vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 3 Ottobre 2002
- Messaggi
- 1.086
questa è l'ultima email:io l'ho visti in "risolvi online" simulando la richiesta di intervento tecnico...
oltre al "fake" c'è anche il mio primo contratto con sky cessato nel 2008...e sono tutti e 2 inattivi...
l'unico attivo è quello che era in scadenza...
per il tuo sconto non saprei...forse è un precedente storno...![]()
Gentile xxxxxxxxxx,
ti confermiamo che ora, in seguito alla tua richiesta, il tuo abbonamento Sky numero
"vecchio contratto" si è arricchito di nuovi contenuti e pertanto il tuo nuovo profilo
di abbonamento è:
%DCINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIASTRONG>
Ti invitiamo inoltre ad andare sul nostro sito all’indirizzo clienti.sky.it
dove potrai accedere
alla preziosa sezione Fai da te. In essa troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento
e potrai personalizzarlo scegliendo il meglio della nostra tecnologia con i servizi
My Sky HD e Multivision, o potrai verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati
e visualizzare il dettaglio delle tue fatture per controllare o effettuare i tuoi pagamenti.
Su Fai da te puoi fare tutto questo e molto di più 24h su 24. Registrarsi è gratuito
e bastano pochi click.
io sono fiducioso, almeno ho questa email, e del contratto fake, solo l'email di sky, non lo vedo da nessuna parte. se mi addebitano prezzi diversi, la disdetta questa volta parte davvero. io non guardo più la tv, l'ho fatto per la famiglia, e per avere un piccolo sconto, con questi "chiari di lUna", l'anno prossiimo non so se riuscirò a rinnovarlo, ne abbiamo già parlato in famiglia.