Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la top 10 summer 2013 all'undicesimo posto c'era true love di Pink e Lily Allen
Beh se ci fai caso tante volte le varie top 10 hanno anche la posizione 11 (e mi sembra anche la 12 a volte), questo perchè in 60 minuti ci stanno più di 10 canzoni e la pubblicità non occupa troppo tempo (su mtv rocks o dance saran sicuramente 10 canzoni, vista la quantità di spot). L'ho vista domenica sera alle 22, ma solo durante gli stacchi di under the dome.11esimo posto???E dove lo hai letto??
Ok, ma quando l'ho vista io era alle 20 ed è partito dalla 10! Domenica alle 22 hanno fatto anche la posizione 11?? Meglio così dato che ho fatto una lista e non l'ho inclusa! Ha trasmesso anche la posizione 12??Beh se ci fai caso tante volte le varie top 10 hanno anche la posizione 11 (e mi sembra anche la 12 a volte), questo perchè in 60 minuti ci stanno più di 10 canzoni e la pubblicità non occupa troppo tempo (su mtv rocks o dance saran sicuramente 10 canzoni, vista la quantità di spot). L'ho vista domenica sera alle 22, ma solo durante gli stacchi di under the dome.
Ah, quindi non è detto che partano sempre dalla stessa posizione. No, niente dodicesima posizione.Ok, ma quando l'ho vista io era alle 20 ed è partito dalla 10! Domenica alle 22 hanno fatto anche la posizione 11?? Meglio così dato che ho fatto una lista e non l'ho inclusa! Ha trasmesso anche la posizione 12??
In effetti non potevano esserci tutte le canzoni dell'estate! Hanno fatto solo una selezione delle migliori! Sono rimasto stupito dalla prima in classifica (Robin Thicke Feat T.I. & Pharrell - Blurred Lines), non me lo sarei mai aspettato! Inoltre non è stata mai prima in nessun'altra classifica!Ah, quindi non è detto che partano sempre dalla stessa posizione. No, niente dodicesima posizione.
(Parlando di tale classifica, niente Van Buuren, niente Bastille, niente Max Pezzali, bah...)
In effetti non potevano esserci tutte le canzoni dell'estate! Hanno fatto solo una selezione delle migliori! Sono rimasto stupito dalla prima in classifica (Robin Thicke Feat T.I. & Pharrell - Blurred Lines), non me lo sarei mai aspettato! Inoltre non è stata mai prima in nessun'altra classifica!
Ma MTV non era la rete che trasmetteva solo video ufficiali?peccato che il video ufficiale di quella canzone non verrà mai trasmesso in tv.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ma MTV non era la rete che trasmetteva solo video ufficiali?
Non è quello il motivo, il motivo è perchè è stato censurato anche da YouTube perchè le ballerine ballano a seno nudo e per questo è stato fatto un secondo video dove le ballerine ballano vestite. Questo video è visibile solo su Vevo.
Beh se ci fai caso tante volte le varie top 10 hanno anche la posizione 11 (e mi sembra anche la 12 a volte), questo perchè in 60 minuti ci stanno più di 10 canzoni e la pubblicità non occupa troppo tempo (su mtv rocks o dance saran sicuramente 10 canzoni, vista la quantità di spot). L'ho vista domenica sera alle 22, ma solo durante gli stacchi di under the dome.
In effetti non potevano esserci tutte le canzoni dell'estate! Hanno fatto solo una selezione delle migliori! Sono rimasto stupito dalla prima in classifica (Robin Thicke Feat T.I. & Pharrell - Blurred Lines), non me lo sarei mai aspettato! Inoltre non è stata mai prima in nessun'altra classifica!
Wake Me Up di Avicii solo da qualche settimana?!?!Chissà perchè con alcuni video sono davvero lenti....
Mi viene in mente anche Wake Me Up di Avicii che viene trasmesso solo da qualche settimana
Ho notato inoltre che alcuni video hanno l'audio distorto, come se velocizzato....
Wake Me Up di Avicii solo da qualche settimana?!?!Praticamente è primo in classifica (in tutte o quasi tutte) da 9 settimane!
Per i video con audio distorto l'ho notato confrontandoli con quelli trasmessi da Play.me (tra cui Laura Palmer di Bastille se non sbaglio). Dalla scorsa settimana hanno iniziato a trasmettere Applause di Lady Gaga e La tua canzone di Negrita, per Roar di Katy Perry quanto ci sarà da aspettare ancora?
Io sinceramente l'ho visto solo da qualche settimana, saltavano sempre le prime posizioni in quasi tutte le classifiche.
Oggi sono stati trasmessi 2 nuovi video:
Luca Carboni e Fabri Fibra - Fisico & Politico
Katy Perry - Roar (finalmente)