Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Inizio ottobre non è possibile, se non mi sbaglio devi attivare la smart entro 30 giorni.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Faccio venire il tecnico per quella data appena mi chiama non sto a casa ;)

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3
 
io chiedero' il decoder hd che lo porta il corriere con la smart card. penso che la smart card la devo attivare io e quindi mi conviene attivarla gli ultimi giorni di settembre x non pagare settembre 2013 a prezzo pieno. anche se non vedo le partite andro' di streaming. Oppure arriva gia' attivata la smart card?
 
io chiedero' il decoder hd che lo porta il corriere con la smart card. penso che la smart card la devo attivare io e quindi mi conviene attivarla gli ultimi giorni di settembre x non pagare settembre 2013 a prezzo pieno. anche se non vedo le partite andro' di streaming. Oppure arriva gia' attivata la smart card?

ijnviano un codice per attivarlo; per il contratto lo devo spedire entro che giorno?
 
Altra domanda per fare eventuale disdetta a naturale scadenza del contratto e dunque almeno 30 giorni prima della stessa devo tenere conto della data indicata nel contratto nel mio caso ieri 29/08/2013 (data di richiesta dell'abbonamento) o devo iniziare a contare dal giorno effettivo di attivazione ovvero quando il tecnico mi attiva la smart card ?
 
Abbonamento fatto ora! Ho ricevuto la mail di conferma della richiesta, ma per ora nessun prelievo dalla carta ne altre mail. A voi quanto tempo c'è voluto per ricevere la seconda mail?
 
Hai fatto con postepay, cdc normale o iban? Io cdc normale... Non vorrei ci fossero rallentamenti perchè sono già stato cliente in passato o cose simili...

EDIT: hanno prelevato sulla carta, attendo la mail.. speriamo non ci siano ritardi!
 
Ultima modifica:
Ragazzi, la promo più conveniente è la F&F sconto 50% su cinema sport e calcio,:5eek::5eek::5eek: hd e skygo gratis e myskyhd e installazione inclusi a costo 0.
Un full viene 45,50. Il tutto per 12 mesi!!!!!!!
 
Salve ragazzi,
abbonato anche io.

Nella seconda mail che ho ricevuto c'è scritto:

-------------
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900*, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.

*Addebito fisso, indipendentemente dalla distanza, senza scatti alla risposta per chiamate dal telefono fisso (per chiamate dal cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato): dal lunedì al venerdì dalle h. 8.00 alle h.18.30 e il sabato dalle h. 8.00 alle h. 13.00, al costo di 11,88 cent. di euro/min. +IVA; dal lunedì al venerdì dalle h. 18.30 alle h. 8.00, il sabato dalle h. 13.00 alle h. 8.00 e i festivi 24 ore su 24, al costo di 4,65 cent. di euro/min. +IVA.
------------

Per attivare la scheda devo spendere 11,88 cent. di euro/min. +IVA?:doubt:
 
Salve ragazzi,
abbonato anche io.

Nella seconda mail che ho ricevuto c'è scritto:

-------------
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900*, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.

*Addebito fisso, indipendentemente dalla distanza, senza scatti alla risposta per chiamate dal telefono fisso (per chiamate dal cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato): dal lunedì al venerdì dalle h. 8.00 alle h.18.30 e il sabato dalle h. 8.00 alle h. 13.00, al costo di 11,88 cent. di euro/min. +IVA; dal lunedì al venerdì dalle h. 18.30 alle h. 8.00, il sabato dalle h. 13.00 alle h. 8.00 e i festivi 24 ore su 24, al costo di 4,65 cent. di euro/min. +IVA.
------------

Per attivare la scheda devo spendere 11,88 cent. di euro/min. +IVA?:doubt:

Per attivare la smart card on-line:
inserire la smart card nel decoder e accendere il decoder e la televsione;
registrarsi on line col computer;
poi quando si è entrati nella propria area personale, scegliere l'assistenza tecnica on-line ed in particolare RISOLVI ON LINE;
quindi inserire il numero di contratto e fare click su AVANTI, scegliere la tecnologia [HD o altro] e il codice della smart card (vengono proposti in atomatico in base al n. di contratto) fare sempre click su AVANTI;
poi scegliere il problema "messaggio di errore a video" (fare sempre click su AVANTI);
poi scegliere "Avviso 04 - Per attivare la Smart Card alla visione del canale chiamare il servizio clienti" (fare sempre click su AVANTI);
quindi confermare il n. di smart card e fare click su AVANTI per inviare un "reset" alla smart card (che deve essere inserita nel decoder con il decoder acceso).
A questo punto la smart dovrebbe essere attiva.
 
Salve ragazzi,
abbonato anche io.

Nella seconda mail che ho ricevuto c'è scritto:

-------------
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.100.900*, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30.

*Addebito fisso, indipendentemente dalla distanza, senza scatti alla risposta per chiamate dal telefono fisso (per chiamate dal cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato): dal lunedì al venerdì dalle h. 8.00 alle h.18.30 e il sabato dalle h. 8.00 alle h. 13.00, al costo di 11,88 cent. di euro/min. +IVA; dal lunedì al venerdì dalle h. 18.30 alle h. 8.00, il sabato dalle h. 13.00 alle h. 8.00 e i festivi 24 ore su 24, al costo di 4,65 cent. di euro/min. +IVA.
------------

:

pure a me stessa cosa; registrazione fatta ieri; ora aspetto che mi contattino per la parabola; ma non ho capito se l'antennista mi porta anche il decoder e la smart card; o queste 2 mi arrivano tramite corriere? comunque domani o lunerdì mi dovrebbe chiamare l'uomo sky
 
Per attivare la smart card on-line:
inserire la smart card nel decoder e accendere il decoder e la televsione;
registrarsi on line col computer;
poi quando si è entrati nella propria area personale, scegliere l'assistenza tecnica on-line ed in particolare RISOLVI ON LINE;
quindi inserire il numero di contratto e fare click su AVANTI, scegliere la tecnologia [HD o altro] e il codice della smart card (vengono proposti in atomatico in base al n. di contratto) fare sempre click su AVANTI;
poi scegliere il problema "messaggio di errore a video" (fare sempre click su AVANTI);
poi scegliere "Avviso 04 - Per attivare la Smart Card alla visione del canale chiamare il servizio clienti" (fare sempre click su AVANTI);
quindi confermare il n. di smart card e fare click su AVANTI per inviare un "reset" alla smart card (che deve essere inserita nel decoder con il decoder acceso).
A questo punto la smart dovrebbe essere attiva.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Se andate direttamente in questo link => https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14

Cliccate in alto "vedi il listino e leggi le condizioni", cliccate la nota informativa e notate che l'offerta termina il 29 settembre 2013. Peccato che è riferito a un'altra offerta presubilmente quella presente sul sito ufficiale (leggasi in caso di scelta o calcio o sport). Secondo me alla fine prorogano davvero questa offerta il 29 settembre invece il 2 settembre...
 
Mi inserisco in questa discussione, visto che è quella ufficiale:
Vorrei fare x la prima volta un contratto sky.
Sono interessato a calcio e cinema in hd.
Non ho il decoder, ho già una parabola x il satellitare.
Prendendo il decoder standard,funziona l hd?
È lamigliore offerta in giro considerando i miei interessi (peccato x la champions league..) o cerco offerte nn ufficiali magari su ebay, o attendo nuove promo?
Nn ci sono mica costi nascosti o penali da pagare... L importante è che io possa disdire il 1 giorno del 13 mese così da nn dover mai pagare nemmeno un giorno di canone completo!
 
Mi inserisco in questa discussione, visto che è quella ufficiale:
Vorrei fare x la prima volta un contratto sky.
Sono interessato a calcio e cinema in hd.
Non ho il decoder, ho già una parabola x il satellitare.
Prendendo il decoder standard,funziona l hd?
È lamigliore offerta in giro considerando i miei interessi (peccato x la champions league..) o cerco ifferte nn ufficiali magari su ebay, o attendo nuove promo?

Se il decoder standard intendi dire in HD ovvio che lo vedi l'HD.

Senza dubbio è una delle migliori offerte. Ricorda che per vedere la Champions League devi aggiungere anche il pacchetto Sport, potresti provare a chiedere il ticket Sport, non costa molto, sono 29 euro unatantum per 6 mesi (può capitare che ti offrono quello da 4 mesi sempre allo stesso prezzo o addirittura 6 mesi a 49 euro, dipende da chi becchi al call center).
 
Per il ticket devo chiederlo una volta concluso l abbonamento o contestualmente?
X decoder standard intendo quello che danno gratuitamente sul sito invece del mysky
 
Indietro
Alto Basso