Scusa ma da quando eri al buoi?Mi hanno appena chiamato da 0291974730. Mi hanno invitato ad accettare 19 euro per skytv ed evitare di pagare 170 euro (più o meno) per il ritardo nella riconsegna del decoder. Sembra quasi un ricatto. Ho provato a chiedere quanto costava aggiungere almeno il cinema o lo sport e mi hanno parlato di ticket da aggiungere in seguito. Questo contratto di 19 euro è senza vincoli... Boh... Possibile che mi faranno pagare quella cifra? Mi hanno detto che oramai, se pure decidessi di riconsegnare adesso, è troppo tardi, pagherei cmq. Quindi l'unica soluzione è accettare di riattivare con quei 19 euro adesso con loro e poi eventualmente aggiungere o disdire.
Avete esperienze simili? Posso tentare il fake?
Pure io sono in ritardo essendo al buoi dal primo di agosto,ma non ho mai letto di nessuno che per 10'giorni di ritardo mettono penali, prima ti scrivono diverse lettere cartacee di avviso, inoltre a me tramite call center più di una volta mi hanno detto di riconsegnare il tutto entrò due mesi e non uno perché non applicano mai le penali entrò due mesi.