Offerta Saturn.

sto provando a farmi attivare la tessera ma volevo capire una cosa xchè qui al telefono 2 operatori mi hanno detto due cose diverse. Io ho preso la tessera e non l'ho attivata devo pagare altri 39 euro oltre quelli già sborsati per la tessera?

sto provando a farmi attivare la tessera ma volevo capire una cosa xchè qui al telefono 2 operatori mi hanno detto due cose diverse. Io ho preso la tessera e non l'ho attivata devo pagare altri 39 euro oltre quelli già sborsati per la tessera?

No le 39€ sono già il contributo di attivazione

scusate ma per noi che ci siamo abbonati a fine agosto e abbiamo usufruito del servizio x 1,2,3 giorni, dobbiamo pagare tutto il mese o solo una frazione?

A gratis non ti da niente nessuno! Basta fare 19€:31 e vedrai quanto paghi al giorno e lo moltiplichi per i giorni di agosto che sei stato abbonato.

Tentar non nuoce, secondo me si al limite ti dicono che non è attivabile.

mi sono fatto telefonare tramite sito mediaset premium questa mattina e mi hanno confermato il 19*12 però non avendo ancora la tessera
ho detto che richiamavo io stasera.
Ora che ho la tessera ho chiamato 199309309 e mi hanno detto : no, nessuna promozione di 19*12,solo 19*6 e poi 26*6 !!!!!!!! EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH !?!?!?
Ma che ****...

io l'ho fatta circa due ore fa chiamando due volte. Ho chiamato due volte in quanto la prima ho avuto un problema con la postepay, comunque in entrambi i casi gli operatori che mi hanno risposto sapevano benissimo della promozione 12x19 come del resto anche la signorina ieri che ho sentito per avere conferma. Riprova di sicuro ti ha risposto il più stupido del call center!

io l'ho fatta circa due ore fa chiamando due volte. Ho chiamato due volte in quanto la prima ho avuto un problema con la postepay, comunque in entrambi i casi gli operatori che mi hanno risposto sapevano benissimo della promozione 12x19 come del resto anche la signorina ieri che ho sentito per avere conferma. Riprova di sicuro ti ha risposto il più stupido del call center!

...ok, domani riproverò allora.
hai preso la tessera mediaset da saturn o da altro rivenditore ?
grazie

Non ho seguito molto la discussione, quindi mi scuso in anticipo: come fa Mediaset a sapere che la tessera è stata acquistata da Saturn?

...ok, domani riproverò allora.
hai preso la tessera mediaset da saturn o da altro rivenditore ?
grazie

l'ho presa da MediaWorld ma non chiedono nulla. Io gli ho solo detto che avevo visto la promozione 19x12 al MediaWorld avevo acquistato la tessera ma il promoter non c'era e volevo attivare!

qualche post prima qualcuno sostiene che dal numero di tessera risalgono a dov'è stata venduta...

la fate più difficile di quello che in realtà è. Io l'ho presa a Roma. Tanto vi risponde, come avete visto, un operatore che magari non sa nulla o a cui non frega nulla! Male che va vi dice no riagganciate e richiamate. Non avete nulla da perdere.

Edit: figuratevi che come accennai prima io ho chiamato due volte in quanto la prima il tipo mi fa "ha 40 euro dentro" io ho sbagliato e gli ho detto "no" e quello "spiacente non si può fare", "ok richiamerò con l'importo". Ho messo giù e richiamato un minuto dopo e il nuovo operatore non mi ha chiesto nulla e mi ha attivato la scheda.
Ovviamente se avete tessere già attivate in passato i 39 euro li dovete pagare comunque quindi fatevi bene i conti in quanto quelli li scaleranno subito probabilmente. A me hanno solo bloccato 1 euro come risulta tra saldo contabile e disponibile.

Ultima modifica:
qualche post prima qualcuno sostiene che dal numero di tessera risalgono a dov'è stata venduta...
Confermo che loro sanno, in base al numero della tessera, in quale negozio è stata acquistata.
Ok, perfetto grazie. Come lo sai? Ti è stato detto da qualche operatore Mediaset? Mi serve capire questa cosa per l'offerta di Expert della CAM con i 2 mesi (prepagata) di visione inclusi...

Ok, perfetto grazie. Come lo sai? Ti è stato detto da qualche operatore Mediaset? Mi serve capire questa cosa per l'offerta di Expert della CAM con i 2 mesi (prepagata) di visione inclusi...

Me lo ha detto il punto d'ascolto di mediaworld e la signora del call center di Mediaset me lo ha confermato durante l'attivazione.

Il contratto da rispedire firmato ancora non è arrivato, qual è la tempistica?

Indietro
Alto Basso