pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ma chi ca**o me l'ha fatto fare di mettermi in mezzo??????? chi? ufffffff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma chi ca**o me l'ha fatto fare di mettermi in mezzo??????? chi? ufffffff
Se ci tiene a rimanere con Sky può o cercare un'offerta accettabile di retention (chiamando lui entro 10 gg) e quindi recedere dal nuovo contratto. Oppure può lasciarlo andare in porto. Male che vada perderà l'anzianità e l'On Demand. Però avrà le nostre stesse condizioni economiche e di servizi.
Come avrai letto, finora nessuno (mi pare) ha inviato la raccomandata per il recesso. A tutti è stato detto e confermato che avrebbe provveduto l'operatore.
Non so se a te sono sorti dei casini perchè la tua scadenza è lontana, e quindi non so come e in che termini ti hanno allineato.
Per rispondere a Ranma, io in posta non ho ricevuto alcun contratto. L'applicazione delle nuove condizioni contrattuali è predisposta dall'operatore già al momento della chiamata. E' l'equivalente della retention.
Solo alcuni utenti hanno ricevuto un contratto per la riconnessione. E quello probabilmente è dovuto al fatto che hanno allineato il contratto dopo la scadenza. Non so se tu rientri in quella categoria. Nel qual caso non so dirti come procedere.
ondemand e anzianità non gli frega non ha mysky, ma se va in porto paga 29 per calcio e sport? e dove sta il problema scusate??
Se mi dite che cavolo significa soprattutto la promozione MYSKYHD 19 EURO (che il myskyhd ce l'ho sempre avuto..)
A me sembrano suonati proprio..ma..
Sembra che abbiano fatto un casino. Però puoi uscirtene inviando loro in allegato la copia del contratto che dovresti aver ricevuto via mail dopo la sottoscrizione. Lì dovrebbe risultare quell'offerta a cui abbiamo (e hai) aderito.
Sul contratto furbescamente non hanno messo ne sconti ne servizi... adesso aspetto fino alla scadenza naturale del vecchio contratto (fine mese) poi se non mi mettono tutto a posto gli faccio la revoca del rid e li mando a cag.. anche perche' la raccomandata di disdetta l'avevo fatta e non possono annullare solo cio' che preferiscono loro. Mi spiace solo non aver registrato la telefonata del 3 settembre dell'allineamento...
Mai sentito che non chiamino entrò 10gg dalla sottoscrizione del fake...in ogni caso una telefonata può farla lui eh...entrò i 10 gg....
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Salve a tutti,
ho provato a leggere qualcosa ma sono davvero troppe pagine, vi propongo il mio caso, se potete darmi dei consigli.
Ho un contratto attivo con tv+famiglia+sport+hd (ho anche myskyhd) a 40€ mese - la scadenza è 1/11/13. Pago con bollettino postale
Vorrei aderire all'offerta da 29€ (chiaramente spenderei meno e vedrei un pacchetto in più) possibilmente riallineando al vecchio contratto.
Non ho ancora fatto disdetta, come mi devo muovere?
p.s.: Ho visto che cè anche una una tantum di 49€ ma avendo già myskyhd è comunque da pagare?
Grazie mille
La disdetta sai che la devi fare entro sett. Ma almeno al momento, quell'offerta a 29€ scade il 30/9. E anche se ce la fai a fare disdetta, fake e allineamento, l'offerta partirà dal 1/10. E cmq, poichè mi pare che non venga spostata la scadenza del contratto, penso che ti troveresti il prossimo ottobre a pagare il prezzo pieno del listino.
Quindi per il fake penso ti convenga temporeggiare fino alla fine di settembre e sperare in una proroga . Diversamente dovrai decidere tu come comportarti, in base a quella che sarà la situazione tra due settimane circa.
Grazie per la risposta, penso che inizierò inviando la disdetta settimana prossima, poi tra un paio di settimane vedrò il da farsi.
Non ho capito bene comunque il discorso del prezzo pieno ad ottobre
La promo dura 12 mesi. Se la cominci a ottobre 2013, terminerà il 30 settembre 2014, e dato che il tuo contratto scade a novembre, ti troveresti il mese di ottobre 2014 senza promo e a prezzo pieno.
P.S. Questo nel presupposto che ora stia usufruendo di qualche sconto. Diversamente se già devi pagare ottobre a prezzo pieno, puoi assicurarti subito la promo, e il prezzo pieno lo pagherai l'anno prossimo invece che quest'anno. Magari poi il prossimo ottobre ci sarà un'altra promo da sfruttare.
ora ho capito, in ogni caso è sempre meglio fare la disdetta prima di aderire giusto?
e dell'una tantum 49€, avendo già myskyhd secondo te è comunque da pagare?
ora ho capito, in ogni caso è sempre meglio fare la disdetta prima di aderire giusto?
e dell'una tantum 49€, avendo già myskyhd secondo te è comunque da pagare?
scusate se mi intrometto, ma se uno fa il contratto fake con gli stesi dati, sky deve sapere che cosa hai già, o no. se sky pemette di fare questo "giochetto" del contratto, che lo facesse per bene, e considerasse tutti e tutte le possibilità.1) Fare la disdetta prima di aderire al fake, come dire io rinunzio a Sky ma sono disposto a restare alle condizioni del nuovo contratto. In ogni caso non avrai 2 contratti ma un solo contratto.
2) Quando sarai richiamato, non rimandare il contratto per fax; ti proporranno loro stessi di annullare il nuovo e di continuare il vecchio, prolungato di un anno, alle nuove condizioni.
3) Quando dirai che possiedi già il myskyhd saranno ben felici di non farti pagare nulla perché non dovranno inviare niente. L'importante è dirgli che possiedi tutto e non c'è bisogno né di nuovo myskyhd né di installazione o intervento tecnico.
1) Fare la disdetta prima di aderire al fake, come dire io rinunzio a Sky ma sono disposto a restare alle condizioni del nuovo contratto. In ogni caso non avrai 2 contratti ma un solo contratto.
2) Non rimandare il contratto per fax dopo l'adesione on line; quando sarai richiamato ti proporranno loro stessi di annullare il nuovo contratto e di continuare il vecchio, prolungato di un anno, alle nuove condizioni.
3) Quando dirai che possiedi già il myskyhd saranno ben felici di non farti pagare nulla perché non dovranno inviare niente. L'importante è dirgli che possiedi tutto e non c'è bisogno né di nuovo myskyhd né di installazione o intervento tecnico.
Questo quello che ti dicono al telefono poi appena fatta la telefonata diventa la loro parola contro la tua.. uno schifo insomma.