C'è da dire che anche quando Striscia "era bella" ci sono state battaglie insensate tipo contro Cino Tortorella. Ok, se l'era cercata lui mandando videocassette anonime alla redazione di Striscia (vi invito a vedere la puntata di Striscia la domenica che riassume tutta la vicenda) però poi Ricci ha esagerato nell'ultimo periodo della "faida": ricordo il servizio con Fabio e Mingo che si attaccarono a Cino come cozze facendo domande insensate facendolo sclerare di brutto!
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
BINGO! Quando parlavo di processi sommari facevo riferimento anche al caso di Cino Tortorella! Dopo quella puntata gravemente diffamatoria di Striscia la Domenica, ha chiesto più volte lo stesso Tortorella di intervenire in trasmissione (assieme ai genitori di tanti bambini che hanno partecipato liberamente alla trasmissione) per spiegare la sua versione dei fatti. Non l'hanno mai lasciato intervenire (nonostante avesse minacciato di legarsi davanti agli studi).
Quando hanno fatto quella puntata di striscia la domenica era anche il periodo che avevano buttato fuori Tortorella dalla trasmissione da lui creata.
Quella campagna di fango gettata da Ricci pochi giorni dopo, è stato un colpo al cuore: fu colto da un infarto e rimase per qualche giorno in coma...