sto provando a farmi attivare la tessera ma volevo capire una cosa xchè qui al telefono 2 operatori mi hanno detto due cose diverse. Io ho preso la tessera e non l'ho attivata devo pagare altri 39 euro oltre quelli già sborsati per la tessera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto provando a farmi attivare la tessera ma volevo capire una cosa xchè qui al telefono 2 operatori mi hanno detto due cose diverse. Io ho preso la tessera e non l'ho attivata devo pagare altri 39 euro oltre quelli già sborsati per la tessera?
scusate ma per noi che ci siamo abbonati a fine agosto e abbiamo usufruito del servizio x 1,2,3 giorni, dobbiamo pagare tutto il mese o solo una frazione?
secondo voi se chiamo domani è ancora attivabile l'offerta 19*12 ?
Tentar non nuoce, secondo me si al limite ti dicono che non è attivabile.
io l'ho fatta circa due ore fa chiamando due volte. Ho chiamato due volte in quanto la prima ho avuto un problema con la postepay, comunque in entrambi i casi gli operatori che mi hanno risposto sapevano benissimo della promozione 12x19 come del resto anche la signorina ieri che ho sentito per avere conferma. Riprova di sicuro ti ha risposto il più stupido del call center!
...ok, domani riproverò allora.
hai preso la tessera mediaset da saturn o da altro rivenditore ?
grazie
l'ho presa da MediaWorld ma non chiedono nulla. Io gli ho solo detto che avevo visto la promozione 19x12 al MediaWorld avevo acquistato la tessera ma il promoter non c'era e volevo attivare!
Non ho seguito molto la discussione, quindi mi scuso in anticipo: come fa Mediaset a sapere che la tessera è stata acquistata da Saturn?
qualche post prima qualcuno sostiene che dal numero di tessera risalgono a dov'è stata venduta...
qualche post prima qualcuno sostiene che dal numero di tessera risalgono a dov'è stata venduta...
Ok, perfetto grazie. Come lo sai? Ti è stato detto da qualche operatore Mediaset? Mi serve capire questa cosa per l'offerta di Expert della CAM con i 2 mesi (prepagata) di visione inclusi...Confermo che loro sanno, in base al numero della tessera, in quale negozio è stata acquistata.
Ok, perfetto grazie. Come lo sai? Ti è stato detto da qualche operatore Mediaset? Mi serve capire questa cosa per l'offerta di Expert della CAM con i 2 mesi (prepagata) di visione inclusi...
Capito... grazie. Per call center intendi l'199 o il numero verde?Me lo ha detto il punto d'ascolto di mediaworld e la signora del call center di Mediaset me lo ha confermato durante l'attivazione.
Capito... grazie. Per call center intendi l'199 o il numero verde?
Me lo ha detto il punto d'ascolto di mediaworld e la signora del call center di Mediaset me lo ha confermato durante l'attivazione.
Il contratto da rispedire firmato ancora non è arrivato, qual è la tempistica?