Retention con contratto allineato 29 euro

scusa francy con i pagamenti eri sempre regolare? perche' ci dev'essere qualcosa rispetto a tutti gli altri. hai provato a rifare l'abbonamento?avevi compilato anche il form "per clineti sky"? forse quelli che ti hanno chiamato erano loro ma non quelli che seguono i nuovi contratti

si compilato anche il form... pagamenti piu' che regolari sin dalla nascita di sky dal 2003 con rid bancario... mi ha detto che non posso farlo perché il vecchio mi scade il 30/9 (fatta disdetta) e quando sara' dovro' vedere che offerta c'è.. poi qui vedo che lo han fatto anche a gente che scade a natale...
 
Ma per il fake bisogna compilare la richiesta di abbonamento come se si fosse nuovi abbonati?
A me non permette di andare avanti dopo aver inserito 1) i Contatti e 2) Dati e Indirizzo.
In pratica quando clicco su Prosegui resta bloccato e non mi fa passare allo step successivo che dovrebbe essere quello dei Dati di pagamento.
Qualcuno ha un'idea di quale sia il motivo?

Tutte le caselle che ho riempito hanno accanto il segno verde di spunta. Quindi non so spiegarmi il perchè.
 
Ma per il fake bisogna compilare la richiesta di abbonamento come se si fosse nuovi abbonati?
A me non permette di andare avanti dopo aver inserito 1) i Contatti e 2) Dati e Indirizzo.
In pratica quando clicco su Prosegui resta bloccato e non mi fa passare allo step successivo che dovrebbe essere quello dei Dati di pagamento.
Qualcuno ha un'idea di quale sia il motivo?

Tutte le caselle che ho riempito hanno accanto il segno verde di spunta. Quindi non so spiegarmi il perchè.

Normalmente non dovresti avere di questi problemi. Cmq ricordatevi di compilare tutti i campi con i dati del vecchio abbonamento, e avrete la quasi certezza 99% di essere ricontatati per allineamento...

Ps leggevo nella discussione dlle retention che la gente accetterebbe 34 euro per avere un 3+2, ma non sottoscriverebbe un fake... Ergo dove è la logica?
 
racconto l'esperienza di un amico...

ho fatto vedere la promo a questo amico, che è cliente dai tempi di Telepiù (non ha mai fatto retention né mandato disdette)
non ha voluto seguire la procedura del contratto fake, ma ha chiamato Sky all'199 manifestando il suo interesse per la promo.

stamani è stato richiamato da Sky, e gli hanno detto che:
- ci sono 10 operatori dedicati a seguire queste richieste (non pochi, ma nemmeno troppi, se consideriamo le migliaia di richieste che staranno ricevendo)
- l'offerta non è più attivabile perché è scaduta (bugia enorme, dato che abbiamo visto che la promo è stata addirittura estesa al 2/9)
- avrebbe comunque inserito il suo nominativo nella lista dei clienti da ricontattare per l'offerta, quindi gli ha detto che verrà ricontattato

vi terrò aggiornati... a questo punto sarebbe davvero il colmo se a lui venisse attivata l'offerta e a me no!!!

comunque è un'altra esperienza che dimostra che la professionalità del call center è pari a zero... ogni operatore dice quello che vuole!
 
Ultima modifica:
Ps leggevo nella discussione dlle retention che la gente accetterebbe 34 euro per avere un 3+2, ma non sottoscriverebbe un fake... Ergo dove è la logica?

nessuna logica, addirittura ci sono un paio di pasdaran che offendono chi ha fatto il fake...
ormai per loro è diventata una questione di principio.
io sto aspettando le 23:59 di domani per andare su quel thread e togliermi qualche sassolino dalla scarpa... :badgrin:
 
Normalmente non dovresti avere di questi problemi. Cmq ricordatevi di compilare tutti i campi con i dati del vecchio abbonamento, e avrete la quasi certezza 99% di essere ricontatati per allineamento...

Ps leggevo nella discussione dlle retention che la gente accetterebbe 34 euro per avere un 3+2, ma non sottoscriverebbe un fake... Ergo dove è la logica?

Il problema derivava molto probabilmente dal fatto che i dati del codice fiscale e della patente li avevo inseriti col copia e incolla. Ho provato a digitarli direttamente e non ho avuto problemi.

Ma se non si viene contattati per l'allineamento in pratica si rimane con il nuovo contratto sottoscritto... salvo revoca entro 10 gg?
 
Il pagamento viene effettivamente detratto? E se sì, questo avviene nel momento in cui ricevono la richiesta del contratto?

Avrei bisogno di saperlo perchè al posto dell'IBAN dell'attuale contratto, ho inserito i dati di una postpay che in questo momento non ha credito e che nel caso dovrei ricaricare domani.
Pensate che inviando ora la richiesta potrebbero esserci dei problemi?
 
vi racconto questa...

da martedì pomeriggio tengo il cellulare davanti a me in attesa della chiamata.
cinque minuti fa, mi sono alzato un attimo perché una collega aveva bisogno di un aiuto, dimenticandomi il cellulare sulla scrivania...
tornato alla scrivania, dopo 3 minuti esatti, trovo una chiamata persa dal call center 080!

... potrebbero scrivere libri narrando della mia sfortuna :(
 
Il problema derivava molto probabilmente dal fatto che i dati del codice fiscale e della patente li avevo inseriti col copia e incolla. Ho provato a digitarli direttamente e non ho avuto problemi.

Ma se non si viene contattati per l'allineamento in pratica si rimane con il nuovo contratto sottoscritto... salvo revoca entro 10 gg?

ciao eye amico del club del 10 dell'anno scorso..!!!
il nuovo contratto se non glielo rimandi firmato (ti arriverà via email)non esiste...ecco perché lo chiamiamo "fake"..!!
mi raccomando non va firmato e faxato..!!
l'unico problema è che forse ti sei mosso un po' tardi e se non te lo allineano domani la scadenza slitta a settembre..!!
 
vi racconto questa...

da martedì pomeriggio tengo il cellulare davanti a me in attesa della chiamata.
cinque minuti fa, mi sono alzato un attimo perché una collega aveva bisogno di un aiuto, dimenticandomi il cellulare sulla scrivania...
tornato alla scrivania, dopo 3 minuti esatti, trovo una chiamata persa dal call center 080!

... potrebbero scrivere libri narrando della mia sfortuna :(

che sfiga....:eusa_wall:
 
Scusate se insisto... Ma tutti quelli che hanno fatto l'allineamento trovano tutto corretto nel fai da te ed hanno ricevuto una mail che conferma l'avvenuta modifica? Io continuo ad avere il fai da te sballato e non riesco a capire il perché... Non so se è perché io ero in scadenza al 31/10
 
ciao eye amico del club del 10 dell'anno scorso..!!!
il nuovo contratto se non glielo rimandi firmato (ti arriverà via email)non esiste...ecco perché lo chiamiamo "fake"..!!
mi raccomando non va firmato e faxato..!!
l'unico problema è che forse ti sei mosso un po' tardi e se non te lo allineano domani la scadenza slitta a settembre..!!

Mi fa piacere che ti ricordi di me. Anche io ricordo le nostre peripezie dello scorso anno fino al pomeriggio del 31. ^_^
Purtroppo per pigrizia mi sono mosso solo oggi e sono venuto a conoscenza del 'fake'. In effetti so di essere in ritardo e in extremis.
Quanto al contratto pensavo che fosse perfezionato per il solo fatto di aver inviato la richiesta con tutti i dati personali. Invece a quanto pare è necessario inviare la copia firmata ricevuta via mail.

Ma nei post precedenti ho letto di una detrazione effettiva dei soldi, che dopo verrebbero accreditati.
E' effettivamente così o ho capito male io?
 
Mi fa piacere che ti ricordi di me. Anche io ricordo le nostre peripezie dello scorso anno fino al pomeriggio del 31. ^_^
Purtroppo per pigrizia mi sono mosso solo oggi e sono venuto a conoscenza del 'fake'. In effetti so di essere in ritardo e in extremis.
Quanto al contratto pensavo che fosse perfezionato per il solo fatto di aver inviato la richiesta con tutti i dati personali. Invece a quanto pare è necessario inviare la copia firmata ricevuta via mail.

Ma nei post precedenti ho letto di una detrazione effettiva dei soldi, che dopo verrebbero accreditati.
E' effettivamente così o ho capito male io?

no, non gli devi spedire proprio niente, solo aspettare la telefonata
 
Scusate se insisto... Ma tutti quelli che hanno fatto l'allineamento trovano tutto corretto nel fai da te ed hanno ricevuto una mail che conferma l'avvenuta modifica? Io continuo ad avere il fai da te sballato e non riesco a capire il perché... Non so se è perché io ero in scadenza al 31/10

da me tutto corretto, e avevo (ed ho) scadenza il 01.03.2014
 
Scusate se insisto... Ma tutti quelli che hanno fatto l'allineamento trovano tutto corretto nel fai da te ed hanno ricevuto una mail che conferma l'avvenuta modifica? Io continuo ad avere il fai da te sballato e non riesco a capire il perché... Non so se è perché io ero in scadenza al 31/10

a me hanno allineato ieri e il fai da te si è aggiornato in tempo reale...:evil5:
ero in scadenza domani ma penso che non c'entra...:eusa_naughty:
 
ciao eye amico del club del 10 dell'anno scorso..!!!
il nuovo contratto se non glielo rimandi firmato (ti arriverà via email)non esiste...ecco perché lo chiamiamo "fake"..!!
mi raccomando non va firmato e faxato..!!
l'unico problema è che forse ti sei mosso un po' tardi e se non te lo allineano domani la scadenza slitta a settembre..!!

Ma il sabato lavorano?
 
Perfetto... Allora io ho qualche problema. E adesso che numero chiamo se nessun call center sa nulla di questa cosa eccetto quelli che chiamano per l'allineamento con numero sconosciuto?
 
a me hanno allineato ieri e il fai da te si è aggiornato in tempo reale...:evil5:
ero in scadenza domani ma penso che non c'entra...:eusa_naughty:

Peccato perchè quasi sicuramente perderò il giro e non riuscirò a concludere entro domani, e quindi non ci si ritroverà l'anno prossimo. Sigh!

Quindi non c'è nessuna detrazione in seguito all'invio del fake? Posso andare tranquillo?
 
Indietro
Alto Basso