Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho accettato la retention del 50% di sconto senza servizi e dal mio fai da te risulta

38 euro mensili - sconto di 23 euro = 15 euro canone mensile ????

ho accettato la retention del 50% di sconto senza servizi e dal mio fai da te risulta

38 euro mensili - sconto di 23 euro = 15 euro canone mensile ????

Anche a me qualcosa in torna, nel faida te trovo 44 euro HD compreso.
Sconto 24,50 euro
Netto 19,50 euro HD compreso.

Ma a te i servizi sono rimasti attivi/attivabili?

Segnale già staccato stanotte, nel pomeriggio quando rientero' a casa provvederò ad invertire gli lnb sulla parabola, sostituire il myskyhd con il Telesystem FTA, in modo tale da avere Astra + Hotbird in sala e solo Astra in camera...
Per fortuna la parabola ce l'ho sul terrazzo, quindi non ho problemi ad armeggiare con cacciaviti e ferramentaglia varia...

Ragazzi, ci vediamo in reconnection o più probabilmente su MP
Ps:giusto per la cronaca, il tizio che dice di avere avuto il 50% con servizi sta solo raccontando BALLE non dategli proprio retta

E' finito agosto... adesso tocca ai retentionisti di settembre in particolare me. :D

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Orazio, dagli almeno il tempo di postare lo screenshot della sua area clienti...
Non è carino accusare qualcuno di essere falso senza prove. Anche perché sembra che ad avere il 50% con i servizi sia stata più di una persona.

Comunque, per citare una nota pubblicità, RELAX!!!

Un 50% riservato solo ad una persona non lo avevo mai sentito..... e poi invidia di che, di sky.... amico, scendi dalle nuvole e torna sulla terra...

Lascio il mio screenshot ad ausilio dei retentionisti di questo mese.
Ricordo che io avevo accettato "stesso prezzo servizi esclusi" come da mail di SKY e che prima pagavo 16,20.
In fase di registrazione la tipa aveva detto sconto 50%.
2t0h.jpg

http://img716.imageshack.us/img716/1184/2t0h.jpg

Ultima modifica:
Solo adesso leggo la discussione in merito come hai fatto a pagare 19 euro ?

voglio solo ricordare che i sistemi per quanto riguarda i pagamenti si assestano in 1 settimana.

In ogni caso anche se ci sono pagamenti inferiori nella prima fattura vengono addebitati nella seconda, o viceversa se ci sono costi troppo alti vengono stornati nella seconda. Queste cose si sanno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso