Retention con contratto allineato 29 euro

ecco, quello che pensavo io. è davvero scorretto da parte di sky quello che sta facendo con alcuni clienti, scorretto verso tutti gli altri, ci sono gli estremi per una denuncia all'agcom, denuciare sky, oppure provare e compilare il form che ho fatto io.
Il form per farti richiamare?
Non seve a nulla, io l'ho compilato almeno 10 giorni fa e non mi hanno chiamato. Eppuire i miei contatti li hanno... ieri mi hanno inviato almeno 3 sms più le email e i messaggi sul TV sempre per la solita offerta del diavolo.
 
Il form per farti richiamare?
Non seve a nulla, io l'ho compilato almeno 10 giorni fa e non mi hanno chiamato. Eppuire i miei contatti li hanno... ieri mi hanno inviato almeno 3 sms più le email e i messaggi sul TV sempre per la solita offerta del diavolo.
ok, vorrà dire che ho tentato, e non ho rischiato niente. la chat con sky che fine ha fatto, non la vedo.
 
Sciusate ma nel contratto fake inviatovi in pdf vi mette totale da listino € 58?
e sotto: PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€;
Servizio SKY GO; Sconto € 19,00 per 12 mesi; Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Servizio di consegna
decoder incluso; Importo promozionato Attivazione Decoder 50€; Sky Digital Key

Secondo voi è giusto così? Pagherei 34€ al mese? ma non è scritto da nessuna parte

Si ho fatto anche Famiglia, spero che il totale si allinei in fattura.
Al momento niente chiamata, ma se non chiamano non spedisco il contratto firmato e respingo il dec
 
l'ho già scritto stamattina...dopo l'allineamento il 29/08 ho chiamato ieri l'800999807 chiedendo il ticket sport fino al 31/05 a 49 euro dicendo che mi era giunto qualche giorno prima (cosa vera tra l'altro) un sms con questa promozione...lui ha verificato e me l'ha attivato senza problemi...:evil5:

edit: @uliss questa è la risposta..!!

Sto provando a chiamare anch'io ma non ho ancora trovato la persona giusta che me lo consente di fare.

Mi dicono che le offerte non sono cumulabili :5eek::5eek:
 
norme informative riferite a cosa, al nuovo abbonamento? scusate, non sono contro chi ha fatto il contratto fake, sono contro sky che permette di fare ciò, a chi in teoria sarebbe in scadenza.
si al nuovo abbonamento!!!!! cmq qui nessuno costringe a fare niente .e' solo un post dove si parla di quest'offerta partita a giugno e che e' stata prorogata fino a domani!
 
si al nuovo abbonamento!!!!! cmq qui nessuno costringe a fare niente .e' solo un post dove si parla di quest'offerta partita a giugno e che e' stata prorogata fino a domani!
non sto parlando di costrizione, forse quando scrivo, non riesco a spiegarmi. non si fa e basta, è scorretto, è illegale, oppure...
 
puoi anche dire perche' e' illegale oppure...
lasciavo le porte aperte a chiunque volesse aggiungere qualcosa, ripeto, non sono contro, mi sembra solo scorretto, pensa che solo per aver chiesto informazioni, mi hanno mandato un email dove dicono che sono con il nuovo listino. sono inc...to con sky, ecco perchè ribadisco la mia posizione. e poi siete sicuri che basta non inviare il nuovo contratto, oppure valgono altre regole per la stipula dei contratti online.
 
buongiorno,
sono nella tua stessa situazione , chiamando il call center mi hanno detto che non è possibile riallineare i contratti (vengo da un 3+2 cinema e calcio a 27 euro e il nuovo è un skytv + cinema e calcio a 29 euro); quando dici di "mollare il fake" cosa intendi? basta non rispedire il contratto che hanno inviato via mail?

Ti chiameranno dalla sardegna per il nuovo contratto... hai ricevuto l'email col contratto da firmare? se SI, allora quando ti chiamerà, spero oggi, la signorina, si accorgerà che si un abbo in disdetta e ti chiederà se può trasferire i pacchetti del nuovo abbo nel vecchio. Se così non fosse partiresti comunque con un nuovo abbo e a sky non conviene ( deve spedire il myskyhd, mandarti il tecnico, e sono tutti costi che invece risparmia ).
 
lasciavo le porte aperte a chiunque volesse aggiungere qualcosa, ripeto, non sono contro, mi sembra solo scorretto, pensa che solo per aver chiesto informazioni, mi hanno mandato un email dove dicono che sono con il nuovo listino. sono inc...to con sky, ecco perchè ribadisco la mia posizione.

ma ti hanno passato loro al nuovo listino oppure dal tuo fai da te sei passato tu?
 
ma ti hanno passato loro al nuovo listino oppure dal tuo fai da te sei passato tu?
addirittura sul fai da te non ho subito nessuna modifica, non li capisco. è anche vero che li ho chiamati più di una volta, per farmi rettificare l'email che avevano inviato.
 
Ultima modifica:
A me dà ancora la scadenza del 2013. Ho letto di altri due utenti poche ore fa a cui risultava lo stesso, solo che uno diceva che poteva dipendere dal fatto che i due contratti fossero ancora in essere.

Quindi vorrei sapere se a voi invece è già aggiornata la scadenza, e se questo è avvenuto contestualmente al passaggio al nuovo listino (che a me risulta correttamente insieme all'importo e allo sconto).
 
Sto provando a chiamare anch'io ma non ho ancora trovato la persona giusta che me lo consente di fare.

Mi dicono che le offerte non sono cumulabili :5eek::5eek:

anche a me all'inizio avevano detto così...ma io ho insistito dicendo che il messaggio me lo avevano inviato loro....

dopo avermi messo nella canonica attesa mi ha attivato il ticket.... :evil5:

comunque è vero come al solito basta trovare la persona giusta....riprova finchè non la trovi... :D
 
addirittura sul fai da te non ho subito nessuna modifica, non li capisco. è anche vero che li ho chiamati più di una volta, per farmi rettficare l'email che avevano inviato.
ti capisco !!!! nella sezione "nuovi listini" si parla che da settembre tutti passano al nuovo pero' senza neanche avvisare mi sembra strano. poi sempre aumenti.a me era arrivata la mail un mesetto fa di un aumento di 1.50€ quando ero ancora al vecchio. avevo simulato il passaggio al nuovo listino eti davano uno sconto protezione fino ad un downgrade ma non lo mai confermato!!!!
 
ti capisco !!!! nella sezione "nuovi listini" si parla che da settembre tutti passano al nuovo pero' senza neanche avvisare mi sembra strano. poi sempre aumenti.a me era arrivata la mail un mesetto fa di un aumento di 1.50€ quando ero ancora al vecchio. avevo simulato il passaggio al nuovo listino eti davano uno sconto protezione fino ad un downgrade ma non lo mai confermato!!!!
parli di questa:
"Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti. In questo periodo, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Dopo oltre un anno, è il momento di adeguare il prezzo del tuo abbonamento di 1,50€ al mese, a partire da Settembre , garantendoti ancora una volta che rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano".
 
parli di questa:
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti. In questo periodo, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Dopo oltre un anno, è il momento di adeguare il prezzo del tuo abbonamento di 1,50€ al mese, a partire da Settembre , garantendoti ancora una volta che rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano.
si proprio lei!!!!!
 
A me dà ancora la scadenza del 2013. Ho letto di altri due utenti poche ore fa a cui risultava lo stesso, solo che uno diceva che poteva dipendere dal fatto che i due contratti fossero ancora in essere.

Quindi vorrei sapere se a voi invece è già aggiornata la scadenza, e se questo è avvenuto contestualmente al passaggio al nuovo listino (che a me risulta correttamente insieme all'importo e allo sconto).

eye anche a me risulta la stessa situazione....scadenza 01/09/2013 e listino aggiornato al nuovo contratto...(per la verità il l'aggiornamento del listino è stata immediata... :evil5:) mah...dovranno ancora aggiornare i sistemi...l'importante è che i canali si vedono... :D
 
si proprio lei!!!!!
guarda per quanto sono inc...to vorrei provare a fare il contratto fake, non vorrei che ci fosse qualche cavillo, e quindi alla fine risultassero due contratti, anche se, potrei fare richiesta di annullare il vecchio in scadenza il 1° novembre. cosa ne pensate?
 
eye anche a me risulta la stessa situazione....scadenza 01/09/2013 e listino aggiornato al nuovo contratto...(per la verità il l'aggiornamento del listino è stata immediata... :evil5:) mah...dovranno ancora aggiornare i sistemi...l'importante è che i canali si vedono... :D

Anche a me il listino è stato aggiornato subito. L'operatore mi ha detto che avrebbe provveduto immediatamente, e forse sapendo che avevo l'account sul sito non mi ha inviato la mail di conferma. Però mi chiedo come mai la scadenza non è stata aggiornata. Forse non è nel potere dell'operatore effettuare quel cambio.

Ieri non mi sono preoccupato, ho pensato che l'aggiornamento sarebbe stato automatico alla scadenza. Ma ora mi chiedo come mai i sistemi non rilevino l'incongruenza.
Non so se hai letto che a un utente risulta che siano ancora validi entrambi i contratti.
Mah! Quando deve finire sta storia? :doubt:
 
ok bianchi perfetto!!!!! angela,roberta e francesca !!!!! le ricorderemo per un po' di tempo !!!!!!!

A me chiamò Francesca, davvero gentilissima e molto competente, sapeva già quello che io volevo. Ragazzi credo che io abbia avuto qualcosina in più del 50%, perchè ho skyTv+ calcio + sport(ticket cinema a parte 19) più tutti i servizi a 24 euro al mese. Se penso che questa combinazione costerebbe 52 euro e con l'aggiornamento di settembre 53 e rotti euro penso che ho superato il 50 %.
Cmq noi eravamo i fessi della situazione...ben venga che ci siano fessi come noi.... :)
 
Indietro
Alto Basso