Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SE NON SBAGLIO entro 10 giorni puoi annullare il contratto, però non sono sicuro
prova a chiamare e dì che lo vuoi annullare poi senti cosa ti dice

Eh.... la procedura è sempre quella disdetta con addebito costi..., che vuol dire.. addebito del mese.. ormai sono fregato..

maxreloaded che lavora a sky l'ha detto, chi ha fatto il furbo chiedendo l'HD dopo aver accettato il 50 SENZA servizi perde lo sconto, cmq io sono al buio e per una questione di principio il nuovo contratto online non lo faccio

inviato con Tapatalk

Telefonato ora.. stessa operatrice che mi infinocchiato.., fredda come una lama di ghiaccio, nulla da fare.. ho chiesto di portare il ticket alla copertura dei mondiali.., ma mi ha detto "non si può fare ci risentiamo a maggio", ho chiesto di togliere qualcosa ed avere il calcio full, nulla da fare.. "non si può fare". Io ormai ho detto di si, non posso rimangiarmi la parola non sono quel genere di persona, chi se ne frega per 10 euro in più o in meno..

Non capisco perché ve la prendete con "gilmour1989".

Dovreste ringraziarlo visto che vi ha comunicato tempestivamente la buona offerta ricevuta.

gilmour1989 aggiornaci comunque se ci sono novità per favore (non interessa a me personalmente perché sono un retentionista di Luglio ma agli altri del forum si)

Telefonato ora.. stessa operatrice che mi infinocchiato.., fredda come una lama di ghiaccio, nulla da fare.. ho chiesto di portare il ticket alla copertura dei mondiali.., ma mi ha detto "non si può fare ci risentiamo a maggio", ho chiesto di togliere qualcosa ed avere il calcio full, nulla da fare.. "non si può fare". Io ormai ho detto di si, non posso rimangiarmi la parola non sono quel genere di persona, chi se ne frega per 10 euro in più o in meno..

ma hai sottoscritto il FAKE?

ma hai sottoscritto il FAKE?

Ma che..... tengo fino a maggio scadenza del ticket e poi gli mando disdetta..

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

44,00 €

TICKET CALCIO

0,00 €

Canone mensile totale
44,00 €

io vado al buio stasera... chiamato l 800138138... nessuna offerta x me.... poco male.... sulla altro 800 50 senza servizi

Non capisco perché ve la prendete con "gilmour1989".

Se ti riferisci a me, io non me la prendo assolutamente... solo che abbiamo capito che lui ha ottenuto quell'offerta, è abbastanza inutile a mio parere continuare con altri messaggi... e siccome max (non uno qualsiasi) ha scritto che non era possibile la ret 50%+servizi, gliel'ho fatto notare.
Ben contento per lui se uscirà "indenne" fino ad agosto 2014 ;)

Negli anni passati ho anche io ricevuoto eccellenti offerte..., ma questa volta l'affare lo hanno fatto loro...

ah ma è sicuro che oggi lo staccano ed andiamo al buio? io domani faccio nuovo contratto

Negli anni passati ho anche io ricevuoto eccellenti offerte..., ma questa volta l'affare lo hanno fatto loro...

Al buio da oggi, e se non fanno un 50% più servizi entro questa settimana passo a mp per 19 mese prezzo bloccato due anni Tutto calcio. Dico entro questa settimana perché l'operatrice mp mi richiama per sapere cosa ho deciso. By by Sky, fa pure rima !:D

bum14

Se ti riferisci a me, io non me la prendo assolutamente... solo che abbiamo capito che lui ha ottenuto quell'offerta, è abbastanza inutile a mio parere continuare con altri messaggi... e siccome max (non uno qualsiasi) ha scritto che non era possibile la ret 50%+servizi, gliel'ho fatto notare.
Ben contento per lui se uscirà "indenne" fino ad agosto 2014 ;)

Il buon senso dice che SKY dovrebbe offrire almeno il 33% con servizi.

Perchè non lo applicano senza fare troppe storie?

Vi aggiorno su quanto mi è stato possibile ottenere dopo l'ulteriore e definitivo colloquio telefonico di oggi:
Sky tv + famiglia + calcio + cinema a 34€ (alla fine sono riusciti a togliermi il 3d dopo 3 telefonate andate a vuoto)
Da metà settembre mi si attiva in automatico il ticket sport per vedere la champions a 49€ una tantum valido 6mesi

Vi aggiorno su quanto mi è stato possibile ottenere dopo l'ulteriore e definitivo colloquio telefonico di oggi:
Sky tv + famiglia + calcio + cinema a 34€ (alla fine sono riusciti a togliermi il 3d dopo 3 telefonate andate a vuoto)
Da metà settembre mi si attiva in automatico il ticket sport per vedere la champions a 49€ una tantum valido 6mesi

ottimo... in pratica e un FULL ( - sport ), a 34 euro servizi compresi... corrisponde al 42% di sconto dal listino...

Ma avevi fatto fake? Nr chiamato?

ultima offerta ieri di sky, sky tv+sport a 34 euro(praticamente da listino) piu' tichet calcio fino a fine campionato a 49 euro!!! offerta rifiutata vediamo che succede in reconnection!!!!

mi hanno fregato :)

Ho chiamato il 199 per farmi togliere le 5€ del 3D, in quanto no navevo più il cinema, e l'operatore del 199 mi ha proporto di aggiungere invece il Cinema per 12 mesi a 5 euro al mese... cioè, il CInema a 10 euro, invece di 14, e il 3D omaggio credo,

Conclusione... Pacchetto FULL a 43 euro tutti i servizi compresi... lo scorso anno pagai 36... 7 euro in più... sconto finale 40%.

E' già nel fai da te... veloci :)

Ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso