ieri sera ho provato ad effettuare l'abbonamento online con gli stessi dati di quello appena scaduto, dopo 1 secondo dalla conferma del nuovo abbonamento mi è arrivata un'altra mail con scritto:
Codice:
"Richiesta di abbonamento ANNULLATA
Gentile Cliente,
Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY.
Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente.
]
Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso. "
Però i miei pagamenti risultano tutti in regola.. ovviamente oggi esce la fattura del mese di luglio e tra qualche giorno prendono i soldi dalla carta.. sarà per questo motivo?
Ho cmq chiamato lo 027070 ieri stesso e mi ha detto che mi faceva chiamare subito dal reparto contratti... nn si è sentito nessuno sino ad ora