Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho disdetto il contratto a luglio in scadenza il 30/09 ad oggi non ho ricevuto offerte cosi ho telefonato al 027070 ma mi hanno detto che non ci sono promozioni o offerte per il mio abbonamento,cosi gli ho chiesto l'allineamento come nuovo contratto ma mi e'stato detto che non e'possibile ci sono promo per chi ha disdetto pacchetto full a 45€ o altro come faccio a fare un contratto fake.
grazie

Ho appena sottoscritto l ordine online x l offerta supersport..nella mail risulta costi una tantum di 49 per installazione mysky....ma sarebbe l adeguamento impianto??? Chiedo questo xke nella stessa pagina viene detto che il materiale arriverà con corriere.. :confused:.. Io voglio il tecnico e il multiswich .

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

il materiale ti arriva tramite corriere, ma ovviamente sarai poi contattato da un tecnico per l'installazione e l'adeguamento impianto per il mysky (i 49€ sono proprio per l'adeguamento)..

Grazie,spero che non arrivino prodotti ricondizionati e spero in un tecnico volenteroso..visto che con l ABB precedente mi ha lasciato il mysky con parabola e illuminatore ma nn ha messo mano al distributore condominiale..questa volta io non mi adeguo di certo.;)..scusate l offtopic

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Mi hanno appena chiamato da 0291974730. Mi hanno invitato ad accettare 19 euro per skytv ed evitare di pagare 170 euro (più o meno) per il ritardo nella riconsegna del decoder. Sembra quasi un ricatto. Ho provato a chiedere quanto costava aggiungere almeno il cinema o lo sport e mi hanno parlato di ticket da aggiungere in seguito. Questo contratto di 19 euro è senza vincoli... Boh... Possibile che mi faranno pagare quella cifra? Mi hanno detto che oramai, se pure decidessi di riconsegnare adesso, è troppo tardi, pagherei cmq. Quindi l'unica soluzione è accettare di riattivare con quei 19 euro adesso con loro e poi eventualmente aggiungere o disdire.
Avete esperienze simili? Posso tentare il fake?

Alla fine oggi ho accettato, anche perché ieri in serata era comparsa al fattura da 170 euro nell'area clienti... quindi cominciavo ad avere paura. Ora quindi ho evitato la batosta, ma mi sono dovuto accontentare di skytv a 19 euro solo con skygo, niente hd e tutto il resto. Dite che posso provare a fare il fake su questo abbonamento appena riattivato? Magari me lo sostituiscono/aggiornano

Alla fine oggi ho accettato, anche perché ieri in serata era comparsa al fattura da 170 euro nell'area clienti... quindi cominciavo ad avere paura. Ora quindi ho evitato la batosta, ma mi sono dovuto accontentare di skytv a 19 euro solo con skygo, niente hd e tutto il resto. Dite che posso provare a fare il fake su questo abbonamento appena riattivato? Magari me lo sostituiscono/aggiornano
Il fake secondo me dovevi farlo prima di accettare la loro proposta.

Io ci proverei a fare il fake, come te ero al buio, poi, per poter fare il secondo contratto, mi sono fatto riattivare Sky con la prima offerta che mi era capitata.
Con abbonamento attivo, il giorno seguente alle 8:30 del mattino compilai il fake ed alle 12:30 mi chiamò una gentildonna da Cagliari che mi trasferì l'abbonamento.

Se per caso dovessero farti storie, ricorda all'operatore che ti eri tenuto il decoder su suggerimento di un collega.

Se invece non ti fanno l'allineamento hai due strade da percorrerre:
-disdici tramite raccomandata A/R l'abbonamento vecchio per decreto Bersani, pagherai solo una mensilità a 19 euro e gli 11 euro di costi operatore, e ti tieni l'abbonamento nuovo;
-disdici entro 10 giorni il contratto fake, e ti tieni il vecchio abbonamento, magari ci aggiungi qualche ticket.

Correggetemi se ho scritto cavolate...

Ultima modifica:
io nemmeno.. le altre volte ricevevo sempre chiamate, sms, e-mail e mess sul decoder...stavolta zero assoluto!!! ieri ho provato a chiamare e mi propongono sempre e solo il listino + aggiunta di 1 ticket a 49€... penso che stasera o domani proverò a richiamare e a chiedere esplicitamente la promo 19€/mese con 1 pack e servizi inclusi + 1 ticket...

scusa se tu chiami è come se dicessi a sky di aver necessità dell'abbonamentoe quindi sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico.
Almeno io la penso così

scusa se tu chiami è come se dicessi a sky di aver necessità dell'abbonamentoe quindi sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico.
Almeno io la penso così

dalla mia esperienza in sky ho capito che, se ci sono promo collegate al tuo abbonamento, sia che ti chiamino loro sia che chiami tu, ti verranno proposte sempre le stesse promo... secondo me non è vero ke se chiami tu hai meno vantaggi!!! poi io ovviamente quando li chiamo non è che dico che voglio riattivare l'abbonamento.. dico che mi è arrivato un mess che mi diceva di chiamare quel numero ecc... una cosa vera invece è che bisogna trovare l'operatore giusto al momento giusto perchè posso assicurare che non tutti hanno le stesse promozioni (non so se dipenda dal fatto che ci siano operatori più svegli di altri, questo non l'ho mai capito)..

Ricevuto questo sms (abbonamento chiuso il 31/08 ora al buio)
"Ciao XXXXXXX, chiama subito Sky all' 800923930 e comunica il codice XXXXXXXX:
abbiamo riservato una sorpresa per te!"

ora il codice é il numero cliente...qualcuno l'ha ricevuto? ha chiamato?
cosa offrono?

Ma nessuno ha provato il fake per telefono? Stavo pensando a questa cosa: visto che c'è il link in fondo alla pagina (quella con lo sconto calcio) che permette di continuare per telefono, chissà che succede se, nell'inserire i dati per telefono, la persona al call center si accorge direttamente della cosa e va avanti da sola senza aspettare mail, conferme, rifiuti...? Magari così si riesce ad evitare anche il problema che il decoder venga inviato lo stesso per mancato controllo del contratto già attivo nella stessa abitazione

EDIT: chiaramente, si rischia di essere presi per deficienti, perché c'è scritto che è solo per nuovi clienti, ma tentar non nuoce

ciao
io vengo da disdetta operativa da fine agosto al buio dall'1/9 nn avendo accettato le loro varie proposte
inizialmente mi avevan offerto il 30% poi il 35% ma nn ho mai accettato
oggi siamo al 13 e dopo il 5/9 mi han richiamato 3 volte offrendomi il 50% su ogni combinazione, prima con aggiunta costo servizi e da oggi invece senza costi xi servizi...oggi mi ha proposto i vecchi 5generi di mondo + 2pack a 29 mese
l'sms che mandano con l'invito a chiamarli è una boutade..nn fanno che riproporti quel che ti han proposto fino a quel momento se nn meno..lì nn mi davano nessun ticket mentre prima il call center me l'aveva proposto
sul decoder da restituire a me nn han detto mai nulla ma forse il mio è vecchio e gli costerebbe di più smaltirlo che lasciarmelo..
cmq nn ho ancora accettato...domani mi richiamano e vediam se mi convincono..
ciao mk

ho appena accettato la loo offerta, SKY TV ,sky famiglia,cinema ,calcio a 29 euro,pagando 9,90 ho il mysky hd e l hd gratis per un anno,tutte le funzioni del mysky sono attive..... aggiungo dal fai da te lo sport e con 39 euro ho il FULL ....che ne pensate?

ho chiamato io il numero :800923930, le offerte cambiano da contratto a contratto,sull altro contratto chiuso non mi ha voluto attivare questa offerta!

a me la tipa ha detto che il mysky era compreso senza costi e che l'avrebbe confermato lei stessa nella registrazione vocale se avessi accettato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso