Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo...mi hanno appena ricontattato dal MW presso cui mi ero recato per dirmi che era possibile attivare la promo da 19 euro ma che si attiva direttamente da call center... più tardi vado ad acquistarla...@StevieG mi confermi che la procedura è semplice chiamando l'operatore?
Si si è stato semplicissimo.
L'operatrice mi ha solo chiesto in quale punto MW avevo acquistato la Cam, poi io ho specificato più volte che volevo la 19x12 per essere sicuro che capisse bene![]()
Tu quindi hai acquistato anche la cam o solo la tessera easy pay?
Ho acquistato la cam
Ho già una tessera easy pay con contratto scaduto a fine maggio e non rinnovato.
Se vado da saturn secondo voi posso beneficiare della offerta a 19 euro senza pagare i 39 di attivazione?
ho acquistato la tessera easy pay da MW...sto decidendo se attivarla subito o attendere il week end... mi hanno confermato che basta chiamare il call center per attivare la promo 19 euro calcio!
Domani vado da Saturn e vedo di attivarla anche io.
se dopo un anno disdico quando vado a pagare??? per caso dovrò restituire anke gli sconti????
Vai a pagare a listino 26€. Se disdici entro un anno devi pagare i sconti usufruiti se disdici dopo 1 anno non devi restituire assolutamente niente.
-
@dylan
non ci sto capendo nulla! Alla fine, qual è la spesa iniziale da sostenere? 39€?
Poi, in caso di p.pay, scalano ogni 2 mesi?
quindi se attivo domani 29 agosto la disdetta la dovrò fare a metà luglio 2014 giusto????
comunque se vi fate chiamare dal call center di mediaset premium al stanno offrendo a tutti il pacchetto serie tv doc più calcio a 19 euro al mese per 12 mesi.poi passa a 26 euro