Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato ieri da numero sconosciuto, avevo provato con il contratto fake, mi domanda il motivo di due abbonamenti intestati a me e le dico che volevo l'allineamento, il free vision(tutte le partite dell'Avellino) e il ticket cinema 49 per 10 mesi. Allineamento fatto 24 euro X 12 mesi(sconto di 23 euro e hd gratuito X12 mesi) con tutti i servizi, free vision concesso, e cinema ticket 29 x 6 mesi (quello da 49 o non me lo hanno voluto o potuto dare). Ho tutti i servizi inclusi.
Non male...
Un'altro anno con sky .....

Richiamato nuovamente oggi (dopo la chiamata di ieri) dallo 095, mi hanno ri-offerto il 50% senza servizi oppure in alternativa il mini abbonamento da 5 €.
Gentilmente rifiutato ;)

Cmq sono anch'io dell'avviso che negli ultimi giorni includeranno i servizi....

D'accordissimo con te, ma sai vanno capiti son ragazzi, sono alle prime armi e ancora non hanno capito come funziona....

Caro an.cri prima di parlare pensa. Qui nessuno è alle prime armi tranne qualcuno, io vengo da 5 anni di retentions e ho sempre massimizzato secondo le mie esigenze, il contratto fake per come la vedo io non è stata una cattiva soluzione, se vedi qualche post indietro ti renderai conto che con il "fake" non sempre te lo fanno a 29 euro, infatti a me lo hanno fatto a 24 euro(sport+calcio+sky tv + tutti i servizi + ticket cinema 29 euro per una durata di 6 mesi + free vision Avellino).
Mi auguro che tu possa avere un'offerta migliore della mia in quanto siamo tutti sulla stessa barca, ma non fare il sarcastico prendendo in giro a chi ha utilizzato l'arma del fake....
Cordialmente Hurricane

Caro an.cri prima di parlare pensa. Qui nessuno è alle prime armi tranne qualcuno, io vengo da 5 anni di retentions e ho sempre massimizzato secondo le mie esigenze, il contratto fake per come la vedo io non è stata una cattiva soluzione, se vedi qualche post indietro ti renderai conto che con il "fake" non sempre te lo fanno a 29 euro, infatti a me lo hanno fatto a 24 euro(sport+calcio+sky tv + tutti i servizi + ticket cinema 29 euro per una durata di 6 mesi + free vision Avellino).
Mi auguro che tu possa avere un'offerta migliore della mia in quanto siamo tutti sulla stessa barca, ma non fare il sarcastico prendendo in giro a chi ha utilizzato l'arma del fake....
Cordialmente Hurricane

Ma cosa gli hai detto per strappare il 24?

Cordialmente Hurricane
Niente in contrario a fare quello che vuoi ma fatevi una discussione apposita perchè state intasando con discussioni non pertinenti al tema della discussione . Questa discussione si chiama "RETENTION" e non "PAGHIAMO DI PIù PER AVERE DI MENO"

ciao,
ho disdettato oggi (scadenza 01/10), fatto il "fake" e mi hanno richiamato (02.919...) non possono uniformare e mi hanno detto di richiamare a fine contratto...mah....

Mi associo anche io per sapere come li hai convinti a farti 24 dato che sono molto restii già a concedere questa promozione a 29. Grazie

ciao,
ho disdettato oggi (scadenza 01/10), fatto il "fake" e mi hanno richiamato (02.919...) non possono uniformare e mi hanno detto di richiamare a fine contratto...mah....

Hai sbagliato discussione. Questa si chiama "RETENTION" e non "PAGHIAMO DI PIù PER AVERE DI MENO" (alias Caliamo le Braghe)

Dopo chiamata di ieri e msg sul decoder per miniabbonamento da 5 eur, oggi seconda chiamata. Offerti nuovamente 50% senza servizi, altrimenti tv + calcio+ sport con servizi 47 eur. Era meglio ieri almeno me lo davano a 44. Altrimenti solo calcio 31.
Chiaramente ho rifiutato e le ho detto che se vuole può richiamarmi naturalmente con offerte solo con servizi inclusi.

Niente in contrario a fare quello che vuoi ma fatevi una discussione apposita perchè state intasando con discussioni non pertinenti al tema della discussione . Questa discussione si chiama "RETENTION" e non "PAGHIAMO DI PIù PER AVERE DI MENO"

non c'e' problema , sentite qualche moderatore

Hai sbagliato discussione. Questa si chiama "RETENTION" e non "PAGHIAMO DI PIù PER AVERE DI MENO" (alias Caliamo le Braghe)

Anche senza fare sarcasmo ripeto: voi del fake avete 1000 problemi ed interrogativi appena cominciate questo iter! Non tutti riescono ad ottenere l'allineamento! Non esistono certezze! APRITE UNA DISCUSSIONE A PARTE!!!
Chi non è alle prime armi, NON RISPONDA ALLE DOMANDE O.T. POSTATE IN QUESTO THREAD PER CORTESIA!!!

Cordialmente Hurricane

Caro Hurricane, non te la prendere, io non so se riuscirò ad avere una offerta migliore, ma quello che voglio dire è che c'è troppa frenesia di chiudere in anticipo rispetto a come ci dovrebbe comportare, e cioè si dovrebbe aspettare l'ultimo giorno, invece con la storia di sto fake.......:eusa_wall:

Buon proseguimento a chi cerca ancora la sua retention.
Ci si vede il prossimo anno.
Mi sposto in un thread sui tickets...
Bye.

Caro Hurricane, non te la prendere, io non so se riuscirò ad avere una offerta migliore, ma quello che voglio dire è che c'è troppa frenesia di chiudere in anticipo rispetto a come ci dovrebbe comportare, e cioè si dovrebbe aspettare l'ultimo giorno, invece con la storia di sto fake.......:eusa_wall:

Io non me la prendo assolutamente anche perchè ancora una volta ho massimizzato dal mio punto di vista. Io ieri all'operatrice le ho detto che avevo fatto il contratto fake per avere degli sconti e per mantenere i servizi, niente di più niente di meno. Poi le ho chiesto ticket e free vision, accordato senza problemi, o meglio per il ticket siamo scesi a compromesso, in quanto a me faceva como 49 10 mesi, ma anche 2 da 29 X 12 mesi alla fine hanno lo stesso valore.
Per quanto riguarda il "fake", secondo me centra e come con le retentions in quanto si riescono ad ottenere ottimi sconti, pensate a chi l'anno scorso ha ottenuto solo il 33% o chi quest'anno ha accettato senza servizi(i servizi possono essere soggettivi, non a tutti servono), non è meglio paradossalmente un fake? Perlomeno si da un input a sky che senza sconti non si va da nessuna parte. Poi ripeto ognuno ha le sue tattiche e le sue esigenze, e aggiungo anche botte di ****....
Non è una critica a nessuno, ma invece di contrastarci veniamoci incontro!!!!
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!

hanno provato a chiamarmi da catania nn sentivo nulla forse non c'era linea, boh, novità ragazzi? io il 50 senza i servizi non lo accetto, voglio almeno HD e un pack sui 20 e due massimo 29...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

A me oggi non hanno chiamato. Ieri invece una telefonata all'ora di pranzo in cui mi proponevano il 50% di sconto ma senza servizi. Ho rifiutato.
PS-Devo ammettere che l'utente orazio671 è un vero spasso :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso