Retention con contratto allineato 29 euro

ho provato un altro paio di volta a farmi attivare il ticket sport ma niente....

all'ultima chiamata l'operatrice mi ha messo in attesa dicendo che controllava,ma dopo più di 10 minuti si è staccata la linea

proverò nei prossimi giorni

ma volendo si potrebbe sostituire il pack che ho scelto con un altro rimanendo ovviamente calcio che era fisso;io sostituire sport con cinema

Ultima modifica:
Ieri ho chiesto il mysky a 9,90€...Angela mi ha assicurato che la scad. resterà 31/08.Io credo che diventerà 30/09 e un mese dovrò pagare 58€ a listino.Forse a luglio mi conviene togliere cinema e famiglia per pagare 33€.. Voi che dite...P.S. Ieri mi hanno il fake a 34€

Ultima modifica:
ho provato un altro paio di volta a farmi attivare il ticket sport ma niente....

all'ultima chiamata l'operatrice mi a messo in attesa dicendo che controllava,ma dopo più di 10 minuti si è staccata la linea

ma volendo,per quanto ne sai tu,si potrebbe sostituire il pack che ho scelto con un altro rimanendo ovviamente calcio che era fisso;io sostituire sport con cinema
si

ho provato un altro paio di volta ma niente....

all'ultima chiamata l'operatrice mi a messo in attesa dicendo che controllava,ma dopo più di 10 minuti si è staccata la linea

ma volendo,per quanto ne sai tu,si potrebbe sostituire il pack che ho scelto con un altro rimanendo ovviamente calcio che era fisso;io sostituire sport con cinema

purtroppo devi avere un po di pazienza...penso che il pack si può cambiare ma non so se è gratis o ti fanno pagare qualcosa...:evil5:

A me chiamò Francesca, davvero gentilissima e molto competente, sapeva già quello che io volevo. Ragazzi credo che io abbia avuto qualcosina in più del 50%, perchè ho skyTv+ calcio + sport(ticket cinema a parte 19) più tutti i servizi a 24 euro al mese. Se penso che questa combinazione costerebbe 52 euro e con l'aggiornamento di settembre 53 e rotti euro penso che ho superato il 50 %.
Cmq noi eravamo i fessi della situazione...ben venga che ci siano fessi come noi.... :)
ciao hurricane , bhe si anche la tua non e' niente male .sei stato l'unico che hai avuto un ulteriore sconto di 5€ !!!!!!
adesso quando chiamero' al call center chiedero' di frmi passare subito francesca o roberta!!!!!:D:D:laughing7:

@ gigiata

il cambio pack comporta una variazione abbonamento,si può fare in qualsiasi momento e sai se ha un costo?......grazie.

Anche a me il listino è stato aggiornato subito. L'operatore mi ha detto che avrebbe provveduto immediatamente, e forse sapendo che avevo l'account sul sito non mi ha inviato la mail di conferma. Però mi chiedo come mai la scadenza non è stata aggiornata. Forse non è nel potere dell'operatore effettuare quel cambio.

Ieri non mi sono preoccupato, ho pensato che l'aggiornamento sarebbe stato automatico alla scadenza. Ma ora mi chiedo come mai i sistemi non rilevino l'incongruenza.
Non so se hai letto che a un utente risulta che siano ancora validi entrambi i contratti.
Mah! Quando deve finire sta storia? :doubt:
io proverei a chiamarli fra un paio di giorni se vedi che non ti anno cambiato la data di scadenza! in effetti anche da me se vado sul contatta sky e risolvi online mi vengono fuori i due codici clienti pero' quello del fake se ci clikko mi esce la scritta "contratto non attivo"

A me l'operatrice ha detto che mi può attivare il ticket sport ma perderei lo sconto (ho il contratto fake allineato a 29 euro con il vecchio codice cliente).
Quindi per ora nisba.
L'unica che può farmi é attivarmi sport a 10euro e mi darebbero quindi il 3d gratis.
Beh anche questa nn mi sembra malaccio...

Anche a me il listino è stato aggiornato subito. L'operatore mi ha detto che avrebbe provveduto immediatamente, e forse sapendo che avevo l'account sul sito non mi ha inviato la mail di conferma. Però mi chiedo come mai la scadenza non è stata aggiornata. Forse non è nel potere dell'operatore effettuare quel cambio.

Ieri non mi sono preoccupato, ho pensato che l'aggiornamento sarebbe stato automatico alla scadenza. Ma ora mi chiedo come mai i sistemi non rilevino l'incongruenza.
Non so se hai letto che a un utente risulta che siano ancora validi entrambi i contratti.

Mah! Quando deve finire sta storia? :doubt:

eh eh...sky la storia infinita.... :badgrin:

io penso non ci sia niente di preoccupante...quando ho richiesto il ticket ho fatto notare all'operatore proprio la data di scadenza e lui mi ha detto che si aggiornava automaticamente alla scadenza del vecchio...ovviamente queste informazioni vanno prese sempre con il beneficio del dubbio... :D

purtroppo devi avere un po di pazienza...penso che il pack si può cambiare ma non so se è gratis o ti fanno pagare qualcosa...:evil5:

grazie barmario......la domanda era proprio rivolta a te però non avevo premuto"rispondi citando" e ppi ho dovuto modificare messaggio

guarda per quanto sono inc...to vorrei provare a fare il contratto fake, non vorrei che ci fosse qualche cavillo, e quindi alla fine risultassero due contratti, anche se, potrei fare richiesta di annullare il vecchio in scadenza il 1° novembre. cosa ne pensate?
io ho fatto ugualmente disdetta con bersni e loro quando mi hanno chiamato non l'avevano ancora ricevuta. quando scegli il metodo di pagamento se sceglicdc o postepay ti vengono addebitati subito 29€ o 60€ per postepay come verifica che ti verranno ridati con assegno che viene spedito a casa.se fai con iban chiedono 29€ alla consegna del decoder (se ce l'hai gia' non ti spediranno niente .per loro e' anche meglio e qui tu o loro faranno l'allineamento del nuovo al vecchio).

A me chiamò Francesca, davvero gentilissima e molto competente, sapeva già quello che io volevo. Ragazzi credo che io abbia avuto qualcosina in più del 50%, perchè ho skyTv+ calcio + sport(ticket cinema a parte 19) più tutti i servizi a 24 euro al mese. Se penso che questa combinazione costerebbe 52 euro e con l'aggiornamento di settembre 53 e rotti euro penso che ho superato il 50 %.
Cmq noi eravamo i fessi della situazione...ben venga che ci siano fessi come noi.... :)

grande hurricane sei stato il migliore di tutti... :D

e ben detto per quanto riguarda i "fessi" la supponenza e l'arroganza non l'ho mai sopportata... :eusa_naughty:

CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

40,50 €

Canone mensile totale
40,50 €

hanno fatto presto.

io ho fatto ugualmente disdetta con bersni e loro quando mi hanno chiamato non l'avevano ancora ricevuta. quando scegli il metodo di pagamento se sceglicdc o postepay ti vengono addebitati subito 29€ o 60€ per postepay come verifica che ti verranno ridati con assegno che viene spedito a casa.se fai con iban chiedono 29€ alla consegna del decoder (se ce l'hai gia' non ti spediranno niente .per loro e' anche meglio e qui tu o loro faranno l'allineamento del nuovo al vecchio).
quindi, provo a farlo allora?

eye anche a me risulta la stessa situazione....scadenza 01/09/2013 e listino aggiornato al nuovo contratto...(per la verità il l'aggiornamento del listino è stata immediata... :evil5:) mah...dovranno ancora aggiornare i sistemi...l'importante è che i canali si vedono... :D

Raga io ho lo stesso problema fai da te aggiornato come generi nuovo listino e sconti, email di ringraziamento ricevuta, ma sul di fa te la data rimane 01/09/2013. Ora mi è arrivato un messaggio sul decoder, ultime ore con SKY chiami abbiamo una sorpresa per lei....mah

ben detto per quanto riguarda i "fessi" la supponenza e l'arroganza non l'ho mai sopportata... :eusa_naughty:

Sono contento di essermi perso questa diatriba che - da qualche messaggio che ieri ho letto di qua e di là - deve essere stata molto accesa.
Forse giorni fa, quando ancora era legittimo sperare nel 50% a pioggia dello scorso anno, il dilemma tra fake e la retention si poneva. Io sono arrivato quando la situazione retention già si presentava come critica, e quindi praticamente non ho avuto scelta.
Del resto penso che chi non voleva cedere al fake era chi aveva avuto l'anno scorso il 50% di sconto, e quindi l'accettazione del fake implicava sottostare a condizioni economiche peggiorative. Solo che almeno dal 30 in poi si trattava di capire che tirava una brutta aria, soprattutto a partire dal pomeriggio in poi.

Indietro
Alto Basso