Retention con contratto allineato 29 euro

Credo che c'è da stare tranquilli, avevo mandato la richiesta di abbonamento per mio fratello (poi respinto dato che a casa abbiamo un altro abbonamento in attivo), sul sito di SKY (aveva già l'username e password per il vecchio abbonamento anni fa) spunta questo messaggio:

"Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo. Per maggiori informazioni invia una mail tramite il Contatta Sky".

Dunque, penso chi si è visto respingere l'abbonamento o chi ha fatto il fake può dormire tranquillo.... almeno spero.
 
Leggendo gli ultimi post,con la testimonianza di dell'utente "barmario", mi sembra di poter dire di stare tranquilli a riguardo la disdetta da fare o meno ed all'aggiornamento della data di scadenza,anche se a dir il vero,come scritto stamani,anche a me avevano detto le stese cose dette a barmario.
 
chi di voi ha attivato un ticket dopo i due pack a 34€?????

si può fare? quanto viene un ticket e per quanti mesi lo danno?
 
Appena fatto contratto "fake" con full a 48€.. vi aggiornerò nei prossimi giorni degli sviluppi..
io ho scadenza 1/11/13.
qualcun'altro ha già fatto ciò con la scadenza all'1/11/13?
 
a me continua l'errore della data di scadenza 1/9/13.
contratto fake fatto il 28/8/13 e allineato il 29/8/13, speriamo non combinino casini
 
chi di voi ha attivato un ticket dopo i due pack a 34€?????

si può fare? quanto viene un ticket e per quanti mesi lo danno?


ho attivato il ticket sport a 49 euro fino al 31/05/14 dopo aver fatto l'allineamento... :evil5:

comunque devi insistere perché può capitare che non te lo facciano subito... :eusa_naughty:
 
a me continua l'errore della data di scadenza 1/9/13.
contratto fake fatto il 28/8/13 e allineato il 29/8/13, speriamo non combinino casini

stesse tue date...data di scadenza cambiata oggi... :evil5:

comunque l'ho scritto oggi è tutto a posto non c'è da preoccuparsi... :eusa_naughty:
 
Ciao. Ho compilato il contratto online skytv famiglia calcio. Non mi interessa che mi riallineino al vecchio, cosa devo fare? Mi è arrivata una mail di conferma, grazie per esserti abbonato. Mi arriverà un contratto a casa, che rimanderò firmato, oppure mi chiameranno? Come detto mi importa nulla del riallineamento!
 
Ciao. Ho compilato il contratto online skytv famiglia calcio. Non mi interessa che mi riallineino al vecchio, cosa devo fare? Mi è arrivata una mail di conferma, grazie per esserti abbonato. Mi arriverà un contratto a casa, che rimanderò firmato, oppure mi chiameranno? Come detto mi importa nulla del riallineamento!

se non ti interessa il riallineamento (così però perdi l'anzianità per on demand e se hai chiesto il mysky ti tocca pagare i 49 euro...) una volta arrivato sull'email basta firmarlo e faxarlo...

e ti contatteranno per un appuntamento con il tecnico per la consegna del decoder... ;)
 
anche a me l'abbonamento scade l' 1/11/13 e attualmente pago 27 euro, sono intenzionato a dare disdetta,altrimenti ne pagherei dopo 52 di euro ho un vecchio 3+2, che faccio?
 
se non ti interessa il riallineamento (così però perdi l'anzianità per on demand e se hai chiesto il mysky ti tocca pagare i 49 euro...) una volta arrivato sull'email basta firmarlo e faxarlo...

e ti contatteranno per un appuntamento con il tecnico per la consegna del decoder... ;)

Mi hanno mandato il contratto via mail e vorrei un chiarimento, magari in privato così lo posso mandare via mail. Se qualcuno fosse così gentile da contattarmi via messaggio privato...
 
anche a me l'abbonamento scade l' 1/11/13 e attualmente pago 27 euro, sono intenzionato a dare disdetta,altrimenti ne pagherei dopo 52 di euro ho un vecchio 3+2, che faccio?

hai 2 strade... :

o fai la disdetta a scadenza di contratto e speri che a fine ottobre ci siano buone offerte....

oppure tenti l'allineamento con il "fake" che per ora scade il 30 settembre....
 
@barmario, sono contento che ti sia tolto il pensiero. :icon_bounce:
Anche se avevamo capito come stavano le cose, e che si trattava solo di aspettare, è meglio che te le sia sentite dire dalla viva voce di un operatore, e che non debba più stare a controllare quella data di scadenza.
Ovviamente poichè a quanto pare quest'anno Sky vuole tenerci sulla corda, per te è venuta fuori la storia dei 5€ dell'HD. Però se non altro questa volta non hai nulla da perdere, e solo (eventualmente) da guadagnarci.

A me invece la data è sempre quella. Quindi attendo fiducioso. :eusa_shifty:
 
Dato che siamo qui oramai da una settimana vorrei approfittarne per capirci qualcosa in più sulle date di scadenza.

Chi era in scadenza l'1/9 e ha allineato il contratto a settembre (quindi in reconnection), ha mantenuto come data di scadenza l'1/9/2014?

E chi è in scadenza l'1/10 e ha già allineato il contratto fruirà della promozione da subito e fino all'1/10/2014, quindi per quasi 13 mesi?
 
@barmario, sono contento che ti sia tolto il pensiero. :icon_bounce:
Anche se avevamo capito come stavano le cose, e che si trattava solo di aspettare, è meglio che te le sia sentite dire dalla viva voce di un operatore, e che non debba più stare a controllare quella data di scadenza.
Ovviamente poichè a quanto pare quest'anno Sky vuole tenerci sulla corda, per te è venuta fuori la storia dei 5€ dell'HD. Però se non altro questa volta non hai nulla da perdere, e solo (eventualmente) da guadagnarci.

A me invece la data è sempre quella. Quindi attendo fiducioso. :eusa_shifty:

ciao eye..! nottambulo eh...

hai perfettamente ragione...sentirsele dire dalla viva voce di qualcuno è sempre meglio...(tra l'altro anche bella come voce eh eh..!!)
comunque stavolta avevamo capito bene...(con sto sky non si sa mai..) e in effetti quadrava tutto...
eh già adesso mi ha acceso questa piccola speranza dell'HD ma come hai detto tu se è vero ho solo da guadagnarci.. :badgrin:
la risposta sarà a breve perché già domani la fattura dovrebbe essere visibile sul fai da te (ma solo l'importo...) :evil5:
ovviamente appena lo saprò ci aggiorneremo... ;)
per la data ti ripeto non c'è nulla di cui preoccuparsi... :eusa_naughty:
 
[...lo ha chiamato sconto protezione vecchio cliente..!

Quanto al fatto di essere nottambulo, diciamo che oramai ho dovuto inserire il giro sul forum tra le mie abitudini quotidiane. :icon_cool:
Piuttosto, rimane vero il fatto che ogni giorno ne esce una nuova. :eusa_whistle:
Fino ad oggi nonostante le varie telefonate, nessuno aveva mai menzionato quello sconto. E del resto quella motivazione (con relativo sconto) dovrebbe riguardare tutti,.. o no?
Forse finora non è emerso perchè nessuno ha mai chiesto chiarimenti sulla fattura, e cmq prima non era visibile agli operatori. Quindi è possibile che quello sconto potrebbe essere un piccolo premio di consolazione per tutto il tempo extra che abbiamo dedicato a Sky in questi giorni. ;)
 
potrei fare con il fake ma non ho capito bene come fare, tipo faccio un'altro abbonamento con nome diverso e do disdetta di quello vecchio
 
Quanto al fatto di essere nottambulo, diciamo che oramai ho dovuto inserire il giro sul forum tra le mie abitudini quotidiane. :icon_cool:
Piuttosto, rimane vero il fatto che ogni giorno ne esce una nuova. :eusa_whistle:
Fino ad oggi nonostante le varie telefonate, nessuno aveva mai menzionato quello sconto. E del resto quella motivazione (con relativo sconto) dovrebbe riguardare tutti,.. o no?
Forse finora non è emerso perchè nessuno ha mai chiesto chiarimenti sulla fattura, e cmq prima non era visibile agli operatori. Quindi è possibile che quello sconto potrebbe essere un piccolo premio di consolazione per tutto il tempo extra che abbiamo dedicato a Sky in questi giorni. ;)

infatti...qua siamo tutti vecchi clienti...
comunque spero che abbia ragione lei..perché io dal fai da te purtroppo i 5 euro li vedo...lei mi ha assicurato che vedeva zero...mah... :eusa_think:
per tutto il tempo che anche quest'anno abbiamo dedicato alla retention (anche oltre il 31/08...!!) forse come premio di consolazione è pure poco... :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso