Innanzitutto buona domenica a tutti gli amici di forum....riscrivo per chiedervi informazioni o onsgli su quanto mi e' successo giorni addietro!!!!
Il 4 settembre un operatore di Cagliari mi offre il full sky a 37,25 con hd compreso e il mysky a 9,90 ed io accetto.
Per sicurezza richiamo altri due operatori che mi confermano il tutto.
Giorno 6 arriva il tecnico sky center e mi attiva la scheda, ma il giorno dopo mi accorgo sul fai da te che sto' pagando 42,25 euro ( sto' pagando l'hd ).
Arrabbiato chiamo l'operatore dicendo di volere fare disdetta. L'operatore mi dice di avere segnalato il tutto all'ufficio di competenza in data 9 settembre ore 9,30 con queste parole "CONTESTAZIONE DIRITTO DI RECESSO ", dicendomi che mi avrebbero richiamato.
Non avendo nessuna chiamata in data 10 settembre mando raccomandata con diritto di recesso entro 10 giorni.
I miei dubbi sono questi:
1) I 10 giorni per il recesso da quando decorrono? dalla data di ricezione
2) Fa' fede il timbro postale? il tuo no
3) da quale giorno decorrono i 10 giorni ( dalla conferma a distanza o dall'attivazione della scheda ? ) non lo so (ma direi dalla data in cui il tecnico ti ha attibato la scheda)
4) potrei mandare anche il PEC oggi che e' domenica e avere oggi stesso conferma di ricezione ??? devi mandarla da una pec alla pec di sky
5) devo richiamarli o altro???? non saprei
VI CHIEDO DI CONSIGLIARMI....GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!