Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si hai ragione, purtroppo con tutte queste pagine non è facile leggere tutti i post, calcola che il 50% delle ultime pagine sono piene solo di polemiche..
Ho fatto come dici te e mi hanno detto che mi possono fare il 25%, visto che ho gia' fatto disdetta e sono stato recuperato negli ultimi tre anni (ahahah). Devo fare due calcoli se mi conviene fare cosi' o fare un nuovo abbonamento perchè sinceramente non ho i listini sotto mano.. a me interessa tutto ma il cinema lo potrei pure mettere piu' avanti

Oggi ho mandato a cagare quelli di sky perché non mi hanno fatto il ticket sullo sport: conclusione? Figli e figliastri... allora ho mandato la disdetta per ripensamento del contratto sottoscritto ieri online... è tanti saluti a tutti. A questo punto penso di passare a MP... se questa è la loro politica.
 
intendono pendenze amministrative , cioè gli manca che tu riporti il decoder indietro ;)
 
Oggi ho mandato a cagare quelli di sky perché non mi hanno fatto il ticket sullo sport: conclusione? Figli e figliastri... allora ho mandato la disdetta per ripensamento del contratto sottoscritto ieri online... è tanti saluti a tutti. A questo punto penso di passare a MP... se questa è la loro politica.

scusami, avevi inviato contratto firmato via fax?
 
io ho chiamato un paio di volte nella giornata del 31 agosto dalle 17 alle 21 mi hanno proposto sempre quel 50% senza servizi, oggi ho continuato a chiamare 800923930 e dicono sempre le solite cose, mamma ma e ke palle sto sky..cmq complimenti x aver ottenuto questa bellissima offerta, ed ora visto che sono in reconnection perché mi è scaduto il contratto non posso fare nemmeno un contratto nuovo per farmelo allineare col vecchio..sto in alto mare help help ;-)

Hai fatto male a non fidarti di quello che avevamo scritto.
Io ho preso 50% senza servizi ed alla fine i servizi c'erano eccome!



E l'avevo pure consigliato, ma Orazio ed altri del suo calibro che oggi rosicano mi hanno mangiato la faccia.
Secondo me questo thread andrebbe ripulito ben bene o ne andrebbe iniziato uno nuovo.
 
Hai fatto male a non fidarti di quello che avevamo scritto.
Io ho preso 50% senza servizi ed alla fine i servizi c'erano eccome!

Cioè, fammi capire, accetti un -50% senza servizi e poi (allo stesso prezzo pattuito) te li ritrovi?
Mi sembra per lo meno anomala sta cosa...e non è invidia, figurati...
 
ecco la mia retention :p
Nel prezzo come vedete il multivion e mi hanno dato anche il ticket sport 6 mesi ;)
A me va piu' che bene :

Ottimo, come volevasi confermare, è un 50% senza servizi, infatti 53/2=26,5 euro.

Però uno sconto l'hanno messo anche sul multivision visto che con il calcio dovrebbe essere 20 euro mentre mi sembra che l'abbiano fatto a 10.

Questo riconferma l'interpretazione che CORRETTAMENTE avevamo dato: il 50% senza servizi vuol dire che nel prezzo dimezzato i servizi non ci sono ma vanno pagati a parte.
 
Rosichi anche tu? Vuoi una pannocchia?
Sono giorno che lo ripeto e vengo insultato.

Tutti gli screenshot che sono stati postati confermano quanto da me interpretato: 50% del prezzo servizi non inclusi, ma questo non vuol dire che i servizi venivano disabilitati e restavano disattivati a vita e se li si riattivano si viene fustigati con crocifissione in sala mensa. Vuol dire che in quel prezzo dimezzato non sono compresi.

Ripeto, se guardi, TUTTI GLI SCREENSHOT postati da noi che abbiamo accettato hanno l'HD.
Ciao

non si tratta di rosicare o no, gli ho chiesto se potevo attivare i servizi e loro dicevano di no
 
Nessuna chiamata, nessuna offerta di retention.... praticamente opterò per il nuovo abbonamento intestando a un familiare... per me possono piangere pure tra i costi tra decoder e spese di spedizione, non sono problemi miei. Devo guardare alle mie tasche e fregarsene dei miei soliti atti di generosità nei confronti di SKY.
 
sarò noioso ma ripeto che i 29 euro per skytv+hd+sport+calcio (offerta per i nuovi o contratto fake, chiamatelo come volete) che corrisponde ad un -45% (a listino sarebbero 52 euro) e ticket a cinema a 29 euro per 6 mesi sono la miglior retention possibile conservando skygo, l'on demand (quindi l'anzianità contrattuale) e il mysky (per chi lo ha)

non capisco cosa continuate ad aspettare o che prezzo aspettate che vi facciano.... da domani rischiate di rimanere tutti incastrati da soluzioni peggiori

lette tutte le discussioni di questi ultimi giorni sono contento di aver fatto la scelta giusta già da alcuni giorni :).
peccato che molti non mi hanno ascoltato per cercare di ottenere un o due euro in meno senza ottenerli e ora stanno rincorrendo soluzioni peggiori di quella descritta
 
non si tratta di rosicare o no, gli ho chiesto se potevo attivare i servizi e loro dicevano di no

Immagina di essere tu al call-center a lavorare a 700 euro al mese.
Ti fanno una domanda di cui non sai la risposta.
Non puoi certo telefonare alla sede di SKY per chiedere chiarimenti, non è il tuo compito, non sei pagato per quello.

Come rispondi?
1- guardi non lo so non ho la più pallida idea il nostro ordinativo non è chiaro nel merito
2- si li può attivare/mantenere/rimettere... e se poi non è cosi il cliente chiamerà infuriato e si in****erà con me e non mi rinnoveranno il contratto
3- no non si possono attivare/mantenere/rimettere... e se poi non è così il cliente sarà felice e contento

Spero la situazione si sia chiarita.

Ciaooo
 
Salve a tutti, come comunicato nell'altra discussione sono finalmente riuscito a ottenere il riallineamento e ora vorrei risolvere anche con Fastweb.
So che non è il posto adatto per parlarne ma considerato che probabilmente fra voi ci saranno clienti Homepack (come me) mi chiedevo se potreste indicarmi dove reperire informazioni. Questo forum l'ho trovato per caso e grazie a tutti voi ho risolto la situazione, ne esiste uno simile anche per Fastweb? Grazie.
 
io ho chiamato un paio di volte nella giornata del 31 agosto dalle 17 alle 21 mi hanno proposto sempre quel 50% senza servizi, oggi ho continuato a chiamare 800923930 e dicono sempre le solite cose, mamma ma e ke palle sto sky..cmq complimenti x aver ottenuto questa bellissima offerta, ed ora visto che sono in reconnection perché mi è scaduto il contratto non posso fare nemmeno un contratto nuovo per farmelo allineare col vecchio..sto in alto mare help help ;-)
Grazie;)
L'unico consiglio che ti posso dare riguarda la mia esperienza del 31/08: prenditi mezza giornata di ferie, mettiti comodo sulla poltrona,fatti una camomilla e poi ..............bombardali di telefonate.:laughing7:

ma anche l'anno scorso l'avevi avuta? perchè forse è improponibile due anni di fila..
(ipotizzo eh)
Si, anche lo scorso anno full al 50% servizi compresi.
 
Immagina di essere tu al call-center a lavorare a 700 euro al mese.
Ti fanno una domanda di cui non sai la risposta.
Non puoi certo telefonare alla sede di SKY per chiedere chiarimenti, non è il tuo compito, non sei pagato per quello.

Come rispondi?
1- guardi non lo so non ho la più pallida idea il nostro ordinativo non è chiaro nel merito
2- si li può attivare/mantenere/rimettere... e se poi non è cosi il cliente chiamerà infuriato e si in****erà con me e non mi rinnoveranno il contratto
3- no non si possono attivare/mantenere/rimettere... e se poi non è così il cliente sarà felice e contento

Spero la situazione si sia chiarita.

Ciaooo

Si, certo è come dici tu,ma chi come me e tanti altri che gli è stata proposta la promozione senza servizi e non ha accettato,perchè si ritiene l'hd sia una tra le tante cose che distingue sky dalla concorrenza,come avrebbe mai potuto immaginare che si intendeva che i servizi si sarebbero pagati a parte..........
siete stati più bravi di noi ad aver interpretato ciò che volesse dire l'offerta propostoci,di questo ne avranno beneficio i retentionisti di settembre se avranno la stessa offerta.
 
Cioè, fammi capire, accetti un -50% senza servizi e poi (allo stesso prezzo pattuito) te li ritrovi?
Mi sembra per lo meno anomala sta cosa...e non è invidia, figurati...

sarebbe buona cosa che tutti gli utenti che hanno accettato il 50% senza servizi potessero dire in effetti come stanno le cose:
- se vedono in HD
- se registrano
- se vedono l'on demand

dai... :D
 
Salve a tutti, come comunicato nell'altra discussione sono finalmente riuscito a ottenere il riallineamento e ora vorrei risolvere anche con Fastweb.
So che non è il posto adatto per parlarne ma considerato che probabilmente fra voi ci saranno clienti Homepack (come me) mi chiedevo se potreste indicarmi dove reperire informazioni. Questo forum l'ho trovato per caso e grazie a tutti voi ho risolto la situazione, ne esiste uno simile anche per Fastweb? Grazie.

http://www.digital-forum.it/showthr...do-strategico-ecco-la-nuova-offerta-Home-Pack
 
Si, certo è come dici tu,ma chi come me e tanti altri che gli è stata proposta la promozione senza servizi e non ha accettato,perchè si ritiene l'hd sia una tra le tante cose che distingue sky dalla concorrenza,come avrebbe mai potuto immaginare che si intendeva che i servizi si sarebbero pagati a parte..........
siete stati più bravi di noi ad aver interpretato ciò che volesse dire l'offerta propostoci,di questo ne avranno beneficio i retentionisti di settembre se avranno la stessa offerta.

se chiami ti offrono di nuovo il 50% senza servizi, io sono rimasto al buio perché nel 2013 senza hd è inutile hahahahah e gli ho chiesto se potevo attivare hd a parte oppure se lo pagavo a prezzo pieno non era importante e loro mi rispondevano che non si poteva avere tutto dalla vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso