Retention con contratto allineato 29 euro

No tutto buio e nessuna chiamata, inizio a pensare che il doppio contratto e relativa richiesta di annullamento di uno abbia creatop confusione ai già poco esperti operatori del call center...
Per il fatto di disdire via telefono diciamo che dovrebbe essere possibile ma poi trovi il pignolo che ti legge il regolamento e vuole disdetta scitta

Ma tu sei in quale situazione?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
disdetta al 31/8 ---> contratto cessato ---> reconnection
contratto fake fatto il 31/8 skytv+famifglia+calcio+cinema a 34€---->attesa allineamento ---> non arrivata nessuna chiamata
contratto fake fatto il 31/8 skytv+famifglia+calcio+cinema a 34€---> doppione per errore sistema online---> in attesa cancellazione
 
disdetta al 31/8 ---> contratto cessato ---> reconnection
contratto fake fatto il 31/8 skytv+famifglia+calcio+cinema a 34€---->attesa allineamento ---> non arrivata nessuna chiamata
contratto fake fatto il 31/8 skytv+famifglia+calcio+cinema a 34€---> doppione per errore sistema online---> in attesa cancellazione

come la mia attuale configurazione, grazie. sei d'accordo che il contratto fake, va eventualmente disdetto con raccomandata o PEC?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
ok bene così...te l'avevo detto che bisognava avere pazienza...
l'email del sondaggio è arrivata anche a me e per controllare l'attivazione devi andare in "arricchisci abbonamento" è indicato vicino alla voce HD (+ticket sport)
piuttosto la data di scadenza è ancora 1/09/13...!!!mah... :eusa_think:
comunque la cosa importante è la luce verde dell'abbonamento che indica "attivo"... :lol:

appena controllato ed è comparso anche a me la voce ticket vicino a quella HD,però non mi indica la scadenza e ne tanto meno il prezzo che sono le cose che mi interessa sapere........vorrà dire che devo avere fiducia dell'operatrice che me l'ha attivato.

per quanto riguarda la data di scadenza ancora adesso non è stata sostituita e poi ho notato una cosa; nel contatta sky del fai te mi compare sia il codice cliente del contratto in corso che quello fake...........speriamo che non ci siamo incasinati per questa procedura!!!
 
come la mia attuale configurazione, grazie. sei d'accordo che il contratto fake, va eventualmente disdetto con raccomandata o PEC?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

guarda un operatore allo 02 dice di aver fatto richiesta cancellazione di uno dei due sottoscritti, quindi ne deduco sia possibile disdire anche via te; per contro un altro operatore mi ha richiesto disdetta via racc a/r
io la disdetta del vecchio abbonamento l'ho fatta via pec
oggi chiamo il 199 e vediamo cosa mi dicono, cmq effettueò richiesta cancellazione dei due fake via pec
 
guarda un operatore allo 02 dice di aver fatto richiesta cancellazione di uno dei due sottoscritti, quindi ne deduco sia possibile disdire anche via te; per contro un altro operatore mi ha richiesto disdetta via racc a/r
io la disdetta del vecchio abbonamento l'ho fatta via pec
oggi chiamo il 199 e vediamo cosa mi dicono, cmq effettueò richiesta cancellazione dei due fake via pec

il mio attuale abbonamento scade giorno 1 novembre, mi conviene disdire con il modulo a scadenza, o con quello "bersani"? la PEC quella gov. it non vale, serve solo per le pubbliche amministrazioni?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
No tutto buio e nessuna chiamata, inizio a pensare che il doppio contratto e relativa richiesta di annullamento di uno abbia creatop confusione ai già poco esperti operatori del call center...
Per il fatto di disdire via telefono diciamo che dovrebbe essere possibile ma poi trovi il pignolo che ti legge il regolamento e vuole disdetta scitta
io farei una chiamata per sentire se anche il secondo contratto e' ancora in piedi oppure annullato e poi decidi come muoverti!!!
 
appena controllato ed è comparso anche a me la voce ticket vicino a quella HD,però non mi indica la scadenza e ne tanto meno il prezzo che sono le cose che mi interessa sapere........vorrà dire che devo avere fiducia dell'operatrice che me l'ha attivato.

per quanto riguarda la data di scadenza ancora adesso non è stata sostituita e poi ho notato una cosa; nel contatta sky del fai te mi compare sia il codice cliente del contratto in corso che quello fake...........speriamo che non ci siamo incasinati per questa procedura!!!
anche a me pero' se clikko il codice cliente del fake mi scrive : abbonamento non attivo
 
il mio attuale abbonamento scade giorno 1 novembre, mi conviene disdire con il modulo a scadenza, o con quello "bersani"? la PEC quella gov. it non vale, serve solo per le pubbliche amministrazioni?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
la pec c'e' quella di aruba che costa 5€ l'anno oppure quella di libero che e' gratis il primo anno con possibilita' di non rinnovare
 
il mio attuale abbonamento scade giorno 1 novembre, mi conviene disdire con il modulo a scadenza, o con quello "bersani"? la PEC quella gov. it non vale, serve solo per le pubbliche amministrazioni?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
io la farei a scadenza contratto: non paghi gli 11€ e rotti di bersani e se hai avuto promozioni non devi restituire quanto ti hanno dato scontato...
 
io farei una chiamata per sentire se anche il secondo contratto e' ancora in piedi oppure annullato e poi decidi come muoverti!!!
quando ho chiamato il 31 dopo l'errore mi avevano detto che vedevano i due contratti (quelli nuovi) ma anche la segnalazione di richiesta cancellazione di uno
Più tardi chiamo il 199 ma dubito che mi offriranno l'allineamento e nel qual caso chiedo chiusura anche del 2° in essere
 
grazie, puoi leggere sopra, per la mia disdetta? grazie mille

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
io l'ho fatta con pec e l'hanno ricevuta dopo un paio di giorni . o raccomandata o pec vanno benissimo.ti ripeto quando mi hanno llineato la pec ancora non l'avevano ricevuta ma dopo 2 giorni me l'hanno cestinata
 
quando ho chiamato il 31 dopo l'errore mi avevano detto che vedevano i due contratti (quelli nuovi) ma anche la segnalazione di richiesta cancellazione di uno
Più tardi chiamo il 199 ma dubito che mi offriranno l'allineamento e nel qual caso chiedo chiusura anche del 2° in essere
infatti pero' se loro non ti fanno l'allineamento perche' non sono della sezione giusta, avrei sempre questa possibilita' almeno per 1-2 giorni. questo e' il mio parere poi chiaramente decidi tu, magari essendo in rec ti offriranno qualcos'altro!
 
io l'ho fatta con pec e l'hanno ricevuta dopo un paio di giorni . o raccomandata o pec vanno benissimo.ti ripeto quando mi hanno llineato la pec ancora non l'avevano ricevuta ma dopo 2 giorni me l'hanno cestinata

cosa hanno cestinato? grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Buongiorno,

come già detto anche io sono al buio da ieri (intendo come scadenza perchè in realtà ancora vedo tutto) e ho attivato il secondo contratto Sabato. Non mi hanno ancora allineato quindi ho bisogno di qualche consiglio, se potete.
- il secondo contratto va disdettato ok, ma quanto tempo abbiamo per farlo?
- gli apparati vanno restituiti dopo un contatto da parte di Sky o posso andare anche oggi?

Grazie.
 
Buongiorno,

come già detto anche io sono al buio da ieri (intendo come scadenza perchè in realtà ancora vedo tutto) e ho attivato il secondo contratto Sabato. Non mi hanno ancora allineato quindi ho bisogno di qualche consiglio, se potete.
- il secondo contratto va disdettato ok, ma quanto tempo abbiamo per farlo?
- gli apparati vanno restituiti dopo un contatto da parte di Sky o posso andare anche oggi?

Grazie.
per il fake c'e' solo da aspettare la chiamata. l'offerta scade oggi (a meno di un altro posticipo)puoi recedere fino a 10 giorni dalla stipula.anche chiamando li annullano .io aspetterei fino ad oggi se si muove qualcosa poi magari si chiama per annullare e sentire cosa dicono perche' chiamando e' difficile che li riallineano(alcuni sono riusciti dopo molte chiamate) in quanto sono altri che si occupano di questa cosa.
per quanto riguarda gli apparati di solito se non sono di tua proprieta' hai un mese di tempo dalla disattivazione per restituirli .quando hai ricevuto il messaggio sul decoder o sul cellulare sky ti lascia un numero a cui chiamare per questa cosa.poi se non dovesse andare in porto il contratto fake e restituire gli apparati ,molti sky service ti propongono un 25% di sconto sul tuo abbonamento o altra combinazione.
 
Indietro
Alto Basso