Retention con contratto allineato 29 euro

ragazzi non riesco a rileggermi 114 pagine, scusatemi
giusto per informazione, il mio abbonamento è scaduto il primo settembre, ho il myskyHD, per cercare di farmi richiamare e allineare il nuovo contratto con 2 pack a 29 euro dovrei compilare il form con tutti i miei dati e devo chiedere il myskyhd a 49? io pago con postepay, prendono qualcosa dalla carta? nel caso di esito positivo poi pagherò 29 per 12 mesi o un mese si paga prezzo pieno perchè mi è capitato di leggere una cosa del genere

penso che nel tuo caso sia difficile l'allineamento, perchè alla richiesta di nuovo abbonamento rifiuterebbero per problemi amministrativi (restituzione degli apparati). Avresti dovuto fare la richiesta prima della scadenza dell'abbonamento. Secondo me ti conviene fare il nuovo abbonamento con un nuovo nominativo o aspettare qualche buona offerta in reconnection
 
ho chiamato il 199100400, perché non capivo il prezzo

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mmm strano in effetti. C'è qualcun altro che ha fatto raccomandata per disdetta fake? O dopo qualche giorno vi scompare in automatico dal fai-da-te?
Io ho chiesto esplicitamente una mail in cui mi confermano annullamento del fake e sono ancora in attesa.
Preciso che in fase di allineamento ho chiesto a più riprese se fosse necessario fare disdetta del fake e mi è stato risposto di no :icon_rolleyes:
 
mmm strano in effetti. C'è qualcun altro che ha fatto raccomandata per disdetta fake? O dopo qualche giorno vi scompare in automatico dal fai-da-te?
Io ho chiesto esplicitamente una mail in cui mi confermano annullamento del fake e sono ancora in attesa.
Preciso che in fase di allineamento ho chiesto a più riprese se fosse necessario fare disdetta del fake e mi è stato risposto di no :icon_rolleyes:

il fatto che compare il nuovo codice cliente nella sezione "risolvi online" significa poco...primo perchè dà "contratto non attivo" e secondo perchè (ma questo è il mio caso) in quella sezione sono presenti tutti i codici avuti in passato...infatti a me è addirittura presente ancora il mio primo codice avuto dal 2003 e cessato nel 2008...!!!!

con questo non voglio dire che chi fa la raccomandata sta sbagliando...forse lo possiamo chiamare eccesso di zelo... :laughing7:
 
in effetti sarebbe bello mi mandassero la e-mail dove si dice che il contratto fatto online è stato annullato ! mmm .. però comunque il contratto partirebbe quando portano il decoder e in tal caso mal che vada avrei da pagare un solo mese facendo subito disdetta.. :)
 
mmm strano in effetti. C'è qualcun altro che ha fatto raccomandata per disdetta fake? O dopo qualche giorno vi scompare in automatico dal fai-da-te?
Io ho chiesto esplicitamente una mail in cui mi confermano annullamento del fake e sono ancora in attesa.
Preciso che in fase di allineamento ho chiesto a più riprese se fosse necessario fare disdetta del fake e mi è stato risposto di no :icon_rolleyes:
il mio codice fake non lo vedo, ho richiamato, e mi hanno detto che non lo posso vedere perchè non è attivo, e questo è giusto. mi hanno riconfermato di inviare la raccomandata, o anche un fax!!!, e mi hanno detto che la data del contratto (scadenza) resta inviariata, quindi per me, in scadenza il 1° novembre 2013, dovrebbe diventare il 1° novembre 2014, perchè l'offerta è di 12 mesi dal 2 settembre, data del contratto fake. io a questo punto rinuncio a capire, e spero che non ci siano altri problemi. scusate per il post...
quindi dovrei pagare fino al 2 settembre 2014 30,50, e poi fino al 1° novembre 2014? ma sono "pazz..." questi romani, dicevano in una pubblicità.
 
Ultima modifica:
io siccome ho fatto un nuovo contratto con nuovo nominativo e me lo hanno passato sul vecchio cancellandomi il nuovo . La signorina al telefono non mi ha parlato di raccomandate da mandare per cancellare il contratto che avevo fatto .. boh..
 
Confermo che anche per me, allineato ad agosto, c'è il ticket SPORT a 49 euro per 6 mesi. Lo attiverò il 15/9 :)


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cosa sognifica questa cosa che vedo nel fai da te?

Ricordati, se non hai già provveduto, di stampare il contratto, firmarlo e rinviarcelo, insieme ad una fotocopia del documento di identità, via fax al numero 02 9978 1076 . Oppure, se preferisci, potrai inviarlo alla Casella Postale 13307. Sky Italia Srl - Gestione Contratti Ds - Milano Ticinese - 20141 Milano. Hai tempo fino alla data indicata sopra alla voce "Disponibile fino al".
 
Ragazzi per chi aspetta la telefonata per l'allineamento, dopo che vi allineano l'offerta del fake sul vecchio contratto, potete chiedere tempi e modalità per la restituzione dell'anticipo che hanno preso quando abbiamo sottoscritto il fake?

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penso che nel tuo caso sia difficile l'allineamento, perchè alla richiesta di nuovo abbonamento rifiuterebbero per problemi amministrativi (restituzione degli apparati). Avresti dovuto fare la richiesta prima della scadenza dell'abbonamento. Secondo me ti conviene fare il nuovo abbonamento con un nuovo nominativo o aspettare qualche buona offerta in reconnection
ho letto solo ora, ho consegnato tutto nel pomeriggio, per vari motivi non so se posso vincolarmi per 12 mesi e riabbonarmi, ho tempo fino a fine mese per fare comunque un nuovo abbonamento a 29 sport e calcio, magari ci penso ;)
 
Confermo che anche per me, allineato ad agosto, c'è il ticket SPORT a 49 euro per 6 mesi. Lo attiverò il 15/9 :)


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Gregor non attivare quello dal fai da te...!!! io per la stessa cifra l'ho preso fino al 31/05/14...!!! :evil5:
chiama uno dei numeri sky...anche più di una volta e prendili per sfinimento... :icon_twisted: alla fine cederanno...!!! :laughing7:

P.S. data di scadenza ancora non aggiornata...l'incubo continua...:5eek: :D
 
una domanda ma il contratto fake nn prevede il pagamento con bollettino postale? se pago con la postepay perchè si prendono 60 euro? questi si pagano subito dopo l'allineamento?
 
Ma quanti di quelli che hanno avuto l'allineamento hanno inviato disdetta del fake........io non l'ho fatto perchè sia quando sono stato allineato che successivamente,quando ho chiamato per info sulla data di scadenza,mi è stato detto che non era necessario.Però tenendo conto che gli operatori dicono ognuno una cosa diversa........chissà.

Intanto la data di scadenza non è stata ancora cambiata e poi ho ntato che sulla postepay è stato fatto un prelievo di un euro,forse per testare la carta di credito o solo un euro perchè non c'era la somma di 60€ necessaria per l'anticipo;tanto vero che quando mi hanno mandato il contratto mi veniva soecificato che non avendo potuto fare prelevamento per mancanza di credito mi divevano di pagare al corriere.
 
Gregor non attivare quello dal fai da te...!!! io per la stessa cifra l'ho preso fino al 31/05/14...!!! :evil5:
chiama uno dei numeri sky...anche più di una volta e prendili per sfinimento... :icon_twisted: alla fine cederanno...!!! :laughing7:

P.S. data di scadenza ancora non aggiornata...l'incubo continua...:5eek: :D


anch'io seguito consiglio di barmario con successo dopo una decina di telefonate.
 
ho letto solo ora, ho consegnato tutto nel pomeriggio, per vari motivi non so se posso vincolarmi per 12 mesi e riabbonarmi, ho tempo fino a fine mese per fare comunque un nuovo abbonamento a 29 sport e calcio, magari ci penso ;)

Ti consiglio di sottoscrivere questo abbonamento. Salvo per motivi personali o economici. ;)
 
Ma quanti di quelli che hanno avuto l'allineamento hanno inviato disdetta del fake........io non l'ho fatto perchè sia quando sono stato allineato che successivamente,quando ho chiamato per info sulla data di scadenza,mi è stato detto che non era necessario.Però tenendo conto che gli operatori dicono ognuno una cosa diversa........chissà.

Intanto la data di scadenza non è stata ancora cambiata e poi ho ntato che sulla postepay è stato fatto un prelievo di un euro,forse per testare la carta di credito o solo un euro perchè non c'era la somma di 60€ necessaria per l'anticipo;tanto vero che quando mi hanno mandato il contratto mi veniva soecificato che non avendo potuto fare prelevamento per mancanza di credito mi divevano di pagare al corriere.

io non ho inviato nessuna disdetta... :eusa_naughty:

speriamo che ti hanno detto la cosa giusta... :eusa_think: ma sulla data di scadenza che ti hanno detto..??
perché ancora non la aggiornano..??? :evil5:
 
Ieri è venuta fuori la storia del RID, stasera pare che bisogna inviare disdetta del 'fake'. ... Mi chiedo quale altra sorpresa ci riserverà la giornata di domani. :icon_rolleyes:
Ma non potevano fare la solita retention? Vorrei sapere chi è il genio che ha pensato di far sottoscrivere a centinaia di persone un contratto, per poi annullarlo! :eusa_wall:
Io cmq per il momento non faccio niente, aspetto almeno fino a venerdì per vedere se aggiornano correttamente le date. Poi magari riprovo a telefonare.
 
Ieri è venuta fuori la storia del RID, stasera pare che bisogna inviare disdetta del 'fake'. ... Mi chiedo quale altra sorpresa ci riserverà la giornata di domani. :icon_rolleyes:
Ma non potevano fare la solita retention? Vorrei sapere chi è il genio che ha pensato di far sottoscrivere a centinaia di persone un contratto, per poi annullarlo! :eusa_wall:
Io cmq per il momento non faccio niente, aspetto almeno fino a venerdì per vedere se aggiornano correttamente le date. Poi magari riprovo a telefonare.

giusto eye ...!! anch'io sono orientato a non fare niente...però mi sa che domani se la data non è cambiata provo a chiamare perché se si dovesse mandare la disdetta del "fake" io sono quasi al limite dei 10 giorni avendolo compilato il 27 sera... :evil5:
che casino... :eusa_wall:
 
Ieri è venuta fuori la storia del RID, stasera pare che bisogna inviare disdetta del 'fake'. ... Mi chiedo quale altra sorpresa ci riserverà la giornata di domani. :icon_rolleyes:
Ma non potevano fare la solita retention? Vorrei sapere chi è il genio che ha pensato di far sottoscrivere a centinaia di persone un contratto, per poi annullarlo! :eusa_wall:
Io cmq per il momento non faccio niente, aspetto almeno fino a venerdì per vedere se aggiornano correttamente le date. Poi magari riprovo a telefonare.

Cos'è questa storia? Devo pure disdire entro 10 giorni per l'abbonamento per conto di mio fratello che risulta cessato? In teoria avrei tempo fino al giorno 12 settembre.
 
giusto eye ...!! anch'io sono orientato a non fare niente...però mi sa che domani se la data non è cambiata provo a chiamare perché se si dovesse mandare la disdetta del "fake" io sono quasi al limite dei 10 giorni avendolo compilato il 27 sera... :evil5:
che casino... :eusa_wall:

A questo punto fai bene a sincerarti barmario. Io in mancanza di elementi certi, per il momento mi sono dato come termine venerdì proprio per rientrare eventualmente nei 10 gg. Del resto già domenica ho telefonato per chiarimenti, e se ricordi le mie vicissitudini, fu l'operatrice spontaneamente a dirmi che il contratto era stato annullato e di non preoccuparmi, dato che a lei la data di scadenza risultava l'1/9/2014. Salvo che due gg dopo mi chiamò un altro operatore dallo 02 chedendomi se avessi ricevuto in mail il contratto da firmare e rispedire. :eusa_doh:

A questo punto attendo con curiosità di sapere cosa ti diranno, e cmq oltre a chiedere delucidazioni sul contratto annullato, potresti verificare se anche nel tuo caso a loro sul terminale risulta la data corretta.
 
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