BeIN Sports - Thread Ufficiale

La situazione è che ho pagato rinnovo a metà agosto con scheda che scade a metà settembre. Mi ha detto che può rinnovarmi soltanto alla scadenza della carta, quindi ho pagato un mese prima senza vedere nessun rinnovo. Ho solo gli 8 canali, quindi niente migliori match di premier league.
 
La situazione è che ho pagato rinnovo a metà agosto con scheda che scade a metà settembre. Mi ha detto che può rinnovarmi soltanto alla scadenza della carta, quindi ho pagato un mese prima senza vedere nessun rinnovo. Ho solo gli 8 canali, quindi niente migliori match di premier league.
io farei cosi 2 giorni prima del scadenza madagli una e.mel pre ricodeglo poi se dopo scadui in due giorni non te la rinova vai tramite peypal
 
Carcarlo, io quello che vorrei sapere, è se il rinnovo si può fare solo a carta scaduta, o un mese prima della scadenza, già è possibile? Io sono convinto che si tratta di un venditore serio. Quindi ho fiducia nella buona riuscita del rinnovo.
 
Carcarlo, io quello che vorrei sapere, è se il rinnovo si può fare solo a carta scaduta, o un mese prima della scadenza, già è possibile? Io sono convinto che si tratta di un venditore serio. Quindi ho fiducia nella buona riuscita del rinnovo.
Già possibile da 30 gg prima della scadenza, cumulativo.
 
No, io ho già il pacchetto base più il vecchio pacchetto events (+9/+10/HD1/HD2). Ho acquistato l'estensione al nuovo pacchetto premium, che comprende tutti i nuovi canali attivati dopo il 1° agosto scorso, quindi: HD3/HD4/HD5/HD6/Fox Sports ME/NBATV. Quando gli ho chiesto espressamente come dovevo fare, lui mi ha risposto che l'opzione premium sarebbe scaduta contestualmente al resto dell'abbonamento, infatti ha voluto il numero della card per calcolare esattamente il prezzo dell'estensione per il periodo rimanente fino a fine dicembre....:eusa_think: Badate bene che tutto questo è successo non più di una decina di giorni fa, non chissà quando....:eusa_think: Del resto, avevo contemporaneamente chiesto informazioni anche a Neska, il quale si è preso qualche giorno in più per rispondere, ma mi ha detto che si poteva fare appunto l'estensione, solo che il prezzo era superiore di 5 € a quello di Sabi.
ciao spero che non sia successo un equivoco. nel senso che gli unici che ho visto che fanno quello che serviva al caso tuo cioè passaggio dal vecchio pacchetto eventi al nuovo pacchetto full sono gli spagnoli a 60 euro. ho visto che sabisatellite fa solo l'upgrade da base al nuovo pacchetto full. io non so se tu ti sei attenuto alla sua inserzione oppure hai fatto accordi particolari e prezzo particolare per la scadenza di dicembre.
io a giugno ho fatto il pacchetto base con lui. tempi di attivazione poco meno di 48 ore
 
Ultima modifica:
In poche parole, io ho fatto il rinnovo il 14 agosto la scheda scade il 14 settembre, e mi hanno detto che non possono fare nulla finchè non scade la carta,perchè il sistema, non glielo consente ......... come mi devo comportare? Ho atteso le 72 ore, come dicono sull'inserzione, poi quando le 72 ore erano trascorse e non ho visto nessun rinnovo con ampliamento li ho contattati, ma mi hanno detto le parole di cui sopra......
Si anche a me Neska mi aveva detto che era possibile rinnovare subito ma costava 15 euro in più rispetto a sabisatellite
 
Ultima modifica:
In poche parole, io ho fatto il rinnovo il 14 agosto la scheda scade il 14 settembre, e mi hanno detto che non possono fare nulla finchè non scade la carta,perchè il sistema, non glielo consente ......... come mi devo comportare? Ho atteso le 72 ore, come dicono sull'inserzione, poi quando le 72 ore erano trascorse e non ho visto nessun rinnovo con ampliamento li ho contattati, ma mi hanno detto le parole di cui sopra......
Si anche a me Neska mi aveva detto che era possibile rinnovare subito ma costava 15 euro in più rispetto a sabisatellite

ascolta non ti anno rinovato nulla manda la emal al francoalgrno il 12 e di che te la deve rinovre il 15 poi se al 16 non ti ha ancora rinvto nulla fai una cotestazione su ebay e luinca
 
Se vi può essere utile vi posto la mia esperienza, rinnovo effettuato ... in Spagna (dai siti era il prezzo migliore):
abbonamento base + events in scadenza a fine agosto
a metà agosto ho acquistato il rinnovo totale
dalla conferma pagamento (2 giorni) a fine agosto vedevo già tutta l'offerta (con scadenza fine agosto)
ora nuova scadenza al 31/05/2014
 
Ok, quindi mi confermi che il rinnovo non te l'hanno fatto subito, ma soltanto alla scadenza? Grazie another
 
Ancora non ho ricevuto un bel niente! :mad: Ora vedo di mandargli un messaggio un po più "incisivo*, minacciando una richiesta di rimborso, vediamo se si smuove! :mad:
Ma quello che mi fa veramente incaxxare è la sua assoluta strafottenza, non si trattano così i clienti!!! :mad:

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
Ok, quindi mi confermi che il rinnovo non te l'hanno fatto subito, ma soltanto alla scadenza? Grazie another

Si, per una decina di giorni ho avuto un ampliamento, infatti vedevo anche i canali HD3, HD4 ecc. (nei diritti si è aggiunta una linea con la medesima scadenza delle altre).
Il rinnovo invece è stato effettuato il giorno dopo la scadenza originaria (ora nei diritti ho un'unica linea "attiva" con scadenza al 31/05/2014).
Forse potresti verificare lo stato della card sul sito e vedere cosa risulta, come descritto da Anakin83 nelle F.A.Q.
 
Ultima modifica:
Ho controllato sul sito lo stato della carta, e non è cambiato nulla, scadenza 14 settembre 2013, canali disponibili: basic package
Mi sa che dovrò attendere e fra 10 giorni vedere come vanno a finire le cose.
 
Indietro
Alto Basso