Ricordiamoci che è stata Striscia a smascherare le magagne che giravano dietro ad Affari Tuoi e la Rai ha continuato a trasmetterlo e c'è gente che ancora lo guarda, a mio parere è più "palloso" e stancante quello rispetto a Striscia... Insinna o non Insinna la zuppa è sempre quella, gli metterà sì un po' di brio in più, ma la differenza è poca...
Ezio Greggio intanto è stato riconfermato, al telespettatore medio i casini di Ezio Greggio non interessano, perchè molto probabilmente non se ne sa niente; non vedo perchè dovrebbe esserci un valzer di conduttori, se trovano chi affiancare a Greggio, sicuramente lo manterranno fino a fine anno come al solito.
A mio parere i servizi, le inchieste, gli interventi di Striscia sono sempre stati imnportanti e non stancheranno mai di essere seguiti.
La cosa negativa sarà sicuramente ALL21
E per quanto riguarda la questione Ricci-Miss Italia, Ricci aveva lanciato una sfida alla Rai, tempo fa, la Rai ci ha messo un po' a rinunciare a Miss Italia e non mi pare per i motivi per cui Ricci l'aveva "sfidata", ossia quelli legati agli attacchi che erano stati al suo programma rivolti in merito alla dignità della donna e così via..
Eccola qua la difesa d'ufficio.
A parte il fatto che le puntate sospette di Affari tuoi sono un paio e non interi cicli di trasmissione come sostiene ricci (tralaltro senza considerare che ad Affari tuoi le puntate son registrate... quindi la Rai può programmare quelle migliori nei giorni che ritiene più opportuni). Questo a striscia non l'hanno mai detto.
A parte il fatto che se la gente ha ripreso a guardare affari tuoi (sia chiaro a me non piace, a quell'ora guardo i simpson su fox) evidentemente qualche cambiamento alla trasmissione Giusti lo ha portato e qualcosa di Striscia ha stufato
Dici che a noi delle magagne di Greggio non ci deve interessare (infondo ha solo evaso milioni di euro allo Stato), mentre sostieni che le battaglie di striscia contro una trasmissione concorrente ci importano un sacco (pensaci bene, è un controsenso ciò che dici

).
Se lo chiedi a me, che venga riconfermato alla conduzione di una trasmissione nota per smascherare i furbetti del quartierino una persona indagata per evasione fiscale, beh il signor Ricci merita un tapiro d'oro all'incoerenza.
I servizi di striscia hanno svelato negli anni magagne (vero), ma hanno anche fatto processi sommari senza uno straccio di prove.
E comunque ora i servizi di denuncia sociale li fa le iene, di certo non Brumotti
Ma forse hai ragione, sono importanti i servizi che fa brumotti con la bicicletta e un gergo di 20 anni fa;
Sono importanti i servizi di capitan sturacessi che va ad aggiustare i telecomandi che si ribellano ai padroni;
Sono importanti i servizi di Stoppa che con il suo finto buonismo cerca di mettere i sensi di colpa a noi spettatori se qualche ******* maltratta animali;
Sono importanti i servizi di Cristian Cocco e con il suo finto accento marcato che offende tutti noi sardi (infatti nelle piazze sarde dove va ad esibirsi viene sonoramente fischiato).
Capitolo Miss Italia. Ricci lo ha detto varie volte (anche sul palco di una trasmissione RAI). Se la Rai cancella Miss Italia io toglierò le veline.
Non centra quando l'ha fatto (non si ragiona ad ultimatum). Centra quello che ha fatto! LA rai ha tolto miss italia tra le polemiche: Ricci ha tolto le veline? NO! Anzi! Ne sta cercando di nuove!
A me le veline sia chiaro non danno fastidio, ma l'arroganza e ora anche l'incoerenza di Ricci mi ha portato ad abbandonare la sua trasmissione.
Perchè lui può criticare tutti e fare processi su di tutti. Se qualcuno mette becco su di lui o sulla sua trasmissione fa le campagne di fango contro (a mo di metodo boffo).
Questi due fattori a casa mia hanno due nomi ben specifici: si chiamano
squadrismo e
incoerenza
STRISCIA LA NOTIZIA: LA VOCE DELL'INCOERENZA!