Retention con contratto allineato 29 euro

io l'ho visti in "risolvi online" simulando la richiesta di intervento tecnico...
oltre al "fake" c'è anche il mio primo contratto con sky cessato nel 2008...e sono tutti e 2 inattivi...
l'unico attivo è quello che era in scadenza...
per il tuo sconto non saprei...forse è un precedente storno... :eusa_think:
questa è l'ultima email:
Gentile xxxxxxxxxx,

ti confermiamo che ora, in seguito alla tua richiesta, il tuo abbonamento Sky numero
"vecchio contratto" si è arricchito di nuovi contenuti e pertanto il tuo nuovo profilo
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io sono fiducioso, almeno ho questa email, e del contratto fake, solo l'email di sky, non lo vedo da nessuna parte. se mi addebitano prezzi diversi, la disdetta questa volta parte davvero. io non guardo più la tv, l'ho fatto per la famiglia, e per avere un piccolo sconto, con questi "chiari di lUna", l'anno prossiimo non so se riuscirò a rinnovarlo, ne abbiamo già parlato in famiglia.
 
...fatto il contratto ieri alle 16.15, ancora nessuna chiamata ricevuta....rimango in attesa....:icon_rolleyes:
 
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io sono fiducioso, almeno ho questa email, e del contratto fake, solo l'email di sky, non lo vedo da nessuna parte. se mi addebitano prezzi diversi, la disdetta questa volta parte davvero. io non guardo più la tv, l'ho fatto per la famiglia, e per avere un piccolo sconto, con questi "chiari di lUna", l'anno prossiimo non so se riuscirò a rinnovarlo, ne abbiamo già parlato in famiglia.

stessa mail che è arrivata a me dopo aver fatto l'allineamento dove mi ringraziano per essere rimasto con sky e mi confermano che il numero cliente è sempre lo stesso...quindi penso anch'io che forse ci stiamo preoccupando per niente... :lol:
la prova del nove sarà tra qualche giorno con la visualizzazione della fattura di settembre... :evil5:
per "i chiari di luna" concordo pienamente io in famiglia già quest'anno avevo fatto scattare l'allarme... :5eek:
per adesso godiamoci quest'anno e poi si vedrà... :D
 
ma come avete fatto? vorrei fare anche io la stessa cosa mi ha pure chiamato uno 06 dopo il contratto fake ma le modalità di pagamento quali sono'? nn voglio pagare con la carta di credito devo aspettare una loro chiamata con il numero privato? ed i 49 euro di attivazione come fare per nn pagarli? grazie a chi mi risponde
 
stessa mail che è arrivata a me dopo aver fatto l'allineamento dove mi ringraziano per essere rimasto con sky e mi confermano che il numero cliente è sempre lo stesso...quindi penso anch'io che forse ci stiamo preoccupando per niente... :lol:
la prova del nove sarà tra qualche giorno con la visualizzazione della fattura di settembre... :evil5:
per "i chiari di luna" concordo pienamente io in famiglia già quest'anno avevo fatto scattare l'allarme... :5eek:
per adesso godiamoci quest'anno e poi si vedrà... :D
ok, scriverò solo se ci saranno cambiamenti, per non intasare ulteriormente il thread.
 
la vostra ultima email non mi è ancora arrivata . cioè mi è arrivata un'altra email intitolata Bentornato in Sky ma non riesco a visualizzare.


sono andato nel risolvi online e selezionando il nuovo contratto mi dice ke non è attivo, mentre selezionando quello vecchio va avanti.

quindi penso che sia tutto ok.


avete novità sulla serie b? qualcuno sa se c'è ancora la visione gratuita di una delle 4 squadre di serie b x le quali sky la concedeva?
 
ma come avete fatto? vorrei fare anche io la stessa cosa mi ha pure chiamato uno 06 dopo il contratto fake ma le modalità di pagamento quali sono'? nn voglio pagare con la carta di credito devo aspettare una loro chiamata con il numero privato? ed i 49 euro di attivazione come fare per nn pagarli? grazie a chi mi risponde

ci sono una marea di post precedenti che spiegano tutto...!! :eusa_wall:
comunque la chiamata deve arrivare di solito da un numero privato...
per il pagamento non so cosa hai messo nella compilazione ma con carta di credito o postepay ti scalano subito rispettivamente 29 e 60 euro poi rimborsabili...
per i 49 di attivazione dipende se sei già in possesso del mysky...in tal caso quando ti riallineano non li paghi(fallo presente...!!) in caso contrario ti tocca pagarli... :evil5:
spero di essere stato abbastanza esaustivo.... :icon_bounce:
 
faccio presente a chi interessa che dietro segnalazione di un paio di utenti ho verificato che anche a me è stato aperto in banca un altro rid con il nuovo codice cliente... :mad:
e visto che è di un contratto non attivo ho proceduto immediatamente alla rimozione... :evil5:
invito chi è in grado di farlo a verificare...!!
 
faccio presente a chi interessa che dietro segnalazione di un paio di utenti ho verificato che anche a me è stato aperto in banca un altro rid con il nuovo codice cliente... :mad:
e visto che è di un contratto non attivo ho proceduto immediatamente alla rimozione... :evil5:
invito chi è in grado di farlo a verificare...!!
non possono farlo, hanno bisogno della firma, non è possibile, questo si che è davvero illegale. come fai a rimuoverlo, io ho visto adesso, e non potrei farlo dall'home banking.
 
non possono farlo, hanno bisogno della firma, non è possibile, questo si che è davvero illegale. come fai a rimuoverlo, io ho visto adesso, e non potrei farlo dall'home banking.

hai perfettamente ragione...ma ti assicuro che c'è l'ho visto in home banking...!!
questi veramente fanno come gli pare...inoltrano la richiesta alla banca prima di ricevere la copia firmata...!!
la mia banca me lo permette...l'ho appena rimosso...
 
hai perfettamente ragione...ma ti assicuro che c'è l'ho visto in home banking...!!
questi veramente fanno come gli pare...inoltrano la richiesta alla banca prima di ricevere la copia firmata...!!
la mia banca me lo permette...l'ho appena rimosso...
deve arrivare in banca il rid firmato, altirmenti la banca non può attivarlo, si chiama autorizzazione di addebito in conto, ma siamo messi male. se succede a me, la disdetta parte immediatamente.
 
Ho appena controllato il risolvi online e anche io vedo i due contratti: il vecchio contratto attivo e il nuovo contratto fake disattivo, quindi non mi preoccupo proprio.. oltretutto vedo in elenco anche un vecchissimo contratto disattivo relativo ad un vecchio abbonamento cessato 10 anni fa quando avevo ancora telepiù poi diventata sky..

Quindi direi tutto bene...

Certo che il fatto che abbiamo attivato il rid è la dimostrazione che il contratto era perfettamente attivo al termine della compilazione online.. la firma e la spedizione via fax non erano affatto necessari per la spedizione degli apparati e l'attivazione del rid...

Buon per noi che ci hanno richiamato per allineare... altrimenti sarebbe partito in automatico il contratto... (che comunque nel mio caso andava bene lo stesso... tanto il mio vecchio contratto scadeva il 31-08... e non avevo richiesto myskyhd...non pagavo niente oltre ai 29 euro mensili... quindi mal che vada avrei ricevuto un secondo decoder e avrei restituito il vecchio....)
 
Ho appena controllato il risolvi online e anche io vedo i due contratti: il vecchio contratto attivo e il nuovo contratto fake disattivo, quindi non mi preoccupo proprio.. oltretutto vedo in elenco anche un vecchissimo contratto disattivo relativo ad un vecchio abbonamento cessato 10 anni fa quando avevo ancora telepiù poi diventata sky..

Quindi direi tutto bene...

Certo che il fatto che abbiamo attivato il rid è la dimostrazione che il contratto era perfettamente attivo al termine della compilazione online.. la firma e la spedizione via fax non erano affatto necessari per la spedizione degli apparati e l'attivazione del rid...

Buon per noi che ci hanno richiamato per allineare... altrimenti sarebbe partito in automatico il contratto... (che comunque nel mio caso andava bene lo stesso... tanto il mio vecchio contratto scadeva il 31-08... e non avevo richiesto myskyhd...non pagavo niente oltre ai 29 euro mensili... quindi mal che vada avrei ricevuto un secondo decoder e avrei restituito il vecchio....)
"Certo che il fatto che abbiamo attivato il rid è la dimostrazione che il contratto era perfettamente attivo al termine della compilazione online", cosa vuoi dire? e poi non ho capito, come mai ci si trova il contratto nuovo nel risolvi subito, e non nelle altre schermate.
sul contratto, ci sono due belle X, dove bisogna apporre la firma, altrimenti è illegale.
 
faccio presente a chi interessa che dietro segnalazione di un paio di utenti ho verificato che anche a me è stato aperto in banca un altro rid con il nuovo codice cliente... :mad:
e visto che è di un contratto non attivo ho proceduto immediatamente alla rimozione... :evil5:
invito chi è in grado di farlo a verificare...!!
grazie barmario.anche da me hanno attivato un nuovo rid con il nuovo codice cliente.dall'home banking ho fatto la revoca!!!!!!!
 
Ho appena controllato il risolvi online e anche io vedo i due contratti: il vecchio contratto attivo e il nuovo contratto fake disattivo, quindi non mi preoccupo proprio.. oltretutto vedo in elenco anche un vecchissimo contratto disattivo relativo ad un vecchio abbonamento cessato 10 anni fa quando avevo ancora telepiù poi diventata sky..

Quindi direi tutto bene...

Certo che il fatto che abbiamo attivato il rid è la dimostrazione che il contratto era perfettamente attivo al termine della compilazione online.. la firma e la spedizione via fax non erano affatto necessari per la spedizione degli apparati e l'attivazione del rid...

Buon per noi che ci hanno richiamato per allineare... altrimenti sarebbe partito in automatico il contratto... (che comunque nel mio caso andava bene lo stesso... tanto il mio vecchio contratto scadeva il 31-08... e non avevo richiesto myskyhd...non pagavo niente oltre ai 29 euro mensili... quindi mal che vada avrei ricevuto un secondo decoder e avrei restituito il vecchio....)

io invece il mysky l'avevo richiesto...comunque a parte questo non penso che sia un'operazione corretta da parte loro l'attivazione del rid senza la copia del contratto firmato...
ad ogni modo ho tagliato la testa al toro... :icon_twisted:
 
io invece il mysky l'avevo richiesto...comunque a parte questo non penso che sia un'operazione corretta da parte loro l'attivazione del rid senza la copia del contratto firmato...
ad ogni modo ho tagliato la testa al toro... :icon_twisted:
ma voi eravate in scadenza? non capisco l'attivazione del RID, come fanno, quale modulo inviano alla banca, se non lo hanno.
 
ma voi eravate in scadenza? non capisco l'attivazione del RID, come fanno, quale modulo inviano alla banca, se non lo hanno.

ero in scadenza il 31/08....guarda non ho la più pallida idea di come fanno...ma importa poco...basta bloccarlo e il gioco è fatto... :)
l'importante è essercene accorti... :badgrin:
 
grande...!!! dai ragazzi fatela tutti...!!!
eye hai controllato?

Sì ho visto. E' come scrivevo prima a proposito degli strascichi legali dell'operazione che in un certo senso Sky ci ha indotti a fare.
Ricordo che quando cominciai a chiedere informazioni la mattina del 30, tra le domande posi proprio quella sulle implicazioni legali del contratto. Nessuno mi rispose, e quando lessi che bastava non inviare nulla, pur perplesso, presi per buona la cosa.
Ora non vorrei che saltasse fuori qualcos'altro che magari è quiescente o a noi sconosciuto.
 
Sì ho visto. E' come scrivevo prima a proposito degli strascichi legali dell'operazione che in un certo senso Sky ci ha indotti a fare.
Ricordo che quando cominciai a chiedere informazioni la mattina del 30, tra le domande posi proprio quella sulle implicazioni legali del contratto. Nessuno mi rispose, e quando lessi che bastava non inviare nulla, pur perplesso, presi per buona la cosa.
Ora non vorrei che saltasse fuori qualcos'altro che magari è quiescente o a noi sconosciuto.
domani invio raccomandata di recesso entro i dieci giorni, così sono sicuro.
 
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