Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ricevuto la mail con il prezzo dell'anno scorso ma senza servizi... manco una telefonata mi fanno sti ....
Potrebbe anche andarmi bene ma non posso rinunciare all'hd...

-Skygo posso farne a meno perchè ho premiumplay con la password di mia sorella memorizzata sull'ipad
-3d non ce l'ho
-mysky non ce l'ho e non me ne frega niente

Ma l'hd proprio no, non posso farne a meno...
 
Ricevuto mail da Sky con offerta tutto Sky alle condizioni dell'anno scorso ma senza servizi, esclusiva per me !:eek::D

anche io or ora (abbonamento in chiusura il 31/8 scadenza naturale, dopo un anno al 50%).
Nell'ultimo anno pagavo 11,50€ per una vecchia combinazione che costava 25€ di listino, comprendente i canali 100, 400 e 500. Ho un vecchio decoder SD con nessun servizio (nè hd, nè multivision nè nulla), quindi la proposta prevederebbe di mantenere stesso prezzo e stessi canali ancora per 12 mesi?
 
dopo aver letto della comunicazione sono andato a controllare e in effetti l'ho ricevuta anche io .. non esiste sky senza servizi per favore non intasiamo la discussione più utile del forum facendo la gara a chi ce l'ha più lungo lasciate fare ad ognuno quello che vuole condividiamo le cose serie tipo lo scorso anno quando si diffuse la notizia del 50% grazie agli utenti
 
ai piu' informati volevo fare una domanda.ma per quelli in scadenza di fine luglio i servizi poi li hanno aggiunti come offerta oppure no?grazie
 
Mail ricevuta anche io, come già anticipato nel mio caso si possono scordare che io corra a chiamarli e a farmi confermare il prezzo dello scorso anno per due motivi:
1)I servizi li uso e HD è lo standard attuale per la visione dei contenuti, tornare indietro di 10 anni per me è impensabile
2)Tra i servizi è escluso anche il multivision ed io ne posseggo 2 a cui non rinuncerei per tutto l'oro del mondo.
Che si inventino qualcos'altro nel breve periodo o dal 1° settembre sarò un cliente MP o tutt'al più mi riabbonerò usufrendo delle promozioni che fanno ai nuovi clienti
 
Contratto in scadenza al 31/8 mi ha chiamato una donna straniera con il numero 0683752005 mi ha offerto il pacchetto full a 44€ fino a inizio gennaio e poi a listino pieno non ho capito se con i servizi inclusi o no in quanto ho subito risposto di NO.
Allora ha provato con dei ticket a durata 4 mesi e anche in quel caso sono andato negativo.
 
Stessa offerta che ho ricevuto io.... Quindi senza servizi my sky....

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Nuovo messaggio sul cellulare dal 4115, il mittente è TRE (il mio operatore) che mi consiglia di scegliere sky e la loro offerta esclusiva, per accettare di essere contattati devo inviare OK. Cosa dite di fare? Non erano ancora arrivati a questa modalità :icon_rolleyes:
 
Ho da poco ricevuto questa comunicazione

Ciao R,

grazie alla promozione Sky a cui hai aderito, hai usufruito per un anno di un prezzo davvero unico e irripetibile.

In questo anno hai potuto renderti conto che l'offerta di Sky, però, vale molto più.

Per venire incontro alle tue attuali esigenze noi di Sky abbiamo comunque pensato a una soluzione eccezionale che ci permetterà di confermare il prezzo della tua promozione: potrai continuare a vedere tutti, ma proprio tutti, i programmi che hai visto fino a oggi per altri 12 mesi. Ma non ci sarà però possibile inserire nell'offerta i servizi unici ed esclusivi di Sky: Sky HD, Sky 3D, Sky Go per vedere Sky anche su smartphone, tablet e PC, il nuovo Sky On Demand per avere a disposizione migliaia di programmi gratis, le funzioni di My Sky come ad esempio la registrazione dei programmi, i servizi interattivi del tasto verde e, nel caso lo avessi, Sky Multivision, per vedere Sky in due stanze diverse della casa.

Questa soluzione è pensata in via del tutto eccezionale, è riservata a te e non è estendibile a nessun altro.

Prolunga la tua promozione con le nuove condizioni
chiamando il numero verde 800 999 807

Ti auguriamo un altro grande anno con noi.
 
Dopo la chiamata per offrirmi i ticket annui a 49 euro, mi hanno mandato vari messaggi, e ieri attraverso il decoder mi hanno informato del mini abbonamento di 5 euro al mese. Spero che nei prossimi (e ultimi) tre giorni arrivino buone offerte, di solito 30 e 31 ne escono di nuove... Speriamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso