Giuseppe1970
Digital-Forum Junior
Ma tu eri in reconnection, non in retention, come me o molti altri in questa discussione.![]()
Si hai ragione, contratto chiuso il 31/07 ed al buio dal 05/08.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu eri in reconnection, non in retention, come me o molti altri in questa discussione.![]()
anche secondo me è cosìHo la sensazione che li daranno venerdì/sabato
bum14
D'accordissimo con te, ma sai vanno capiti son ragazzi, sono alle prime armi e ancora non hanno capito come funziona....
Caro an.cri prima di parlare pensa. Qui nessuno è alle prime armi tranne qualcuno, io vengo da 5 anni di retentions e ho sempre massimizzato secondo le mie esigenze, il contratto fake per come la vedo io non è stata una cattiva soluzione, se vedi qualche post indietro ti renderai conto che con il "fake" non sempre te lo fanno a 29 euro, infatti a me lo hanno fatto a 24 euro(sport+calcio+sky tv + tutti i servizi + ticket cinema 29 euro per una durata di 6 mesi + free vision Avellino).
Mi auguro che tu possa avere un'offerta migliore della mia in quanto siamo tutti sulla stessa barca, ma non fare il sarcastico prendendo in giro a chi ha utilizzato l'arma del fake....
Cordialmente Hurricane
Niente in contrario a fare quello che vuoi ma fatevi una discussione apposita perchè state intasando con discussioni non pertinenti al tema della discussione . Questa discussione si chiama "RETENTION" e non "PAGHIAMO DI PIù PER AVERE DI MENO"Caro an.cri prima di parlare pensa. Qui nessuno è alle prime armi tranne qualcuno, io vengo da 5 anni di retentions e ho sempre massimizzato secondo le mie esigenze, il contratto fake per come la vedo io non è stata una cattiva soluzione, se vedi qualche post indietro ti renderai conto che con il "fake" non sempre te lo fanno a 29 euro, infatti a me lo hanno fatto a 24 euro(sport+calcio+sky tv + tutti i servizi + ticket cinema 29 euro per una durata di 6 mesi + free vision Avellino).
Mi auguro che tu possa avere un'offerta migliore della mia in quanto siamo tutti sulla stessa barca, ma non fare il sarcastico prendendo in giro a chi ha utilizzato l'arma del fake....
Cordialmente Hurricane
ciao,
ho disdettato oggi (scadenza 01/10), fatto il "fake" e mi hanno richiamato (02.919...) non possono uniformare e mi hanno detto di richiamare a fine contratto...mah....
Niente in contrario a fare quello che vuoi ma fatevi una discussione apposita perchè state intasando con discussioni non pertinenti al tema della discussione . Questa discussione si chiama "RETENTION" e non "PAGHIAMO DI PIù PER AVERE DI MENO"
Hai sbagliato discussione. Questa si chiama "RETENTION" e non "PAGHIAMO DI PIù PER AVERE DI MENO" (alias Caliamo le Braghe)
Caro an.cri prima di parlare pensa. Qui nessuno è alle prime armi tranne qualcuno, io vengo da 5 anni di retentions e ho sempre massimizzato secondo le mie esigenze, il contratto fake per come la vedo io non è stata una cattiva soluzione, se vedi qualche post indietro ti renderai conto che con il "fake" non sempre te lo fanno a 29 euro, infatti a me lo hanno fatto a 24 euro(sport+calcio+sky tv + tutti i servizi + ticket cinema 29 euro per una durata di 6 mesi + free vision Avellino).
Cordialmente Hurricane
Caro Hurricane, non te la prendere, io non so se riuscirò ad avere una offerta migliore, ma quello che voglio dire è che c'è troppa frenesia di chiudere in anticipo rispetto a come ci dovrebbe comportare, e cioè si dovrebbe aspettare l'ultimo giorno, invece con la storia di sto fake.......![]()
Ti rispondo io, è perchè non ha sky famigliaMi associo anche io per sapere come li hai convinti a farti 24 dato che sono molto restii già a concedere questa promozione a 29. Grazie
Ti rispondo io, è perchè non ha sky famiglia