Retention con contratto allineato 29 euro

Allineato il 27/8, vedo ancora scadenza 1/9/13...
io allineato il 2, stessa situazione. vedo ancora scadenza 1 novembre 2013, meno male che non è il 2...
comunque il sito di sky è una schif...zza. in gestisci i tuoi servizi del fai da te, ho rivisto il link per lo sky on demand, se clicco su gestisci, non si apre nessuna pagina, e se ritorno indietro, sparisce il link, è davvero incredibile, agghiaccciante, allucinante, ho davvero paura, meno male che per il fake, ho fatto raccomandata a.r.. nel lontano 97, adesso non ricordo cosa avevano combinato, sono andato in banca, ho cancellato il rid, e mi hanno chiamato... mi hanno dovuto pregare, non sto scherzando, per rientrare con loro. e poi non ho ancora capito, io avrei questo fantomatico sconto protezione, fino a quando? non è possibile, uno paga e dall'altra aprte non si ha certezza, non mi interessa vedere i canali, voglio certezza nei documenti, nei dati, altro che trasparenza...

Ultima modifica:
salve amici se oggi attivo l'abbonamento fake e dopo non mi vogliono allineare con il vecchio posso recedere se non passano 10 giorni???? a chi dovrò inviare raccomandata o fax????

allo stesso indirizzo a cui hai mandato la disdetta del vecchio, avvalendoti della normativa per contratti stipulati fuori dai locali commerciali.

ma che, qualche post fa in questa sezione ho anche detto che se volevo continuare con sky lo facevo il fake, ma per altri motivi non posso vincolarmi per altri 12 mesi e non mi sono abbonato tutto qui, mi tentava solo il 50% coi servizi ma ero comunque indeciso
mi sapere dire quanto prendono dalla postepay in caso di fake con decoder hd e non mysky?
Ah ok.
salve amici se oggi attivo l'abbonamento fake e dopo non mi vogliono allineare con il vecchio posso recedere se non passano 10 giorni???? a chi dovrò inviare raccomandata o fax????
Se fai richiesta online e quando ti chiamano, per un motivo o per un altro non ti allineano, puoi lasciare decadere tutto (cioè non invii nulla di firmato e dici esplicitamente che non vuoi più sottoscriverlo) e muore lì!

Si infatti anche io lo vedo nel fai da te, ma me lo avevano inviato anche in mail...

mi chiama sky, i 30,50 euro che vedo, sono errati, pagherò 34.la data di scadenza del contratto non si aggiornerâ. sono matti, io l'ho sempre detto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

chiarimento definitivo...(almeno spero...)

finalmente la data sul fai da te risulta aggiornata....!! :notworthy:

non contento ho appena chiamato lo 027070 e ho chiarito tutte le questioni in sospeso.... :evil5:

l'unico contratto che risulta attivo è quello vecchio... ;) il "fake" risulta annullato da loro in automatico e cosa più importante non c'è bisogno di mandare nessun recesso

entro i 10 giorni...!! :eusa_naughty:

gli ho anche chiesto se in futuro a causa del "fake" potessero uscire strane "pendenze amministrative" ma lo ha escluso nel modo più assoluto...!!!:badgrin: :D

quindi ragazzi penso che tutti i dubbi siano ormai fugati...!! gli ho fatto anche controllare la fattura di settembre che non è ancora presente sul fai da te e mi ha detto

che secondo lei addirittura non dovrei pagare i 5 euro mensili dell'HD... :5eek: perchè dal suo terminale vedeva 0 euro...lo ha chiamato sconto protezione vecchio cliente..! :lol:

spero che abbia ragione lei perchè dal fai da te i 5 euro ci sono...!! :sad:

Io non mi fido più dello 027070 :eusa_naughty:, dopo che una del call enter, su mia richiesta/conferma dei dettagli del contratto (scadenza e costo mensile) mi ha letto quelli dell'anno scorso! :5eek:
Ed era convinta di ciò! :crybaby2:

non contento ho appena chiamato lo 027070 e ho chiarito tutte le questioni in sospeso.... :evil5:

l'unico contratto che risulta attivo è quello vecchio... ;) il "fake" risulta annullato da loro in automatico e cosa più importante non c'è bisogno di mandare nessun recesso

gli ho anche chiesto se in futuro a causa del "fake" potessero uscire strane "pendenze amministrative" ma lo ha escluso nel modo più assoluto...!!!:badgrin: :D

quindi ragazzi penso che tutti i dubbi siano ormai fugati...!! gli ho fatto anche controllare la fattura di settembre che non è ancora presente sul fai da te e mi ha detto

che secondo lei addirittura non dovrei pagare i 5 euro mensili dell'HD... :5eek: perchè dal suo terminale vedeva 0 euro...lo ha chiamato sconto protezione vecchio cliente..! :lol:

Tu eri in disdetta? io non ci capisco più niente. perché la mia data non dovrebbe aggiornarsi, secondo sky?

Tu eri in disdetta? io non ci capisco più niente. perché la mia data non dovrebbe aggiornarsi, secondo sky?

disdetta il 31/08/12...allineato il 29/08...se ti hanno allineato prima o poi si aggiornerà...!!

@Gregor :la mia interlocutrice era molto preparata...mi ha saputo indicare tutto alla perfezione e il fake annullato me l'ha detto lei che gli risultava...

spero solo che non si sia sbagliata sull'HD...!!:laughing7:

disdetta il 31/08/12...allineato il 29/08...se ti hanno allineato prima o poi si aggiornerà...!!

@Gregor :la mia interlocutrice era molto preparata...mi ha saputo indicare tutto alla perfezione e il fake annullato me l'ha detto lei che gli risultava...

spero solo che non si sia sbagliata sull'HD...!!:laughing7:

hanno impiegato quasi una settimana per aggiornare una data in un campo di un database? dovrebbe essere tutto automatico, che fanno allora, aggiungono pacchetti, aggiungono promozioni e poi prendono uno ad uno i contratti e li modificano? ma, è fuori da ogni logica tecnologica.

hanno impiegato quasi una settimana per aggiornare una data in un campo di un database? dovrebbe essere tutto automatico, che fanno allora, aggiungono pacchetti, aggiungono promozioni e poi prendono uno ad uno i contratti e li modificano? ma, è fuori da ogni logica tecnologica.

è una settimana...era giovedì scorso... :eusa_wall:

che vuoi che ti dica... sono ancora all'età della pietra... :icon_farao:

è una settimana...era giovedì scorso... :eusa_wall:

che vuoi che ti dica... sono ancora all'età della pietra... :icon_farao:

io non ho più parole. il problema è sempre stato quello di lasciare fare a tutti in Italia qualsiasi cosa, senza rispetto per i clienti, vedi altri gestori o altre società. qualcuno prima diceva che dal call center vedevano la fattura di settembre, io ho chiesto, e non sono state ancora emesse.

io non ho più parole. il problema è sempre stato quello di lasciare fare a tutti in Italia qualsiasi cosa, senza rispetto per i clienti, vedi altri gestori o altre società. qualcuno prima diceva che dal call center vedevano la fattura di settembre, io ho chiesto, e non sono state ancora emesse.

forse a te non l'aggiornano ancora perchè ti scade a novembre e non come a molti di noi che eravamo in retention...

Forse rimane solo un dubbio, i 29€ o i 60€ prelevati in fase di sottoscrizione fake come e in che tempi li rimborseranno?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Forse rimane solo un dubbio, i 29€ o i 60€ prelevati in fase di sottoscrizione fake come e in che tempi li rimborseranno?

mi dispiace questo non glielo chiesto perché io ho messo l'iban e quindi non hanno prelevato nulla...!! :eusa_naughty:

comunque ho letto che qualcuno ha chiesto e gli è stato detto che manderanno un assegno...ma questa informazione prendila con le molle...!! :icon_bounce:

Ragazzi vi ricordate i 29che si dovevano anticipare per il contratto fake? Oggi arrivata email, con scritto fattura 31 agosto 29 euro, poi sotto -29 euro, quindi totale 0. Posso dedurre che sono stati stornati!!!!
Ps stornati anche i costi della disdetta fatta con la legge Bersani, 11,53!!!!

Ragazzi vi ricordate i 29che si dovevano anticipare per il contratto fake? Oggi arrivata email, con scritto fattura 31 agosto 29 euro, poi sotto -29 euro, quindi totale 0. Posso dedurre che sono stati stornati!!!!
Ps stornati anche i costi della disdetta fatta con la legge Bersani, 11,53!!!!

Ottima notizia, appena ricevo anche io la fattura nel caso in cui vedo applicato lo storno vi faccio sapere, cosi sciogliamo l'ultimo dubbio.

Indietro
Alto Basso