Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga una domanda: a me in reconnection hanno offerto sempre e solo sky tv a 19€ + 1 ticket di 10 mesi a 49€... sapete se, dopo aver accettato questa combinazione, poi posso andare a caccia di un altro ticket (anke di soli 6 mesi) oppure con lo sky tv si può attivare 1 solo ticket e basta?

raga sapreste rispondermi?

Innanzitutto buona domenica a tutti gli amici di forum....riscrivo per chiedervi informazioni o onsgli su quanto mi e' successo giorni addietro!!!!
Il 4 settembre un operatore di Cagliari mi offre il full sky a 37,25 con hd compreso e il mysky a 9,90 ed io accetto.
Per sicurezza richiamo altri due operatori che mi confermano il tutto.
Giorno 6 arriva il tecnico sky center e mi attiva la scheda, ma il giorno dopo mi accorgo sul fai da te che sto' pagando 42,25 euro ( sto' pagando l'hd ).
Arrabbiato chiamo l'operatore dicendo di volere fare disdetta. L'operatore mi dice di avere segnalato il tutto all'ufficio di competenza in data 9 settembre ore 9,30 con queste parole "CONTESTAZIONE DIRITTO DI RECESSO ", dicendomi che mi avrebbero richiamato.
Non avendo nessuna chiamata in data 10 settembre mando raccomandata con diritto di recesso entro 10 giorni.
I miei dubbi sono questi:
1) I 10 giorni per il recesso da quando decorrono?
2) Fa' fede il timbro postale?
3) da quale giorno decorrono i 10 giorni ( dalla conferma a distanza o dall'attivazione della scheda ? )
4) potrei mandare anche il PEC oggi che e' domenica e avere oggi stesso conferma di ricezione ???
5) devo richiamarli o altro????
VI CHIEDO DI CONSIGLIARMI....GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!

Innanzitutto buona domenica a tutti gli amici di forum....riscrivo per chiedervi informazioni o onsgli su quanto mi e' successo giorni addietro!!!!
Il 4 settembre un operatore di Cagliari mi offre il full sky a 37,25 con hd compreso e il mysky a 9,90 ed io accetto.
Giorno 6 arriva il tecnico sky center e mi attiva la scheda, ma il giorno dopo mi accorgo sul fai da te che sto' pagando 42,25 euro ( sto' pagando l'hd ).
Arrabbiato chiamo l'operatore dicendo di volere fare disdetta. L'operatore mi dice di avere segnalato il tutto all'ufficio di competenza in data 9 settembre ore 9,30 con queste parole "CONTESTAZIONE DIRITTO DI RECESSO ", dicendomi che mi avrebbero richiamato.
Non avendo nessuna chiamata in data 10 settembre mando raccomandata con diritto di recesso entro 10 giorni.
1) I 10 giorni per il recesso da quando decorrono?
2) Fa' fede il timbro postale?
3) da quale giorno decorrono i 10 giorni ( dalla conferma a distanza o dall'attivazione della scheda ? )
4) potrei mandare anche il PEC oggi che e' domenica e avere oggi stesso conferma di ricezione ???
5) devo richiamarli o altro????

Viviamo nell'epoca dei twitt di 140 caratteri ed hai scritto un poema..........

1) I 10 giorni per il recesso da quando decorrono? dalla data di ricezione
2) Fa' fede il timbro postale? il tuo no
3) da quale giorno decorrono i 10 giorni ( dalla conferma a distanza o dall'attivazione della scheda ? ) non lo so (ma direi dalla data in cui il tecnico ti ha attibato la scheda)
4) potrei mandare anche il PEC oggi che e' domenica e avere oggi stesso conferma di ricezione ??? devi mandarla da una pec alla pec di sky
5) devo richiamarli o altro???? non saprei
in bocca al lupo.

Ultima modifica:
Sapete dove inviare una pec in forma gratuita???
La pec inviata arriva la stessa giornata l'accettazione???
Secondo voi " escluso giorni lavorativi "...si riferisce solo ad esclusione di domenica oppure di sabato e domenica...
Grazie a chi mi aiuta!!!!

ROBERTOM GRAZIE PER IL TUO AIUTO...VORREI CHIEDERTI/VI ALTRE TRE COSE:
1) CONOSCETE PEC GRATUITA PER INVIARLA OGGI STESSO???
2) SE MANDATE IL PEC L?ACCETTAZIONE ARRIVA LO STESSO GIORNO????
3) QUANDO PER IL RECESSO DEI 10 GIORNISI DICE " ESCLUSO I GIORNI LAVORATIVI "...SI RIFERISCE A DOMENICA oppure A SABATO E DOMENICA ????
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!!!!

1) C'è la pec di libero che è aggratis per un anno e che si attiva all'istante (basta avere una carta di credito, anche ricaricabile tipo postepay, dalla quale viene bloccato un euro, che viene successivamente restituito);
2) la pec è istantanea;
3) non so, per alcuni enti/società il sabato è considerato lavorativo, per altri no.

Riconnesso a 29 euro al mese: sky tv + sky famiglia + cinema + sport + ticket calcio fino a maggio 2014 servizi inclusi a 29 euro al mese. Ho chiamato io dicendo di aver ricevuto un messaggio sul telefonino che c'era una sorpresa per me, ho detto all'operatrice che avevo rifiutato nei giorni scorsi la medesima offerta, mi ha tenuto un paio di minuti in attesa e poi me l'ha attivata.

Riconnesso a 29 euro al mese: sky tv + sky famiglia + cinema + sport + ticket calcio fino a maggio 2014 servizi inclusi a 29 euro al mese. Ho chiamato io dicendo di aver ricevuto un messaggio sul telefonino che c'era una sorpresa per me, ho detto all'operatrice che avevo rifiutato nei giorni scorsi la medesima offerta, mi ha tenuto un paio di minuti in attesa e poi me l'ha attivata.

E....... aggiungo, se non avete il my sky chiedetelo che ve lo danno

allora proprio tutti...questa mattina chiamo e annullo tutto...

ti avevano mai chiamato loro prima e dopo la scadenza del tuo contratto??? ti avevano già proposto questa promo?

ti avevano mai chiamato loro prima e dopo la scadenza del tuo contratto??? ti avevano già proposto questa promo?

A me è andata così: ho accettato retention il 31/8/2013 per rinnovare il mio vecchio 3+3, a 43 euro ( ho dovuto cedere per i miei figli), però nei giorni successivi, di questa offerta non c'era più traccia, infatti nel mio fai da te era stata emessa fattura per l'importo senza sconti. Ho chiamato il 12/09/2013 e mi sono fatto chiudere l'abbonamento retroattivamente al 01/09/2013. Ieri ho chiamato e ho detto che nei giorni precedenti avevo rifiutato l'offerta che poi mi hanno attivata. Quindi praticamente 3 giorni al buio.
Ho chiamato io in seguito al messaggio sul telefonino che c'era un'offerta per me. Ho chiamato sia sabato ma niente offerte.

riconnesso nel wknd a 24€ mese per TV+FAMIGLIA+CINEMA con mysky incluso
giorni fa un operatore 080 siccome nn poteva darmi tickets sport mi aveva detto di fare il rinnovo e poi di disdire subito on line compilando il form apposito che loro avrebbero richiamato con proposte per i pacchetti mancanti...qlcn ha mai sperimentato questa via??

Il 4 settembre accetto offerta da operatore 37,25 full+hd incluso e mysky a 9,90. il 6 settembre mi viene attivata scheda da sky center.
Successivamente mi accorgo sul fai da te che il totale era 42,25 ( stavo pagando l'hd). Chiama sky lamentandomi e un operatore segnala all'ufficio competente con questa dicitura " CONTESTAZIONE DIRITTO DI RECESSO ". Oggi mi chama operatrice Sky che sentendo le mie ragioni, mi dice che mi sospenderanno il servizio gia' da oggi senza penali e che evo consegnare il decoder entro 30 giorni.
Qualcuno di voi sa' dirmi come mi devo comportare adesso.....se secondo voi qualcuno di sky mi chiamera' prima che io consegna il materiale, per farmi delle offerte?...

A me è andata così: ho accettato retention il 31/8/2013 per rinnovare il mio vecchio 3+3, a 43 euro ( ho dovuto cedere per i miei figli), però nei giorni successivi, di questa offerta non c'era più traccia, infatti nel mio fai da te era stata emessa fattura per l'importo senza sconti. Ho chiamato il 12/09/2013 e mi sono fatto chiudere l'abbonamento retroattivamente al 01/09/2013. Ieri ho chiamato e ho detto che nei giorni precedenti avevo rifiutato l'offerta che poi mi hanno attivata. Quindi praticamente 3 giorni al buio.
Ho chiamato io in seguito al messaggio sul telefonino che c'era un'offerta per me. Ho chiamato sia sabato ma niente offerte.

Vedrai che ala fine chiamerò e mi farò bloccare il servizio e l'abbonamento anche senza raccomandata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso