Retention con contratto allineato 29 euro

per il decoder.....me lo avevano dato loro.....immagino quando sono passato da sky normale a sky hd....anche se il decoder normale non me lo hanno mai chiesto indietro.....io comunque all'instllatore non dico nulla...anzi lo metto da parte.....

aggiornamento: mi è arrivata la mail con il pdf ...con i dati...anche se i prezzi indicati sono quelli di listino...è giusto????
un po' piu' sotto ci sono gli sconti applicati!!!!
 
gigiata infatti ho provato è come dici tu ma in che senso posso simulare il pagamento ? mettendo dei dati a casaccio ? perchè non voglio mettere dei dati esatti e poi magari trovarmi incastrato anche perchè l osto facendo per conto di mio padre
scusa non mi sono fatto capire,ho detto simulare nel senso di arrivare fino alla pagina del metodo di pagamento!!!no no i dati devono essere gli stessi pero' devi mettere o iban o cdc!!!!
 
Calma!
Se si sceglie come modalità di pagamento Carta di Credito (e presumo valga anche per PostePay...), pare che scalino subito, non 60 euro, ma i 29 euro che altrimenti si pagherebbero in contanti al tecnico quando porta il mysky a casa (se si opta per il RID bancario).

Tutto sbagliato :eusa_wall:
carta di credito e postepay sono 2 cose ben diverse ;)

i 60 EURO, sono una caparra SOLO per chi paga con POSTEPAY

con carta di credito o RID, non c'è nessuna caparra da versare.

i 60EURO di caparra postepay, non c'entrano niente con i costi di installazione e/o adeguamento impianto ... che sono a parte
 
Io utilizzando la carta di credito come metodo di pagamento appena ho compilatoil contratto fake online ho ricevuto la mail che diceva che sky aveva ricevuto le 29 €. In serata mi hanno allineato il cicontratto ma x riavere le 29 € che devo fare?
 
un po' piu' sotto ci sono gli sconti applicati!!!!

si ...si...adesso ho vistooo sconto 19 euro mese...sui 53... e quindi 34 ...poi sconto per hd e quindi zero...e poi sconto installazione....49 mysky e 9 solo per parabola.....
adesso aspetto chiamata call center? e cosa devo dire? che voglio essere allineato al vecchio contratto , che scade proprio domani!!!
 
Io ho fatto il fake martedì, giovedì mi hanno contattato dicendomi: la chiamavo per la richiesta di abbonamento, ma vedo che ha già un abbonamento.
Ed io: si infatti volevo passare l'abbonamento nuovo su quello vecchio
E lei: ah, bah, provo a vedere in via del tutto eccezzionale se il sistema me lo fa fare!!
Si ok lo possiamo fare!

Apposto seguo il post retention da luglio e quest'anno non se ne tirato fuori un ragno dal buco, quindi sono contento del mio Full a 48€ mese!

Mi tengo il mio bskyb e l'on demand!

Tv+famiglia+calcio+sport+cinema + servizi a 48€ mese 33% di sconto, lo stesso identico che avevo l'anno scorso!

Ah, ero in scadenza 1/09


Al prossimo anno!
 
Io utilizzando la carta di credito come metodo di pagamento appena ho compilatoil contratto fake online ho ricevuto la mail che diceva che sky aveva ricevuto le 29 €. In serata mi hanno allineato il cicontratto ma x riavere le 29 € che devo fare?
non dovrebbero addebitarle. altrimenti vengono stornate alla prox fattura. dovevi chiedere all'operatore quando ti ha riallineato i contratti!
prova a vedere nelle operazione della tua cdc com'e' la situazione.
 
Io ho fatto il fake martedì, giovedì mi hanno contattato dicendomi: la chiamavo per la richiesta di abbonamento, ma vedo che ha già un abbonamento.
Ed io: si infatti volevo passare l'abbonamento nuovo su quello vecchio
E lei: ah, bah, provo a vedere in via del tutto eccezzionale se il sistema me lo fa fare!!
Si ok lo possiamo fare!

Apposto seguo il post retention da luglio e quest'anno non se ne tirato fuori un ragno dal buco, quindi sono contento del mio Full a 48€ mese!

Mi tengo il mio bskyb e l'on demand!

Tv+famiglia+calcio+sport+cinema + servizi a 48€ mese 33% di sconto, lo stesso identico che avevo l'anno scorso!

Ah, ero in scadenza 1/09


Al prossimo anno!

hai dovuto pagare qualcosa?
ho letto dei 29€ anticipati...
 
si ...si...adesso ho vistooo sconto 19 euro mese...sui 53... e quindi 34 ...poi sconto per hd e quindi zero...e poi sconto installazione....49 mysky e 9 solo per parabola.....
adesso aspetto chiamata call center? e cosa devo dire? che voglio essere allineato al vecchio contratto , che scade proprio domani!!!
esatto ! e chiedi anche per consegna myskyhd e parabola
 
non dovrebbero addebitarle. altrimenti vengono stornate alla prox fattura. dovevi chiedere all'operatore quando ti ha riallineato i contratti!
prova a vedere nelle operazione della tua cdc com'e' la situazione.

L'ho chiesto all'operatore e mi ha detto che mi saranno rimborsate tramite assegno...ma a me suona strana questa cosa. Che mi consigliate?
 
A me alla mattina prima che
Mi chiamassero mi ha chiamato la banca per l'accettazione del rid ed ho rifiutato, quindi la banca mi ha bloccato il rid del nuovo abbonamento, quando mi hanno chiamato per l'allineamento glielo detto e la tipa mi ha detto che avevo fatto bene perche gli ho facilitato il passaggio dal nuovo al vecchio!
 
Ciao Maxreloaded, dici che sono ancora in tempo di fare il contatto fake con disdetta già inviata a suo tempo e scadenza domani 31.08 ?
Pensi che mi fanno il riallineamento sul vecchio 3+2 avrei anche il MV ma quello vorrei chiuderlo.
Purtroppo ormai non ci sono altre carte da giocare! Grazie Adry.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
ma non è che qui dentro ci sono utenti mascherati?
vedo troppo entusiasmo e troppe conoscenze tecniche
 
ma non è che qui dentro ci sono utenti mascherati?
vedo troppo entusiasmo e troppe conoscenze tecniche
io sto' cercando di dare informazioni in base a quello che e' successo a me(vedi i thread piu' indietro)!!!!! non lavoro x sky anzi sono abbonato da 15 anni (sky 10 anni + telepiu' analogico!!!!)
 
Non posso completare il contratto fake poichè adesso non ho a mano l'IBAN della banca...chiamerò domani il 199 dicendo di questo disguido e cercando di farmelo fare senza compilazione del modulo.
 
Indietro
Alto Basso