici ed esclusivi di sky: Sky hd, sky 3d, sky go per vedere sky anche su smartphone, tablet e pc, il nuovo sky on demand per avere a disposizione migliaia di programmi gratis, le funzioni di my sky come ad esempio la registrazione dei programmi, i servizi interattivi del tasto verde e, nel caso lo avessi, sky multivision, per vedere sky in due stanze diverse della casa.

Questa soluzione è pensata in via del tutto eccezionale, è riservata a te e non è estendibile a nessun altro.

Prolunga la tua promozione con le nuove condizioni
chiamando il numero verde 800 999 807

ti auguriamo un altro grande anno con noi.

idem

Ho da poco ricevuto questa comunicazione

Ciao R,

grazie alla promozione Sky a cui hai aderito, hai usufruito per un anno di un prezzo davvero unico e irripetibile.

In questo anno hai potuto renderti conto che l'offerta di Sky, però, vale molto più.

Per venire incontro alle tue attuali esigenze noi di Sky abbiamo comunque pensato a una soluzione eccezionale che ci permetterà di confermare il prezzo della tua promozione: potrai continuare a vedere tutti, ma proprio tutti, i programmi che hai visto fino a oggi per altri 12 mesi. Ma non ci sarà però possibile inserire nell'offerta i servizi unici ed esclusivi di Sky: Sky HD, Sky 3D, Sky Go per vedere Sky anche su smartphone, tablet e PC, il nuovo Sky On Demand per avere a disposizione migliaia di programmi gratis, le funzioni di My Sky come ad esempio la registrazione dei programmi, i servizi interattivi del tasto verde e, nel caso lo avessi, Sky Multivision, per vedere Sky in due stanze diverse della casa.

Questa soluzione è pensata in via del tutto eccezionale, è riservata a te e non è estendibile a nessun altro.

Prolunga la tua promozione con le nuove condizioni
chiamando il numero verde 800 999 807

Ti auguriamo un altro grande anno con noi.

mi è arrivata la stessa mail. Utopia 50% con servizi ormai?

UDITE UDITE
Ragazzi sono stato contattato 5 minuti fa e mi hanno fatto una proposta che mi ha fatto tentennare.L'operatrice sapeva che ieri avevo ricevuto una chiamata in cui mi era stato proposto lo sconto del 50% e che avevo rifiutato. Ora però mi ha proposto: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a 19 euro per un anno ed in più il ticket serie B a 9 euro. Il tutto senza servizi. Vi giuro che ho tentennato perchè a casa non ho il My Sky però non voglio rinunciare ad HD e Sky Go e quindi ho rifiutato.L'unica proposta con HD che mi è stata fatta è quella presente sul sito ovvero SKY TV + CALCIO a 29 euro.

Mia riflessione: questi mi offrono più del 50% di sconto quando io pagherei anche qualcosa in più dei 19 euro al mese per avere i servizi. Cosa ne pensate?

Mi sembrava di aver capito che tu non avresti accettato questa proposta...

Infatti dove ho scritto che la accetto?
Per quanto mi riguarda farò solo attenzione agli aggiornamenti sul forum in merito alla RETENTION CANONICA fino all'ultimo giorno.
Se non ci saranno miglioramenti rispetto a questa offerta del caxxo, con me sky ha chiuso per quest'anno.
Non esiste la benchè minima possibilità che smanetti per il contratto fake. Posso pagare al massimo 40 euro per un full.
Quello che vorrei con SKY è un full, quanto posso spendere è meno di 40 euro: tutto quello che va fuori range non mi interessa.
Questa loro mail non mi cambia niente. Penso solo che stanno facendo forcing con tutti i mezzi a disposizione per la retention come mai prima d'ora.

Ultima modifica:
Anche a me è arrivata l'email, ma senza servizi sky per me non vale niente. Vediamo se negli ultimi giorni cambia il vento con offerte DEGNE e non ridicole come questa! :evil5:

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Ciao a tutti, sono in scadenza al 31/08, vengo da un 3+3 al 50%, leggo di molti che sono stati contattati telefonicamente, sms, messaggi sul decoder, email....
Io non ho ricevuto manco uno squillo.... questi non si degnano di sapere neanche se sono vivo o morto....
C'è qualcun'altro che non ha sentito anima viva?
Non mi faccio molti problemi per questo....
Al limite chiamo io venerdì, come feci l'anno scorso, appena lessi qui che davano lo sconto 50%...
Stiamo qua seduti sulla riva del fiume e attendiamo... noi non abbiamo paura del buio....

Anch'io ricevuto la mail con il prezzo dell'anno scorso ma senza servizi... manco una telefonata mi fanno sti ....
Potrebbe anche andarmi bene ma non posso rinunciare all'hd...

-Skygo posso farne a meno perchè ho premiumplay con la password di mia sorella memorizzata sull'ipad
-3d non ce l'ho
-mysky non ce l'ho e non me ne frega niente

Ma l'hd proprio no, non posso farne a meno...
la penso come te posso fare a meno di myskyhd che ho giusto perchè me l'hanno dato a 9,90 ma nemmeno a internet ce l'ho collegato... sky go anche posso farne a meno, la mail non l'hanno mai mandata gli anni scorsi, sono proprio decisi su questa strada di non darci i servizi di sky perchè ci danno lo sconto, che rabbia
pazienza si va al buio almeno personalmente

A me non hanno ancora chiamato ! :/ mi sa che quest'anno andrò al buio.. Amen :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Io penso seriamente che l'obiettivo di Sky sia di non mantenere i clienti o di riclassificare i retentionisti come clienti di serie B (non hanno, rispetto ai clienti di serie A, i servizi), le cose son due o in Sky vogliono fare i duri convinti che prima o poi ci riabboneremo perchè hanno e questo è innegabile servizi e canali che MP può solo scordarsi, oppure tentano con questa tecnica di perdere clienti magari riguadagnandoli con offerte solo per i nuovi abbonati.

pero... se non mi dai l'hd, ti metti quasi al pari di mp, anch'essa ha il calcio internazionale e lo sport di eurosport. non vedo "perchè pagare di più" per me che guarda lo calcio e sport solo sabato e domenica

pero... se non mi dai l'hd, ti metti quasi al pari di mp, anch'essa ha il calcio internazionale e lo sport di eurosport. non vedo "perchè pagare di più" per me che guarda lo calcio e sport solo sabato e domenica
questo ho detto quando mi hanno chiamato, devo pagare una decina di euro in più con voi quando poi per vedere il calcio in sd c'è premium che è conveniente, non sapeva cosa dirmi...

Ciao a tutti, sono in scadenza al 31/08, vengo da un 3+3 al 50%, leggo di molti che sono stati contattati telefonicamente, sms, messaggi sul decoder, email....
Io non ho ricevuto manco uno squillo.... questi non si degnano di sapere neanche se sono vivo o morto....
C'è qualcun'altro che non ha sentito anima viva?
Non mi faccio molti problemi per questo....
Al limite chiamo io venerdì, come feci l'anno scorso, appena lessi qui che davano lo sconto 50%...
Stiamo qua seduti sulla riva del fiume e attendiamo... noi non abbiamo paura del buio....

idem, mai contattato telefonicamente

Io penso seriamente che l'obiettivo di Sky sia di non mantenere i clienti o di riclassificare i retentionisti come clienti di serie B (non hanno, rispetto ai clienti di serie A, i servizi), le cose son due o in Sky vogliono fare i duri convinti che prima o poi ci riabboneremo perchè hanno e questo è innegabile servizi e canali che MP può solo scordarsi, oppure tentano con questa tecnica di perdere clienti magari riguadagnandoli con offerte solo per i nuovi abbonati.

L'obiettivo di qualsiasi azienda è massimizzare sempre e comunque i profitti.
"non mantenere i clienti" è da escludere.
"riclassificare i retentionisti" è possibile, ma non fino al punto da perdere loro con il carico di euro che ne consegue.
Per loro tutta la piattaforma tecnologica ha un costo. Più gente è in condizione per sfruttarla, più loro devono adeguare l'infrastruttura: evidentemente non vogliono fare più figure barbine di intasamento della rete, caduta dei server ecc. Ultimamente è successo proprio perchè forse i server sono presi d'assalto dopo le 20.00 con download da decoder e sky go.

Questa offerta del 50% senza servizi è da leggersi come un 33% dello scorso anno!

Semplicemente SKY vuole distinguere in due categorie di abbonati: abbonati di Serie A quelli che raramente disdicono e abbonati di Serie B quelli che disdicono dalla mattina alla sera. Secondo la loro strategia è offrire i servizi solo agli abbonati di Serie A. C'è poco da fare....ad essere onesto lo sconto del 50% con servizi è esagerato. Mettetevi nei panni di un'azienda che deve tenere pure buoni gli abbonati di Serie A.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso