Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a che numero hai chiamato? oppure ti hanno contattato loro? i becco sempre un call center sardo e non fanno sconti!!!
 
Il buon senso dice che SKY dovrebbe offrire almeno il 33% con servizi.

Perchè non lo applicano senza fare troppe storie?

Ciao, hai detto di avere la scadenza a fine mese, come ti comporterai, visto come è andata ad agosto farai il contratto nuovo entro domani oppure aspetterai, io sto nella tua stessa situazione e sono indeciso.
 
mi hanno fregato :)

Ho chiamato il 199 per farmi togliere le 5€ del 3D, in quanto no navevo più il cinema, e l'operatore del 199 mi ha proporto di aggiungere invece il Cinema per 12 mesi a 5 euro al mese... cioè, il CInema a 10 euro, invece di 14, e il 3D omaggio credo,

Conclusione... Pacchetto FULL a 43 euro tutti i servizi compresi...

Ma sei partito dal famoso fake a 29? Hai anche famiglia incluso?
 
a che numero hai chiamato? oppure ti hanno contattato loro? i becco sempre un call center sardo e non fanno sconti!!!

199100400 opzione 3 poi 2

ma io venivo da una disdetta di un FULL avuto col 50% lo scorso anno, seguita da un nuovo abbonamento come da offerta web, ecc. ecc. alla fine mi ritrovo il FULL con 7 euro in più... sconto 40% invce del 50% dello scorso anno...

Ma credo che vada bene così.

Insistete l'offerta web la possono passare ai vecchi abbonati. Se gli operatori dicono che non possono, hanno forse ragione, ma se fate un nuovo abbonamento, chi vi chiamerà al 100% passerà il nuovo abbonamento sul vecchiuo

al 100%... chi vi chiamerà da un numero provato, vi allineerà il nuovo sul vecchio e lo sconto è +/- il 40%

Ciao
 
Stato abbonamento
CESSATO
Pagamento
IN REGOLA


eccomi............ciao a sky........si passa alla concorrenza.........fatto un giretto nei vari supermercati e chiesto si può avere 19 al mese per un anno con la concorrenza.
ho tempo fino al 14
 
scusate, ero tra i retentionisti - bersani, slittata di un mese per arrivo in ritardo della raccomandata - nessuna buona offerta ma:

1) nel fai da te come scadenza di contratto segnala il 1 agosto 2013 e l'abbonamento ancora attivo

2) continuo a vedere i canali

qualcuno è in grado di spiegarlo? non ci sto capendo più nulla
 
Ciao, hai detto di avere la scadenza a fine mese, come ti comporterai, visto come è andata ad agosto farai il contratto nuovo entro domani oppure aspetterai, io sto nella tua stessa situazione e sono indeciso.

Aspetto come si evolve la situazione, forse punterò sul contratto fake intestando a un familiare lasciando morire questo abbonamento (non mi interessa niente dell'anzianità, mica resto con SKY tutta la vita, voglio vedere come si evolve la situazione dei diritti)... mi spiace solo che SKY ci rimetta tra i costi della restituzione degli apparati e la spedizione del nuovo decoder (questo gliel'ho fatto notare al call center di SKY), aspetto una risposta entro domani. Praticamente ho l'asso in mano.
 
scusate, ero tra i retentionisti - bersani, slittata di un mese per arrivo in ritardo della raccomandata - nessuna buona offerta ma:

1) nel fai da te come scadenza di contratto segnala il 1 agosto 2013

2) continuo a vedere i canali

qualcuno è in grado di spiegarlo? non ci sto capendo più nulla

Presumo debbano aggiornare tutti i fai da te... magari domani sarà tutto a posto.
 
Ma sei partito dal famoso fake a 29? Hai anche famiglia incluso?

Sine... sono partito dal famoso fake fatto ieri mattina: SKYTV+FAMILY+CALCIO+SPORT+HD e servizi inclusi 34 euro per 12 mesi.

Dopo che mi sono giunte 2 email, di cui 1 con contratto, Sono stato chiamato da una signorina, Francesca, che è abilitata a fare il passaggio dai fake ai vecchi che mi ha messo tutto a 12 mesi senza ticket del piffero, che invece mettono gli operatori che non hanno la possibilità di fare l'allineamento...

Quindi fate un nuovo abbo e aspettare la chiamata da numero privato... oppure chiamate l'800999807 e chiede il passaggio, se dicono no, dite che eravate stati contattati da una certa Francesca e che poi era caduta la linea e se era possibile parlare con lei.

Ma se aspettate che chiamando vi facciano proposte, state freschi...

Si deve aspettare la telefonata
 
Ma avevi fatto fake? Nr chiamato?

No, infatti io avevo chiesto come mai fossero attive le condizioni del fake x alcuni clienti (non citando mai il fake) quando a me proponessero sempre il 50 di sconto senza servizi. Insomma alla fine la cosa mi è stata proposta un po' come riconferma del vecchio contratto (che includeva il 3d nel mio caso) a 34€. Il 3d indesiderato mi portava però poi a 39€. Temevo che l'eliminazione potesse farmi cadere lo sconto sul resto della combinazione ma non ci sono stati problemi.
Mi ha chiamato ieri un numero privato. Le chiamate agli 800... per richiesta eliminazione 3d sono state inutili e all fine ho risolto con 199100400
 
Ragazzi il mio contratto scade OGGI, ma per attivare l'offerta:
SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD

Mantenendo il mio contratto attuale, come posso fare? Devo mettere gli stessi dati?
E' sicuro che i due contratti si allineano?
 
A me hanno offerto sky tv + sky famiglia a 29 euro al mese con calcio una tantum a 49 euro fino al 31 maggio... come vi sembra?
 
No, infatti io avevo chiesto come mai fossero attive le condizioni del fake x alcuni clienti (non citando mai il fake) quando a me proponessero sempre il 50 di sconto senza servizi. Insomma alla fine la cosa mi è stata proposta un po' come riconferma del vecchio contratto (che includeva il 3d nel mio caso) a 34€. Il 3d indesiderato mi portava però poi a 39€. Temevo che l'eliminazione potesse farmi cadere lo sconto sul resto della combinazione ma non ci sono stati problemi.
Mi ha chiamato ieri un numero privato. Le chiamate agli 800... per richiesta eliminazione 3d sono state inutili e all fine ho risolto con 199100400

Io stavo facendo come te... avevo chiamato il 199 per togliere il 3D e da 39 scendere a 34 ed invece l'operatore del 199 mi ha proposto di includere il cinema salendo da 39 a 43... 3d compreso... mi ha fregato ed ho accettato :)

a te non l'ha fatta?
 
A me hanno offerto sky tv + sky famiglia a 29 euro al mese con calcio una tantum a 49 euro fino al 31 maggio... come vi sembra?

senza sport o cinema incluso? ma scherziamo?... FATE il nuovo abbonamento, se siete in disdetta, che include a 34 euro SKYTV, FAMILY, CALCIO, SPORT o CINEMA, HD e tutti i servizi... entro 30 minuti vi invieranno la conferma e il nuov contratto... Successivamente sare chiamati al telefono e accorgendosi che sieta già un abbonato, vi faranno il passaggio dei pacchetti WEB sul vecchio contratto.

Vi telefoneranno al 100%
 
Ragazzi allafine è arrivato il 33% di sconto con servizi! Quindi skytv+skyfamily+cinrna+calcio a 34 ( HD regalato), + ticket per 6 mesi a 49 euro!! Per me va benissimo cosi! Alla fine è comr un fake ! In bocca al lupo a tutti!
 
Ragazzi il mio contratto scade OGGI, ma per attivare l'offerta:
SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD

Mantenendo il mio contratto attuale, come posso fare? Devo mettere gli stessi dati?
E' sicuro che i due contratti si allineano?

Si metti gli stessi dati... entro poco riceverai 2 email, una di benvenuto e l'altra col contratto già scritto da restituire via fax.

pensa che per errore ieri avevo fatto 2 contratti ;) e la signorina alla fine mi ha chiesto se cancellare tutti e due dopo l'allineamento.
 
senza sport o cinema incluso? ma scherziamo?... FATE il nuovo abbonamento, se siete in disdetta, che include a 34 euro SKYTV, FAMILY, CALCIO, SPORT o CINEMA, HD e tutti i servizi... entro 30 minuti vi invieranno la conferma e il nuov contratto... Successivamente sare chiamati al telefono e accorgendosi che sieta già un abbonato, vi faranno il passaggio dei pacchetti WEB sul vecchio contratto.

Vi telefoneranno al 100%
ma quello che non ho capito, per fare così vanno rimessi gli stessi dati? e non c'era un regolamento in base al quale per 60 giorni non puoi riabbonarti?
 
Aspetto come si evolve la situazione, forse punterò sul contratto fake intestando a un familiare lasciando morire questo abbonamento (non mi interessa niente dell'anzianità, mica resto con SKY tutta la vita, voglio vedere come si evolve la situazione dei diritti)... mi spiace solo che SKY ci rimetta tra i costi della restituzione degli apparati e la spedizione del nuovo decoder (questo gliel'ho fatto notare al call center di SKY), aspetto una risposta entro domani. Praticamente ho l'asso in mano.

Ma perchè lo intesti ad un familiare?... metti i tuoi dati al 100%...
 
ma quello che non ho capito, per fare così vanno rimessi gli stessi dati? e non c'era un regolamento in base al quale per 60 giorni non puoi riabbonarti?

e che ti frega?... secondo te loro hanno interesse a perdere 2 mesi?... è una clausola del piffero che penalizza loro e non te, al più a te serve come deterrente per non disdettare, :) ma una volta che hai disdettato, se ti riabboni il giorno dopo , loro sono contenti... o no?

Metti gli stessi dati al 100% e non perdere tempo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso