Offerta Saturn.

chi la attiva al MW chi tramite Call Center...boh...io penso di passare sabato al Saturn e vi dico...

sono stati veloci nella procedura? più tardi chiamo anche io,.la vorrei attivare addebito sul conto!

Velocissimi il tempo di richiedere i dati anagrafici e i dati per il pagamento, vi confermo che accettano anche la postepay. La procedura dura al massimo 5 min e ti trovi con la tessera attiva subito.

chi la attiva al MW chi tramite Call Center...boh...io penso di passare sabato al Saturn e vi dico...

Io ho acquistato da mediaworld la tessera easy pay a 39€ dopo di che a casa ho attivato tramite call center la promozione dicendo che ho acquistato la tessera da mediaworld e che sono residente in Sardegna (fortunatamente la mia compagna è ancora residente in Sardegna anche se viviamo nel Lazio!)

Io ho acquistato da mediaworld la tessera easy pay a 39€ dopo di che a casa ho attivato tramite call center la promozione dicendo che ho acquistato la tessera da mediaworld e che sono residente in Sardegna (fortunatamente la mia compagna è ancora residente in Sardegna anche se viviamo nel Lazio!)

perchè ha detto che l'offerta vale solo x determinate regioni?

perchè ha detto che l'offerta vale solo x determinate regioni?

io abito in campania e mi hanno proposto facendomi chiamare da loro o la 19 al mese per un anno serie tv doc e calcio
o 29 euro per un anno cinema serie tv doc e calcio

A quanto pare si ma io penso che l'attivino tranquillamente in tutte le regioni d'Italia come riportato da un utente qualche post indietro.

capito...invece i 39 euro di attivazione vengono comunque scalati sul conto postepay e poi rimborsati con le varie fatture oppure visto che hai preso la tessera easy pay nuova vengono solo scalati i 20 euro che sicuramente vengono rimborsati (come è stato detto da un altro utente)? grazie per le info!

capito...invece i 39 euro di attivazione vengono comunque scalati sul conto postepay e poi rimborsati con le varie fatture oppure visto che hai preso la tessera easy pay nuova vengono solo scalati i 20 euro che sicuramente vengono rimborsati (come è stato detto da un altro utente)? grazie per le info!

Le 39€ bisogna sempre e cmq pagarle e non vengono rimborsate sia che prendi una tessera al negozio (in quel caso li paghi subito) o che te la fai inviare da loro (in quel caso vengono detratti dalla carta o dalla banca) e si pagano con qualsiasi offerta o paccheto che si vuole attivare (non a caso loro lo chiamano contributo di attivazione).

lascia i tuoi dati qui
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm
ti ricontattano e ti offrono due offerte
o serie tv doc e calcio per un anno a 19 euro al mese e poi passa a 26 euro
oppure 29 euro al mese per un anno e poi passa a 35 euro per cinema serie tv doc e calcio
ovviamente c'è sempre da pagare il costo di attivazione di 39 euro

Domani mattina mi faccio chiamare e sento bene, non vorrei che facessero i furbetti come l'ultima volta che mi avevano detto che nella prima fattura avrei avuto 39€ di attivazione che poi mi sarebbero stati restituiti (perchè la tessera l'avevo comprata a parte) ma poi mai visti.

quindi per chi come me deve attivare un nuovo abbonamento (19 euro al mese) quanti soldi deve mettere sulla postepay?

Domani mattina mi faccio chiamare e sento bene, non vorrei che facessero i furbetti come l'ultima volta che mi avevano detto che nella prima fattura avrei avuto 39€ di attivazione che poi mi sarebbero stati restituiti (perchè la tessera l'avevo comprata a parte) ma poi mai visti.

beh, in teoria da quello che ho capito, quando compri la tessera easy pay ha caricati 39 euro, quando la attivi vengono automaticamente scalati perchè è il costo una tantum di qualunque abbonamento, giusto?

Se ho capito bene, ti vengono restituiti se CONTESTUALMENTE all'attivazione della scheda attivi l'easy pay...non vorrei dire stupidaggini...

Allora 39€ li dovete sempre e cmq pagare perché è il costo del l'attivazione del servizio, non vi vengono mai restituiti se vi abbindolano dicendovi che ve li restituiscono vi prendono in giro. Poi ho letto che qualcuno ha detto che 39€ sono ricaricati come credito, assolutamente no! Le tessere easy pay, quelle grigie, sono solo per abbonamento quindi con addebito su carta o banca, quelle con credito precaricato sono quelle blu con le quali si possono attivare solo offerte ricaricabili, cioè quelle che paghi tutto subito è fino a giugno vedi o solo calcio o calcio e cinema ma in rapporto costano almeno 10€ in più al mese.
Il consiglio mio è quello di andarvi a comprare una tessera easy pay, 39€, da mediaworld o saturn e attivare l'offerta tramite call center e vedrete che pagate solo 39€ più i canoni di abbonamento. Per chi si fa chiamare dal call center si faccia specificare più volte i costi di attivazione e soprattutto si faccia specificare che 19€ al mese sono fino a settembre 2014 e non per 6 mesi!

quindi per chi come me deve attivare un nuovo abbonamento (19 euro al mese) quanti soldi deve mettere sulla postepay?

Se non acquisti prima la tessera devi avere 39€ per attivazione più 38€ per 2 canoni di abbonamento, cmq durante la chiamata devi avere almeno qualche soldo per verificare la carta (loro simulano una transazione ma non prendono nessun soldo) poi chiedi di preciso all'operatore di quanto devi caricare la prima volta.

Se non acquisti prima la tessera devi avere 39€ per attivazione più 38€ per 2 canoni di abbonamento, cmq durante la chiamata devi avere almeno qualche soldo per verificare la carta (loro simulano una transazione ma non prendono nessun soldo) poi chiedi di preciso all'operatore di quanto devi caricare la prima volta.

quindi acquisto la tessera al prezzo di 39 euro che corrisponde al contributo di attivazione. Poi ricarico la postepay di 40 euro per i primi 2 mesi...giusto?

Vi chiedo un consiglio OT mi conviene attivare abbonamento su rid o su postepay ...cambia qualcosa ?

Indietro
Alto Basso