Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 4 settembre accetto offerta da operatore 37,25 full+hd incluso e mysky a 9,90. il 6 settembre mi viene attivata scheda da sky center.
Successivamente mi accorgo sul fai da te che il totale era 42,25 ( stavo pagando l'hd). Chiama sky lamentandomi e un operatore segnala all'ufficio competente con questa dicitura " CONTESTAZIONE DIRITTO DI RECESSO ". Oggi mi chama operatrice Sky che sentendo le mie ragioni, mi dice che mi sospenderanno il servizio gia' da oggi senza penali e che evo consegnare il decoder entro 30 giorni.
Qualcuno di voi sa' dirmi come mi devo comportare adesso.....se secondo voi qualcuno di sky mi chiamera' prima che io consegna il materiale, per farmi delle offerte?...

Richiamali dicendo che farai un nuovo abbonamento ricercando le condizioni più favorevoli per i nuovi abbonati....vedrai che funziona !
 
Vedrai che ala fine chiamerò e mi farò bloccare il servizio e l'abbonamento anche senza raccomandata...

Ciao Wyle. Riguardo al messaggio dell'altro giorno la mia non voleva essere una critica sulla cifra dei 34 euro. Ognuno fa le scelte che ritiene più opportune. Siccome però per via degli impegni non sto seguendo il forum allora mi ero chiesto sul "perchè" tu avessi accettato a 34 quando avevo letto alcuni utenti che erano riusciti ad avere la stessa offerta a 29! Insomma poichè sto seguendo poco il forum volevo capire se c'erano delle novità... in positivo ed in negativo.
Poi ripeto....ogni situazione è soggettiva visto che a me dallo 080 hanno offerto il classico 50% senza servizi. L'unica pecca è che sabato all'ora di pranzo ho trovato sul telefono fisso una chiamata dal call center barese ma in casa non c'era nessuno quindi non so cosa mi avrebbero potuto proporre.
 
Salve,
un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Sono stato abbonato a Sky per più di 10 anni sempre pagando più di €70/mese per l'abbonamento full. L'anno scorso ho fatto disdetta, rinnovato l'impianto e rientrato in Sky a condizioni vantaggiosissime (abbonamento full con 50% + 10% di sconto, in pratica € 24,80/mese per un anno). L'1/11/2013 scade la promo. Sky mi ha già telefonato offrendomi il 10% di sconto su qualsiasi configurazione di pacchetti. Chiaramente è troppo poco per me e mi piacerebbe assai poter continuare a pagare quello che pagavo prima o poco più.
Ho compilato il form online di disdetta con la speranza di un ricontatto Sky per un'offerta di qualche promozione. Al momento non hanno richiamato. Cosa consigliate voi esperti per poter raggiungere il mio scopo, ossia quello di continuare a pagare quello che pagavo prima per il pacchetto full?
Vi ringrazio...
 
Ciao Wyle. Riguardo al messaggio dell'altro giorno la mia non voleva essere una critica sulla cifra dei 34 euro. Ognuno fa le scelte che ritiene più opportune. Siccome però per via degli impegni non sto seguendo il forum allora mi ero chiesto sul "perchè" tu avessi accettato a 34 quando avevo letto alcuni utenti che erano riusciti ad avere la stessa offerta a 29! Insomma poichè sto seguendo poco il forum volevo capire se c'erano delle novità... in positivo ed in negativo.
Poi ripeto....ogni situazione è soggettiva visto che a me dallo 080 hanno offerto il classico 50% senza servizi. L'unica pecca è che sabato all'ora di pranzo ho trovato sul telefono fisso una chiamata dal call center barese ma in casa non c'era nessuno quindi non so cosa mi avrebbero potuto proporre.


Shark nessuna novità..
solito 34€ con HD e due pack + sky tv&family...
comincio ad essere stanco, nessun modo di averlo a 29€ compresi servizi! :eusa_wall:
 
Shark nessuna novità..
solito 34€ con HD e due pack + sky tv&family...
comincio ad essere stanco, nessun modo di averlo a 29€ compresi servizi! :eusa_wall:

cdm47 grazie per la segnalazione.
Tu nel frattempo sei stato contattato dallo 080? Come ho scritto sopra sabato mi hanno chiamato sul fisso ma non c'era nessuno a casa. Sul cell zero chiamate. Al numero verde ho smesso di chiamare da un pezzo perchè la musica è il solito 34 €.
In tutta sincerità ti dico che non sono disposto a rimanere ad ottobre ancora al buio quindi se le cose entro fine mese non cambiano o accetto a 34 oppure consegno gli apparati e faccio un nuovo contratto.
 
cdm47 grazie per la segnalazione.
Tu nel frattempo sei stato contattato dallo 080? Come ho scritto sopra sabato mi hanno chiamato sul fisso ma non c'era nessuno a casa. Sul cell zero chiamate. Al numero verde ho smesso di chiamare da un pezzo perchè la musica è il solito 34 €.
In tutta sincerità ti dico che non sono disposto a rimanere ad ottobre ancora al buio quindi se le cose entro fine mese non cambiano o accetto a 34 oppure consegno gli apparati e faccio un nuovo contratto.

io quelle offerte a 29€ tv+fam+sport+cinema+servizi con mysky in regalo le ho avute dallo 080.... echi le ha avute erano tutte provenienti dallo 080......
 
cdm47 grazie per la segnalazione.
Tu nel frattempo sei stato contattato dallo 080? Come ho scritto sopra sabato mi hanno chiamato sul fisso ma non c'era nessuno a casa. Sul cell zero chiamate. Al numero verde ho smesso di chiamare da un pezzo perchè la musica è il solito 34 €.
In tutta sincerità ti dico che non sono disposto a rimanere ad ottobre ancora al buio quindi se le cose entro fine mese non cambiano o accetto a 34 oppure consegno gli apparati e faccio un nuovo contratto.

Io ho fatto in questo modo: ho chiamato al numero verde dicendo che avevo ricevuto un messaggio sul telefonino che c'era una sorpresa per me. A quel punto ho chiesto di una offerta a cui io avevo rinunciato nei giorni scorsi e mi sembrava fosse così se non ho capito male(testuali parole che ho detto all' operatrice) e cioè Skytv+famiglia+cinema+sport+ hd e servizi a 29 euro al mese e ticket calcio fino a maggio a 49 euro, così mi semrava di aver capito le ho ripetuto. Lei mi ha risposto che non c'era quell'offerta ma subito dopo mi ha detto di attendere al telefono, dopo un paio di minuti di attesa mi ha risposto ringraziandomi per l'attesa e mi ha detto che poteva procedere con l'attivazione.
Provate così anche voi, non si sa mai.
 
Ciao Wyle. Riguardo al messaggio dell'altro giorno la mia non voleva essere una critica sulla cifra dei 34 euro. Ognuno fa le scelte che ritiene più opportune. Siccome però per via degli impegni non sto seguendo il forum allora mi ero chiesto sul "perchè" tu avessi accettato a 34 quando avevo letto alcuni utenti che erano riusciti ad avere la stessa offerta a 29! Insomma poichè sto seguendo poco il forum volevo capire se c'erano delle novità... in positivo ed in negativo.
Poi ripeto....ogni situazione è soggettiva visto che a me dallo 080 hanno offerto il classico 50% senza servizi. L'unica pecca è che sabato all'ora di pranzo ho trovato sul telefono fisso una chiamata dal call center barese ma in casa non c'era nessuno quindi non so cosa mi avrebbero potuto proporre.

Ci mancherebbe :)
Per così poco...

Anche io ho provato a prendere l'abbonamento a 29 togliendo family(che avrebbe voluto dire rinunciare ai doc)ma mi han detto che non era possibile...l'offerta era solo per i 34 per SKY+FAMIGLIA+2 PACK a scelta...sinceramente rispetto al fake è un risultato migliore perchè non mi ha obbligato a prendere il calcio.

PS: mi hanno pure offerto il full a 45/mese

PPS: l'offerta del 50% senza servizi per loro è terminata
 
Io ho fatto in questo modo: ho chiamato al numero verde dicendo che avevo ricevuto un messaggio sul telefonino che c'era una sorpresa per me. A quel punto ho chiesto di una offerta a cui io avevo rinunciato nei giorni scorsi e mi sembrava fosse così se non ho capito male(testuali parole che ho detto all' operatrice) e cioè Skytv+famiglia+cinema+sport+ hd e servizi a 29 euro al mese e ticket calcio fino a maggio a 49 euro, così mi semrava di aver capito le ho ripetuto. Lei mi ha risposto che non c'era quell'offerta ma subito dopo mi ha detto di attendere al telefono, dopo un paio di minuti di attesa mi ha risposto ringraziandomi per l'attesa e mi ha detto che poteva procedere con l'attivazione.
Provate così anche voi, non si sa mai.

infatti io vorrei chiamare per rimarcare che pure io ho 29 sul fai da te + 5 di HD
e vorrei vedere se mi accettano la disdetta o se mi passano ai 29
 
infatti io vorrei chiamare per rimarcare che pure io ho 29 sul fai da te + 5 di HD
e vorrei vedere se mi accettano la disdetta o se mi passano ai 29

Wyle non ti passano a 29.E' già successo a me: o lo mantieni a 34 oppure l'operatore ti disattiva sky senza bisogno di alcuna raccomandata.
 
io quelle offerte a 29€ tv+fam+sport+cinema+servizi con mysky in regalo le ho avute dallo 080.... echi le ha avute erano tutte provenienti dallo 080......

CONFERMO quanto detto. stranamente mi sento di segnalare, seguendo un po'il forum, che la maggior parte di chi è riuscito a fare la rec a 29e. è stato contattato dal 080 e stranamente di sabato. sarà un caso ma ne ho letti diversi. (di quelli faccio parte anche io!)
 
tra i vari tentativi ke ogni tanto faccio per farmi attivare sky tv+1 pack+servizi a 19€/mese + ticket di 49€, oggi mi hanno fatto una proposta nuova: sky tv a 9€ per 6 mesi (poi a 14€ per 12 mesi..sempre senza servizi) + solito ticket di 49€... ovviamente rifiutato!!
 
mi fate un grosso favore? mi dite dove posso trovare la carta per fare la disdetta (il Bersani) Grazie mille. buona giornata a tutti...
 
li ho trovati, entrambi i moduli. adesso voi quali mi consigliate dei due? a scadenza o no? il mio abbbonamento scade il 31 ottobre. e lo scorso anno ho fatto una reconnection il 3 ottobre, dopo 3 gg di buio. ho avuto il 50% : 36 euro sky tv + calcio + sport + cinema + hd/mysky (che avevo gia da prima però). quale modulo dei due mi consigliate?
 
li ho trovati, entrambi i moduli. adesso voi quali mi consigliate dei due? a scadenza o no? il mio abbbonamento scade il 31 ottobre. e lo scorso anno ho fatto una reconnection il 3 ottobre, dopo 3 gg di buio. ho avuto il 50% : 36 euro sky tv + calcio + sport + cinema + hd/mysky (che avevo gia da prima però). quale modulo dei due mi consigliate?
Ti conviene fare quello a scadenza naturale, ma occhio che la raccomanda a.r. deve giungere a Sky almeno 30 gg prima! :evil5:
Per stare più tranquillo ti consiglierei di mandare una PEC che è immediata o a limite una raccomandata 1 ;)
 
dipende da te quando fare disdetta.. se la mandi nei prossimi giorni, a loro arriverà sicuramente prima della fine di settembre e quindi ti chiudono l'abbonamento il 01/11.. se l'anno scorso hai aderito a quella promo il 3 ottobre, la scadenza dovrebbe esserti stata posticipata proprio al 1/11, quindi puoi fare la richiesta di disdetta a scadenza naturale..
 
Quindi sostanzialmente non cambia nulla per quanto riguarda le possibili offerte se faccio quello a scadenza oppure no?? Io, ovviamente faccio tutto ciò perché vorrei pagare quanto ho pagato quest'anno... Anche se mi sembra di capire che quest'anno sono tempi duri... vero ??
 
Qualcuno sa' darmi qualche numero di sky per avere un'offerta buona per riconnessione?...sono al buio da ieri pomeriggio dopo avere mandato diritto di recesso entro 10 giorni per offerta accettata ma poi con un prezzo maggiore di quello che l'operatore mi aveva proposto!!....ho ancora il decoder e scheda a casa!...grazie a chi mi aiutera'.
 
Qualcuno sa' darmi qualche numero di sky per avere un'offerta buona per riconnessione?...sono al buio da ieri pomeriggio dopo avere mandato diritto di recesso entro 10 giorni per offerta accettata ma poi con un prezzo maggiore di quello che l'operatore mi aveva proposto!!....ho ancora il decoder e scheda a casa!...grazie a chi mi aiutera'.

800 922333
800 923330
800 075570 (sembra sia buono soprattutto per i ticket)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso