Retention con contratto allineato 29 euro

Coloro che hanno ottenuto oggi l'allineamento potrebbero dire se la scadenza del contratto è stata posticipata al 30/9?

Per quel che riguarda l'aggiornamento della scadenza, a me riporta ancora 1/9/2013 ma già da ieri risulta un solo codice cliente.
Questo lo segnalo a coloro a cui invece ancora risultano i due contratti, anche se il fake è inattivo. Potrebbe dipendere dal fatto che a voi hanno prelevato i soldi e quindi ancora c'è una pendenza. Altrimenti dovreste per lo meno sincerarvi che sia stato effettivamente annullato.

anche a me la stessa cosa; appena c'è la variazione la posto
 
help me

Ragazzi mi spiegate cosa vuole dire sto riallineamento??? io sono combinato cosi: SKY TV+FAMGLIA+HD+ Cinema e sport Ticket calcio scad. 13.12 e sconti protezione scadenza a Novembre. Abbonamento scadenza 02.2014 cosa mi conviene fare????
Adesso pago 29.90 al mese. Fino a Novembre che poi scadranno gli sconti protezione. Quindi andrei a pgare 44 euro al mese. Cosa mi conviene fare??
 
stessa cosa anche a me...!!
data di scadenza ancora 01/09/13...però ripeto lo stato abbonamento è con la luce verde cioè attivo quindi penso sia solo questione di tempo... :eusa_think:

ehi barmario, qui le cose non quadrano mica tanto. Ieri ricordi che l'operatrice mi aveva assicurato che il contratto fake era stato annullato? Beh, oggi pomeriggio (cosa assolutamente nuova) mi hanno chiamato dallo 02 per chiedermi se avessi ricevuto via mail il contratto da firmare. Quando ho detto di sì, subito voleva chiudere, soddisfatto. L'ho bloccato facendogli notare che quel contratto mi era stato annullato. Mi ha chiesto come mai. A lui non risultava nulla. Ovviamente mi ha detto di non preoccuparmi e che dovevano ancora aggiornare, ma cmq stanno facendo un gran casino.

Ad occhio e croce non ricordo di qualche utente a cui sia andato tutto liscio. C'è chi non ha la data aggiornata, chi ha le tariffe sbagliate, chi ha allineato oggi e ha la scadenza il 30/9, chi invece ce l'ha l'1/9 ma al telefono gli è stato detto che sarebbe stata alla fine del mese, chi oggi ha ricevuto una mail da inviare per la reconnection, e chi ha semplicemente ricevuto un benritornato su Sky. Io non mi raccapezzo più. :eusa_wall:

Se ben ricordo tu dicevi che a te risultano due codici cliente. Come li vedi? Cliccando sulle frecce che ci sono accanto al codice quando apri il profilo? E se è così, ti sono comparse senza che tu inserissi da qualche parte appositamente il nuovo codice, immagino. E' il sistema che te li rileva entrambi? Perchè a me ne rileva uno solo. :eusa_think:
 
ora sono io il calimero di turno. dopo la chiamata caduta ancora nessuna chiamata
 
ho scoperto di avere l'uscita audio del cell rotto, sento solo con vivavoca che ha un altra uscita.

forse x questo oggi non sentivo niente.

in ogni casox il recessoserve a/r o va bene anke pec?
 
Dopo quanto tempo si assesta il fai da te? Perchè per adesso io mi vedo un 24€ sul mio e 33€ su quello di mio suocero.
Grazie
 
Dopo quanto tempo si assesta il fai da te? Perchè per adesso io mi vedo un 24€ sul mio e 33€ su quello di mio suocero.
Grazie

dovrebbero essere tutti e due a 34 euro? il mio é a 30,50, prima o poi, speriamo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Il mio è da ieri che porta 24€ mentre quello di mio suocero è passato da 39 a 33..
 
anche a me il fai da te risulta aggiornato con la giusta combinazione dei pacchetti e il giusto prezzo; la data di scadenza invece risulta ancora 1/9/2013. ps: contratto fake allineato il 29/08/2013.

aspettiamo...
 
..alle 16.15 ho fatto il contratto online....ora vediamo se me lo allineano...:eusa_whistle:
 
vi aggiorno sulla mia situazione, magari vi torna utile
provenienza da vecchio listino con scadenza 01-09-2013, non ricevendo buone offerte in retention, faccio contratto fake il 01-09-2013
chiamo io una prima volta per chiedere allineamento, l'operatrice dice che non si puo'
vengo chiamato da operatore ma cade la linea
chiamo di nuovo chiedendo cosa volevano, mi dicono che volevano darmi istruzione per la restituzione del vecchio apparato e, relativamente al nuovo contratto, mi dicono che "stanno effettuando delle verifiche"

...se mi chiamano per fare l'allineamento, prima li faccio una m***a e poi, naturalmente, accetto...altrimenti restituisco il vecchio decoder e via col nuovo contratto...

comunque ho più di una sensazione che ci stanno capendo veramente poco, non si aspettavano sta storia del fake
 
vi aggiorno sulla mia situazione, magari vi torna utile
provenienza da vecchio listino con scadenza 01-09-2013, non ricevendo buone offerte in retention, faccio contratto fake il 01-09-2013
chiamo io una prima volta per chiedere allineamento, l'operatrice dice che non si puo'
vengo chiamato da operatore ma cade la linea
chiamo di nuovo chiedendo cosa volevano, mi dicono che volevano darmi istruzione per la restituzione del vecchio apparato e, relativamente al nuovo contratto, mi dicono che "stanno effettuando delle verifiche"

...se mi chiamano per fare l'allineamento, prima li faccio una m***a e poi, naturalmente, accetto...

comunque ho più di una sensazione che ci stanno capendo veramente poco, non si aspettavano sta storia del fake
invece è fatto apposta, cosi mantengono i clienti, è un altro modo... altrimenti sarebbe illegale, e secondo me è proprio illegale. io l'ho fatto, no mi sento di aver "rubato" nulla, ma gli altri che non lo sanno. anche perchè fanno finta quando chiamano di non sapere... e a me hanno detto, prime parole, le mandiamo il corriere. ma come, sky non sa che ho già il mysky?

altra email:

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Servizio Clienti Sky

copiata, para para, con tuttl gli errori forse, quella percentuale davanti non l'ho capita.
 
Ultima modifica:
Ho sottoscritto questa opzione:
SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD a 29 euro, l'ho sottoscritta con gli stessi dati dell'abbonamento che è scaduto ieri (01/09)

Mi hanno contattato dicendomi che il decoder posso usare lo stesso, ma attualmente sono al buio e non posso vedere nessun canale. Come mai?
 
Alla fine ho ceduto alla tentazione, non avendo voglia di starmi a sbattere ad Ottobre tra disdette e trattative con Sky, ho deciso di stipulare un secondo contratto fake per il mio secondo abbonamento:
Fino a fine Agosto ho pagato 26€ per un full vecchio listino, adesso dovrei pagare € 59,85 per due mesi e poi 65€ al mese a listino, decisamente troppo.
Ho accettato la combinazione con Sky tv, Sky Famiglia, Cinema e Calcio a 34€, sperando di non avere problemi con l'allineamento visto che il contratto e' intestato alla mia compagna e lo gestisco io, tanto lei non ci capisce nulla:laughing7: (fortuna che non mi sente...altrimenti:eusa_whistle:)
Se tutto filerà liscio proverò a tastare il terreno per avere un ticket sport giusto per coprire la Champions League:D, altrimenti mi adatterò configurando il mio fidato iphone collegando con lo Sky Go al mio primo abbonamento, che usa mio padre, che ha il full :laughing7:
P.S. Qualcuno e' riuscito ad ottenere il ticket serie B a 9,90 o chiedo troppo??:icon_cool:
L'attuale scadenza del contratto e' fissata per il 01/11/2013 vedremo dopo l'offerta se cambierà o se resterà uguale
 
ehi barmario, qui le cose non quadrano mica tanto. Ieri ricordi che l'operatrice mi aveva assicurato che il contratto fake era stato annullato? Beh, oggi pomeriggio (cosa assolutamente nuova) mi hanno chiamato dallo 02 per chiedermi se avessi ricevuto via mail il contratto da firmare. Quando ho detto di sì, subito voleva chiudere, soddisfatto. L'ho bloccato facendogli notare che quel contratto mi era stato annullato. Mi ha chiesto come mai. A lui non risultava nulla. Ovviamente mi ha detto di non preoccuparmi e che dovevano ancora aggiornare, ma cmq stanno facendo un gran casino.

Ad occhio e croce non ricordo di qualche utente a cui sia andato tutto liscio. C'è chi non ha la data aggiornata, chi ha le tariffe sbagliate, chi ha allineato oggi e ha la scadenza il 30/9, chi invece ce l'ha l'1/9 ma al telefono gli è stato detto che sarebbe stata alla fine del mese, chi oggi ha ricevuto una mail da inviare per la reconnection, e chi ha semplicemente ricevuto un benritornato su Sky. Io non mi raccapezzo più. :eusa_wall:

Se ben ricordo tu dicevi che a te risultano due codici cliente. Come li vedi? Cliccando sulle frecce che ci sono accanto al codice quando apri il profilo? E se è così, ti sono comparse senza che tu inserissi da qualche parte appositamente il nuovo codice, immagino. E' il sistema che te li rileva entrambi? Perchè a me ne rileva uno solo. :eusa_think:

ciao eye ..certo è proprio strano che oggi ti abbiano chiamato...! :eusa_think:
comunque è vero stanno facendo un sacco di casini...sarà questione di tempo..speriamo.. :eusa_doh:
ho letto pure io dei casini di oggi...e comunque fino ad adesso è tutto ancora invariato..(scadenza 01/09/13..!!)
il fatto dei codici cliente non li vedo dalle frecce accanto al codice(non ho mai inserito il nuovo codice) ma su risolvi online simulando la richiesta di intervento tecnico...
ti si apre poi una pagina con una finestra dove devi selezionare il codice dell'abbonamento... :evil5:
e ti dirò di più oltre ad apparire il codice attuale e quello "fake" mi appare addirittura ancora il codice che avevo quando feci il primo contratto con sky nel 2003 e cessato nel 2008...!! :5eek: :eusa_wall:
ovviamente se seleziono uno dei due (il fake e il vecchio) mi dice inattivo... :eusa_naughty:
invece a te ne rileva solo uno presumo quello dell'anno scorso.... quindi come vedi è un gran casino... :mad:
forse domani è il caso di richiamare...che ne dici..? :eusa_think:
 
Alla fine ho ceduto alla tentazione, non avendo voglia di starmi a sbattere ad Ottobre tra disdette e trattative con Sky, ho deciso di stipulare un secondo contratto fake per il mio secondo abbonamento:
Fino a fine Agosto ho pagato 26€ per un full vecchio listino, adesso dovrei pagare € 59,85 per due mesi e poi 65€ al mese a listino, decisamente troppo.
Ho accettato la combinazione con Sky tv, Sky Famiglia, Cinema e Calcio a 34€, sperando di non avere problemi con l'allineamento visto che il contratto e' intestato alla mia compagna e lo gestisco io, tanto lei non ci capisce nulla:laughing7: (fortuna che non mi sente...altrimenti:eusa_whistle:)
Se tutto filerà liscio proverò a tastare il terreno per avere un ticket sport giusto per coprire la Champions League:D, altrimenti mi adatterò configurando il mio fidato iphone collegando con lo Sky Go al mio primo abbonamento, che usa mio padre, che ha il full :laughing7:
P.S. Qualcuno e' riuscito ad ottenere il ticket serie B a 9,90 o chiedo troppo??:icon_cool:
L'attuale scadenza del contratto e' fissata per il 01/11/2013 vedremo dopo l'offerta se cambierà o se resterà uguale

eh eh....attento teopedra che la tua compagna non legga questo post altrimenti sai che dolori... :badgrin:
per il ticket sport dopo l'allineamento basta chiamare ad uno dei numeri verde...io (e tanti altri) sono riuscito a prenderlo fino al 31/05/14(tutta la Champions coperta) a 49 euro... ;)
 
Io sul faidate continuo ad avere la data di scadenza sbagliata... mi segna 01-09-2013... tutto il resto è perfetto: costi, pacchetti attivi, servizi, skygo funziona, visione dei pacchetti giusta, un solo codice cliente...
 
P.S. Qualcuno e' riuscito ad ottenere il ticket serie B a 9,90 o chiedo troppo??:icon_cool:

Con il contratto fake mi pare difficilissimo... la soluzione ideale è quella di convincere SKY a concederti il ticket Sport 10 mesi a 49 euro (se ti interessa) e il ticket Serie B a 99 euro per riequilibrare i costi. Conosco persone che stanno facendo così, propongono a SKY, voi mi date il ticket Sport 10 mesi (invece 6) a 49 euro e prendo pure il ticket Serie B a 99 euro. Volete sapere la risposta di SKY? Ve lo dò subito!
 
ciao eye ..certo è proprio strano che oggi ti abbiano chiamato...! :eusa_think:
comunque è vero stanno facendo un sacco di casini...sarà questione di tempo..speriamo.. :eusa_doh:
ho letto pure io dei casini di oggi...e comunque fino ad adesso è tutto ancora invariato..(scadenza 01/09/13..!!)
il fatto dei codici cliente non li vedo dalle frecce accanto al codice(non ho mai inserito il nuovo codice) ma su risolvi online simulando la richiesta di intervento tecnico...
ti si apre poi una pagina con una finestra dove devi selezionare il codice dell'abbonamento... :evil5:
e ti dirò di più oltre ad apparire il codice attuale e quello "fake" mi appare addirittura ancora il codice che avevo quando feci il primo contratto con sky nel 2003 e cessato nel 2008...!! :5eek: :eusa_wall:
ovviamente se seleziono uno dei due (il fake e il vecchio) mi dice inattivo... :eusa_naughty:
invece a te ne rileva solo uno presumo quello dell'anno scorso.... quindi come vedi è un gran casino... :mad:
forse domani è il caso di richiamare...che ne dici..? :eusa_think:

Confermo anche io. Questa sera, non avevo ancora letto questo post, girando sul supporto del fai da te, ho notato pure io che ci sono più codici clienti selezionabili. Anche nel mio caso sono 3: uno vecchissimo, uno quello attuale e l'altro quello fake. Ovviamente il primo ed il terzo dice che non sono attivi.
Io poi ho scovato un'altra anomalia: se chiamo il numero verde (quello con il risponditore automatico) prima dell'allineamento con contratto fake, riconosceva il mio numero e mi diceva : "salve sign. XY". Da quando ho allineato non riconosce più il numero e l'unico modo per proseguire è quello di inserire il numero cliente o di Smart card!
P.s. Ho seguito poco la discussione in questi giorni e forse mi è sfuggito: ho letto di chi ha preso il ticket sport, c'è qualcuno che ha preso il cinema invece? Se si che numero ha chiamato? Io ho provato a chiederlo a due numeri, ma è andata male con entrambi.
 
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