Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, in retention... scadenza 1 settembre... Provenienza sempre retention da FULL scorso anno col 50%...

Noon ricevendo proposte migliori del 50% senza servizi, ho fatto il nuovo contratto con gli stessi dati, mi hanno mandato il contratto da firmare, e volevo vedere se non lo inviavano, e più tardi mi ha chiamato una signorina, Francesca, che gentilissima mi ha passato tutto sul vecchio contratto chiedendomi se doveva annullare le 2 nuove richieste di abbonamento ( mio errore ),

Quindi a 34 tutto il FULL con i servizi meno Cinema e 3d. questo il 31... ieri mattina invece, ho chiamato il 199 perchè il £d non era stato ancora tolto dal fai da te, l'operator emi ha detto che invece di togliere i 5 euro del 3D, ero a 39, se me aumentavo 4, mi dava per 12 mesi il cinema e mi regalava il 3D. in prativa FULL a 43 euro compreso di tutti i servizi, 40% di sconto.

Io ero entrato già nella convinzione di rinunciare al cinema, ma per 9 euro Cinema e 3D compresi, per dodici mesi, mi hanno convinto.

Questo è tutto...

Quello che dico a chi è al buio... FATE IL NUOVO CONTRATTO da 29 o 34 euro con HD, con o senza il FAMILY e aspettate la email del contratto e la telefonata.

Lo sconto finale oscilla tra il 38% e il 45%...

Dimenticavo... non accettate ticket per 6 o 10 mesi... possono e devono darvi i pacchetti originali 12 mesi che dovrenno comparire sul fai da te...

SPerate di essere chiamati dalla signora/ina Francesca, o Roberta, che vi tratteranno bene :))
Saluti

eh ma a me non lo fa fare... dice che devo riconsegnare prima gli apparati... che palle

Basta chiedere com'è fatta la composizione del tuo abbonamento e di quanto pagherai. Questa offerta non mi sembra che la stanno dando ad altre persone. Vedi il caso di un altro utente in questa sezione commerciale, mi pare che ha il nick Carmelo o qualcosa del genere.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Io non chiamo nessuno...l'abbonamento che volevo era quello a 34euro servizi compresi senza CInema e 3D...quello del contratto fake insomma...

Se per 9 euro al mese per 12 mesi, che fanno 108 euro, mi danno il cinema e il 3D in omaggio, che spetta a chi ha tutti i pacchetti, quindi non mi stanno regalando nulla rispetto al listino, bhene altrimenti li tolgano pure e torno a 34€.

Tieni presente però che il ticket cinema 6 mesi costa 49, 12 mesi fanno 98... quindi... stò pagango 10 euro in più+ di chi fa i ticket...

Io posso solo invitare a chi ha il contratto a 34 euro e gli manca il cinema e il 3D, ha chiamare il 199 e chiedere, sempre se interessato , ad averli passando a 43 euro invece di 34.

Ciao

scusa chi te lo dice? ma tu hai inviato la disdetta?

a me sta cosa è successa l'anno scorso.... dopo il buio non mi facevano rìfare nuovo contratto perchè in attesa di riconsegna del dec... praticamente gli risultava una pendenza amministrativa

cmq a me hanno allineato tutto e per quest'anno è andata bene così... in bocca al lupo a tutti e grazie per le dritte postate !

:5eek: i tuoi ragionamenti non hanno senso. Giuro che un pachiderma ha più logica di te :laughing7: poi cosa te la prendi hai premium ora :D

Ragazzi mi son riletto le pagine degli ultimi gg di agosto...lasciate perdere Orazio, dovremo esser tutti qui ad aiutarci invece ci sono topretentionists e noi, "mezzecalzette".
Orazio ti prego smettila e cerca di comunicare le tue offerte che ricevi (?) in reconnection. Qui l'unico scopo è pagare meno possibile, ed ora noi fakerizzati paghiamo x esempio 43euro x un full, tu sei ancora qui ad insultare, perciò di fatti concreti ne hai pochi (nessuno?).
Restiamo sulle cose concrete, è stato un mese intenso, ora facciamo l'in bocca al lupo ai Settembrini, e ricordate, conta SOLO risparmiare, in qualunque modo lo farete da oggi al lunedi30 :):evil5:

scusa chi te lo dice? ma tu hai inviato la disdetta?

io ho fatto disdetta, e l'abbonamento è stato pure chiuso. il contratto me lo fa pure fare ma poi mi arriva la mail:

"
Richiesta di abbonamento ANNULLATA

Gentile Cliente,

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.

Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso.

Puoi chiamare il numero 199.100.400 o contattarci per email qui

Poi torna ad abbonarti online!

Cordiali Saluti da SKY! "

ma pendenze amministrative non ce ne sono al 100%, ho anche telefonato e mi hanno detto che è perche "devo riconsegnare.." io non riconsegno niente

greeg tu il contratto fake l'hai fatto con lo stesso nome del precedente? ed entro il 31 agosto?

ragazzi chiedo a voi esperti...
ho fatto disdetta per la prima volta...ed andrà in scadenza il 30 settembre....
io ho un full e multivision a prezzo pieno.....chiedo a voi...conviene fare stesso ora il contratto fake a nome di mia moglie e lasciando il mio cellulare o aspettare fine mese ??
attendo risposte....
grazie mille

ma pendenze amministrative non ce ne sono al 100%, ho anche telefonato e mi hanno detto che è perche "devo riconsegnare.." io non riconsegno niente

Ti confermo che dopo che è scaduto il contratto e l'abbonamento risulta cessato, fino a che non si riconsegnano gli apparati risulteranno pendenze.

Forse per chi ambisce ad un FULL è meglio partire con CALCIO+SPORT e poi prendere il ticket CINEMA. Vedo che lo danno...
Io parto di base con CALCIO+CINEMA, ma di ticket SPORT manco l'ombra :(

Ti confermo che dopo che è scaduto il contratto e l'abbonamento risulta cessato, fino a che non si riconsegnano gli apparati risulteranno pendenze.

ok. a sto punto cosa mi conviene fare, stipulo un nuovo contratto a nome di un familiare, usufruendo della promozione on line, (34€ famiglia sport e calcio) o vado dal rivenditore, che per telefono mi ha prospettato un 25%? Non ho i listini sotto mano, non so quanto pagherei con il 25% di sconto.. chiedo prima di andare perchè sono 20 km
grazie in anticipo

magari stipulando nuovo contratto a nome di mio padre, nel frattempo possono chiamarmi per reconnection... se invece riconsegno tutto.. addio sconti. meno tempo sto senza sky, meglio è perchè da me con digitale non si prende niente

io ho fatto disdetta, e l'abbonamento è stato pure chiuso. Il contratto me lo fa pure fare ma poi mi arriva la mail:

"
richiesta di abbonamento annullata

gentile cliente,

si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a sky.

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.

Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti sky per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso.

Puoi chiamare il numero 199.100.400 o contattarci per email qui

poi torna ad abbonarti online!

Cordiali saluti da sky! "

l'ho gia' scritto diverse volte ora lo scrivo GRASSETTO sperando che leggiate

1) se il contratto e' scaduto finche' non si riconsegna decoder non e' possibile sottoscrivere contratto nuovo
2) quando si riporta il decoder allo sky service fanno loro offerta di reconnection

quindi cari amici fate cosi': Telefonate allo sky service senza stare a smontare gli apparati e chiedete che offerta vi fanno.
Chiarooooooooooooooooo

l'ho gia' scritto diverse volte ora lo scrivo GRASSETTO sperando che leggiate

1) se il contratto e' scaduto finche' non si riconsegna decoder non e' possibile sottoscrivere contratto nuovo
2) quando si riporta il decoder allo sky service fanno loro offerta di reconnection

quindi cari amici fate cosi': Telefonate allo sky service senza stare a smontare gli apparati e chiedete che offerta vi fanno.
Chiarooooooooooooooooo

si hai ragione, purtroppo con tutte queste pagine non è facile leggere tutti i post, calcola che il 50% delle ultime pagine sono piene solo di polemiche..
Ho fatto come dici te e mi hanno detto che mi possono fare il 25%, visto che ho gia' fatto disdetta e sono stato recuperato negli ultimi tre anni (ahahah). Devo fare due calcoli se mi conviene fare cosi' o fare un nuovo abbonamento perchè sinceramente non ho i listini sotto mano.. a me interessa tutto ma il cinema lo potrei pure mettere piu' avanti

ok. a sto punto cosa mi conviene fare, stipulo un nuovo contratto a nome di un familiare, usufruendo della promozione on line, (34€ famiglia sport e calcio) o vado dal rivenditore, che per telefono mi ha prospettato un 25%? Non ho i listini sotto mano, non so quanto pagherei con il 25% di sconto.. chiedo prima di andare perchè sono 20 km
grazie in anticipo

magari stipulando nuovo contratto a nome di mio padre, nel frattempo possono chiamarmi per reconnection... se invece riconsegno tutto.. addio sconti. meno tempo sto senza sky, meglio è perchè da me con digitale non si prende niente

Col nuovo contratto devi tener conto anche del costo dell'installazione.
Io mi son fatto fare lo sconto del 25% dallo sky service.

Finalmente riesco ad inserire lo screenshot del "fai da te" :eusa_shifty:.

Ripeto che lo faccio per dimostrare ai retentionisti di settembre e a chi da ieri è in reconnection che quest'offerta (vedi firma) ESISTE.

Orazio... se ci sei batti un colpo...:laughing7:

nnxf.jpg

Ultima modifica:
ecco la mia retention :p
Nel prezzo come vedete il multivion e mi hanno dato anche il ticket sport 6 mesi ;)
A me va piu' che bene :

Ripeto che lo faccio per dimostrare ai retentionisti di settembre e a chi da ieri è in reconnection che quest'offerta (vedi firma) ESISTE.

nnxf.jpg

io ho chiamato un paio di volte nella giornata del 31 agosto dalle 17 alle 21 mi hanno proposto sempre quel 50% senza servizi, oggi ho continuato a chiamare 800923930 e dicono sempre le solite cose, mamma ma e ke palle sto sky..cmq complimenti x aver ottenuto questa bellissima offerta, ed ora visto che sono in reconnection perché mi è scaduto il contratto non posso fare nemmeno un contratto nuovo per farmelo allineare col vecchio..sto in alto mare help help ;-)

nnxf.jpg

ma anche l'anno scorso l'avevi avuta? perchè forse è improponibile due anni di fila..
(ipotizzo eh)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso