Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho parecchi dubi sui 2 mesi cinema..al call center mi hanno detto che avrò la visione dei 2 mesi ..nn hanno parlato di rimborso..provo a sentir qualcun altro..
Attivato pacchetto da 19 euro...velocissimi...chiedo a chi l ha già fatto dopo quanto tempo e' stato attivato il servizio play...grazie
Basta iscriversi sol loro sito internet e se la tessera è attiva il servizio play si attiva immediatamente
già provato compare una scritta che debbo attendere 24 ore...ho iniziato malissimo stasera il segnale tv è davvero pessimo![]()
stamattina ho acquistato la tessera easypay da 39€ al Saturn. Ho attivato poco fa via telefono al CC l'offerta 19€x12 mesi fino al 1 settembre.
In realtà la promo può essere attivata anche col promoter al negozio (da me non c'era, ma mi hanno dato il recapito), io ho preferito chiamare il call center dove, mi hanno spiegato, è la stessa promo MW/Saturn.
Buon calcio a tutti!
![]()
Attivata questo pomeriggio la promozione 19*12 in un centro saturn in lombardia (quindi credo che l'offerta valga per tutta italia e non solo x alcune regioni come detto da altri). Era presente il promoter che ha preso tutti i dati in 5 minuti. Da novembre partirà eurosport
ma è normale che il promoter abbia segnato anche il codice di sicurezza della postepay? mi pare di avere letto sul foglio che bisognava segnare data di scadenza e codice di sicurezza ma non ne sono sicuro... è normale?
scusate leggo ora di questa interessante offerta. Ma quindi se compro la tessera e mi faccio chiamare posso attivare questa opzione dei 19x12 anche telefonicamente? Supponendo di attivare l'offerta domani e volessi concluderla quindi a un anno esatto ovvero un mese prima del 02/09/2014 dovrei mandare una raccomandata in cui comunico di voler disdire l'abbonamento a decorrere da quella data. La domanda è mi fanno pagare sempre sti 19 euro o il mese di Settembre me lo calcolano a prezzo pieno?
MA è normale che fino ad ieri sera alle 23:30 circa vedevo anche il pacchetto cinema?
Peccato che a me è durato solo un giorno...ora non vedo nulla!