Retention con contratto allineato 29 euro

Secondo allineamento perfettamente riuscito:laughing7:
L'operatrice ha dovuto chiedere un'autorizzazione per poter procedere al trasferimento, non ho ben capito per quale motivo, ma alla fine è stata autorizzata quindi per altri 12 mesi sono apposto, per il ticket sport mi ha detto che è possibile attivarlo ma che non poteva farmelo lei:sad:
A questo punto parto alla ricerca del sospirato ticket e sono apposto;)

Sul tuo profilo abbonamento vedi tutto bene?!? Io no.. e' un mix di quello vecchio con quello nuovo.. mah...
 
ragazzi a qualcuno la data di scadenza è stata aggiornata? :evil5:
a me è ancora 01/09/13...!!! :eusa_wall:
qualcuno ha provato a chiamare? :eusa_think:
 
Anch'io ho ancora la data di scadenza sbagliata 01/09/13... ma è l'unica cosa... il prezzo del faidate è giusto (29 euro), i canali si vedono (anche gli sport che ho aggiunto) e i servizi funzionano... non me ne frega più di quel tanto, magari aspetto la prima fattura per vedere cosa mi arriva da pagare...
 
Anch'io ho ancora la data di scadenza sbagliata 01/09/13... ma è l'unica cosa... il prezzo del faidate è giusto (29 euro), i canali si vedono (anche gli sport che ho aggiunto) e i servizi funzionano... non me ne frega più di quel tanto, magari aspetto la prima fattura per vedere cosa mi arriva da pagare...

stessa cosa pari pari...(anch'io con il ticket sport...)... :icon_cool:
prezzo giusto e tutto funzionante...
aspettiamo sta fattura...(fra qualche giorno dovrebbe essere già visibile sul fai da te(solo l'importo... :evil5:)
 
c'è qualcuno che ha avuto problemi per pendenze inesistenti con sky ed ha risolto?
se si come?
io ho sentito lo 027070, tutto in regola anche un vecchio abbonamento, nessuna pendenza, la signorina ha detto che probabilmente il sistema deve riaggiornarsi e di aspettare un po' prima di fare il contratto.
 
A dir la verità mi sono reso conto poco fa, collegandomi all'home banking della mia banca che oggi è stato aperto un nuovo rid sempre a nome Sky Italia con il codice utente nuovo ma soppresso (in aggiunta a quello già esistente attivo da 2 anni che è rimasto immutato)... diciamo che la cosa non mi fa molta paura, perchè tanto non dovrebbero addebitarmici nulla sopra... ma alla prima occasione che vado in banca ne ordino la chiusura..
 
c'è qualcuno che ha avuto problemi per pendenze inesistenti con sky ed ha risolto?
se si come?
io ho sentito lo 027070, tutto in regola anche un vecchio abbonamento, nessuna pendenza, la signorina ha detto che probabilmente il sistema deve riaggiornarsi e di aspettare un po' prima di fare il contratto.
scusate per la battuta, ma lavorano con un commodore 64, grande pc ai suoi tempi. aspettiamo, anche io non ho la data aggiornata e il prezzo.
 
Questo è il 5° anno di retention, e non ricordo di essermi mai dato pena di controllare la data (forse perchè si è aggiornata correttamente, nemmeno ricordo). Il problema però è che quest'anno abbiamo inviato un contratto giuridicamente valido, e poi ci siamo affidati alla (supposta) competenza degli operatori Sky per cassarlo.
Anche a me è risultato tutto correttamente aggiornato, e mi sono stati aperti i canali che mancavano, inoltre un'operatrice mi ha detto che il contratto risultava chiuso. Però nonostante ciò, ieri un operatore dello 02 mi ha chiamato in quanto a lui risultava ancora in essere il nuovo contratto.
Ora, con ogni probabilità (voglio sperare) era solo il suo terminale che si doveva aggiornare. Però non vorrei che a nostra insaputa rimanessero delle pendenze legali. E il mancato aggiornamento della data, oggi che è 3 sett., con tutto il casino dei contratti che abbiamo fatto, per lo meno a me fa tenere alta la soglia di attenzione. Se non altro pare che siamo tutti sulla stessa barca.

Qualcuno in scadenza 31/08 e allineato in questi giorni, può dire se vede la data di scadenza aggiornata, e se sì, a inizio o a fine settembre?
 
Anche a me sky a aperto il rid in banca, allora visto che dovevo chiamare x il tiket sport ho chiesto se risultava attivo il contratto nuovo, ma l'operatrice mi ha detto che non era attivo.
Staremo a vedere la prima fattura ... ... ;)
 
scusate per la battuta, ma lavorano con un commodore 64, grande pc ai suoi tempi. aspettiamo, anche io non ho la data aggiornata e il prezzo.

Yeah! Mitico Commodore 64. Che tempi e che divertimento a giocare e a programmare in Basic. :)
Evidentemente anche gli operatori di Sky sono rimasti affezionati. :doubt:
 
A dir la verità mi sono reso conto poco fa, collegandomi all'home banking della mia banca che oggi è stato aperto un nuovo rid sempre a nome Sky Italia con il codice utente nuovo ma soppresso (in aggiunta a quello già esistente attivo da 2 anni che è rimasto immutato)... diciamo che la cosa non mi fa molta paura, perchè tanto non dovrebbero addebitarmici nulla sopra... ma alla prima occasione che vado in banca ne ordino la chiusura..

azz...questa del nuovo rid è un'altra bella novità... :eusa_think:
ma si può controllare anche dall'home banking? :evil5:
 
Salve,
ero in scadenza a fine mese e, dopo la disdetta, ieri intorno alle 12,30 ho compilato il fake. Oggi a 24h. esatte, mi ha telefonato, numero privato, una gentilissima operatrice con accento sardo. Dopo aver saputo da me che che ero in scadenza e che avevo disdettato, mi ha proposto di annullare il nuovo contratto e di mantenere il vecchio con scadenza 30/09/14. Io ho accettato e l'unica differenza è che per SKYTV, CALCIO, CINEMA, FAMIGLIA e servizi HD pagavo 30,40 euro, ora invece 34 come da contratto fake.
Io ritengo sia un prezzo equo. Devo anche dire che, entrando nel fai da te, non ancora ho visto il prolungamento contrattuale. Vedremo nei prossimi giorni, ma sono abbastanza fiducioso.
 
finalmente dopo 6 ore mi hanno ripristinato il segnale.

a voilo sky on demand funziona? per sicurezza io domani chiamo e chiedo se hanno chiuso contratto.

altrimenti invio lo stesso raccomandata a/r.
 
ma il problema quale è? il contratto fake, dovrebbe risultare nel fai date, giusto? io non lo vedo, chi vede due contratti, puo dirci dove? alcuni dicono in risolvi subito... per precauzione, che dite, inviamo la racoomandata o pec? grazie.
ripeto il mio attuale stato:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È


Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA



53,00 €

Sconto

- 27,50 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD + TICKET SPORT



5,00 €

Canone mensile totale
30,50 €

lo sconto di 27,50 da dove viene fuori?
 
chiamato la ragazza mi ha detto che della chiusura del contratto se ne occupa un altra sezione e che lo stanno facendo.

mi è arrivata una email con contratto ma non mi è stato detto cosa farne, voi che dite?
 
ma il problema quale è? il contratto fake, dovrebbe risultare nel fai date, giusto? io non lo vedo, chi vede due contratti, puo dirci dove? alcuni dicono in risolvi subito... per precauzione, che dite, inviamo la racoomandata o pec? grazie.
ripeto il mio attuale stato:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È


Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA



53,00 €

Sconto

- 27,50 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD + TICKET SPORT



5,00 €

Canone mensile totale
30,50 €

lo sconto di 27,50 da dove viene fuori?

io l'ho visti in "risolvi online" simulando la richiesta di intervento tecnico...
oltre al "fake" c'è anche il mio primo contratto con sky cessato nel 2008...e sono tutti e 2 inattivi...
l'unico attivo è quello che era in scadenza...
per il tuo sconto non saprei...forse è un precedente storno... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso