Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena chiamato da 0291974730. Mi hanno invitato ad accettare 19 euro per skytv ed evitare di pagare 170 euro (più o meno) per il ritardo nella riconsegna del decoder. Sembra quasi un ricatto. Ho provato a chiedere quanto costava aggiungere almeno il cinema o lo sport e mi hanno parlato di ticket da aggiungere in seguito. Questo contratto di 19 euro è senza vincoli... Boh... Possibile che mi faranno pagare quella cifra? Mi hanno detto che oramai, se pure decidessi di riconsegnare adesso, è troppo tardi, pagherei cmq. Quindi l'unica soluzione è accettare di riattivare con quei 19 euro adesso con loro e poi eventualmente aggiungere o disdire.
Avete esperienze simili? Posso tentare il fake?
Scusa ma da quando eri al buoi?
Pure io sono in ritardo essendo al buoi dal primo di agosto,ma non ho mai letto di nessuno che per 10'giorni di ritardo mettono penali, prima ti scrivono diverse lettere cartacee di avviso, inoltre a me tramite call center più di una volta mi hanno detto di riconsegnare il tutto entrò due mesi e non uno perché non applicano mai le penali entrò due mesi.
 
Scusa ma da quando eri al buoi?
Pure io sono in ritardo essendo al buoi dal primo di agosto,ma non ho mai letto di nessuno che per 10'giorni di ritardo mettono penali, prima ti scrivono diverse lettere cartacee di avviso, inoltre a me tramite call center più di una volta mi hanno detto di riconsegnare il tutto entrò due mesi e non uno perché non applicano mai le penali entrò due mesi.


Eh, mhh... sono al buio da un bel po'... da giugno!!! E' che con altri decoder non mi hanno mai richiesto niente, anzi quando mi chiavano per le offerte ed ero io a chiederlo, mi dicevano di tenerlo aspettando offerte in futuro di reconnection. Ma mi sembra di aver capito che col mysky la cosa funziona un po' diversamente. Dite che mi conviene accettare la proposta (per quanto ha vantaggio 0) ed evitare la galera :) o posso provare il fake? Mi richiama domani, ho già insistito un po' per farle aggiungere qualche pacchetto, ma non ne vuole sapere. Lei attiva solo lo skytv a 19 ed evito penali
 
Mi hanno appena chiamato da 0291974730. Mi hanno invitato ad accettare 19 euro per skytv ed evitare di pagare 170 euro (più o meno) per il ritardo nella riconsegna del decoder. Sembra quasi un ricatto. Ho provato a chiedere quanto costava aggiungere almeno il cinema o lo sport e mi hanno parlato di ticket da aggiungere in seguito. Questo contratto di 19 euro è senza vincoli... Boh... Possibile che mi faranno pagare quella cifra? Mi hanno detto che oramai, se pure decidessi di riconsegnare adesso, è troppo tardi, pagherei cmq. Quindi l'unica soluzione è accettare di riattivare con quei 19 euro adesso con loro e poi eventualmente aggiungere o disdire.
Avete esperienze simili? Posso tentare il fake?

Eh, mhh... sono al buio da un bel po'... da giugno!!! E' che con altri decoder non mi hanno mai richiesto niente, anzi quando mi chiavano per le offerte ed ero io a chiederlo, mi dicevano di tenerlo aspettando offerte in futuro di reconnection. Ma mi sembra di aver capito che col mysky la cosa funziona un po' diversamente. Dite che mi conviene accettare la proposta (per quanto ha vantaggio 0) ed evitare la galera :) o posso provare il fake? Mi richiama domani, ho già insistito un po' per farle aggiungere qualche pacchetto, ma non ne vuole sapere. Lei attiva solo lo skytv a 19 ed evito penali

un mio amico non ha mai riconsegnato il decoder.
Quando la società di recupero crediti gli ha chiesto i soldi, lui ha chiesto di vedere la copia della fattura a cui era riferita la richiesta.
La società gli ha detto di richiederla a sky.
Lui no l'ha fatto e alla successiva telefonata della società di recupero crediti ha spegato che non voleva essere più disturbato fino a quando non fossero in grado di mandare loro la fattura a cui era riferita la richiesta.
... non è stato più contattato.
La penale sul decoder non riconsegnato è un abuso.
Se lo venissero a prendere a domicilio. ;-)
 
un mio amico non ha mai riconsegnato il decoder.
Quando la società di recupero crediti gli ha chiesto i soldi, lui ha chiesto di vedere la copia della fattura a cui era riferita la richiesta.
La società gli ha detto di richiederla a sky.
Lui no l'ha fatto e alla successiva telefonata della società di recupero crediti ha spegato che non voleva essere più disturbato fino a quando non fossero in grado di mandare loro la fattura a cui era riferita la richiesta.
... non è stato più contattato.
La penale sul decoder non riconsegnato è un abuso.
Se lo venissero a prendere a domicilio. ;-)

Per me non è un problema riconsegnarlo. Non ci faccio niente. Volevo solo capire se è semplicemente un modo per costringermi ad accettare un'offerta che offerta non è
 
Buongiorno a tutti gli amici del forum...oggi per me e' la prima volta che scrivo...i fatti sono questi: Giorno 4 settembre un operatore sky di cagliari per recupero cliente mi offre il full sky a 37,25 euro compreso di hd....ed il my sky che mi arrivera' con corriere a 9,90 euro. Io accetto, ma un po' dubbioso richiamo il 027070 e altri 2 operatori mi confermano il tutto. Il 6 settembre 2013 viene il tecnico sky e mi attiva la scheda con il mysky. Il giorno dopo mi accorgo sul fai da te che il mio abbonamento e' di 42,25 euro......praticamente mi hanno imbrogliato!!!...molto arrabbiato deciso a disdire chiamo sky e un operatore della puglia il 9 settembre alle ore 9,30 segnala all'ufficio disdette il mio caso con questa dicitura " contestazione diritto di recesso ", dicendomi che mi avrebbero ricontattato. Ho aspettato un giorno, senza nessuna chiamata, allora il 10 settembre mi sono deciso a mandare con telegrammma ar. Richiesta di recesso entro 10 giorni.......adesso vi chiedo se qualcuno di voi sa' cosa devo fare e se avete consigli da darmi....grazie anticipatamente!!!
 
Buongiorno a tutti gli amici del forum...oggi per me e' la prima volta che scrivo...i fatti sono questi: Giorno 4 settembre un operatore sky di cagliari per recupero cliente mi offre il full sky a 37,25 euro compreso di hd....ed il my sky che mi arrivera' con corriere a 9,90 euro. Io accetto, ma un po' dubbioso richiamo il 027070 e altri 2 operatori mi confermano il tutto. Il 6 settembre 2013 viene il tecnico sky e mi attiva la scheda con il mysky. Il giorno dopo mi accorgo sul fai da te che il mio abbonamento e' di 42,25 euro......praticamente mi hanno imbrogliato!!!...molto arrabbiato deciso a disdire chiamo sky e un operatore della puglia il 9 settembre alle ore 9,30 segnala all'ufficio disdette il mio caso con questa dicitura " contestazione diritto di recesso ", dicendomi che mi avrebbero ricontattato. Ho aspettato un giorno, senza nessuna chiamata, allora il 10 settembre mi sono deciso a mandare con telegrammma ar. Richiesta di recesso entro 10 giorni.......adesso vi chiedo se qualcuno di voi sa' cosa devo fare e se avete consigli da darmi....grazie anticipatamente!!!

Ti fanno pagare 37,25 dell'offerta + 5€ di hd = 42.25
Se hai inviato la raccomandata di recesso entro i canonici 10 gg. il contratto decade, x il mysky nn so dirti se devi riconsegnarlo o se mandano loro un corriere a ritirarlo.
Nel frattempo può anche essere che, una volta ricevuto il recesso, ti chiamino e aggiustino il tiro.
 
ho ricevuto poco fa una telefonata, al buio da 01/01/2013. Tutto Sky fine a 31 dicembre e devo pagare solo 39 euro. Se voglio HD devo pagare 5 euro in piu' ogni mese. Spedizione gratis. Se al 31 dicembre voglio chiudere di nuovo lo posso fare senza penali. Ho chiesto un giorno per pensare.......

Ho accettato questa offerta e oggi mi e' arrivato il decoder e la smart card. Ho attivato la scheda e, sorpresa, non vedo Sky Famiglia. Ho fatto una telefonata a Sky e loro dicono che Sky Famiglia non fa parte del'offerta e devo pagare 5 euro al mese in piu' se lo voglio! Com'e' possibile??? La signora che mi ha chiamato la settimana scorsa mi ha detto 'tutto Sky'....sono molto deluso. Sto pensando di rimandare tutto, ho 2 bambini qui a casa e stanno quasi per piangere.
Perche' le persone di Sky devono dire bugie????
Quanti giorni ho per cambiare idea e rimandare tutto senza penali????
 
Ho accettato questa offerta e oggi mi e' arrivato il decoder e la smart card. Ho attivato la scheda e, sorpresa, non vedo Sky Famiglia. Ho fatto una telefonata a Sky e loro dicono che Sky Famiglia non fa parte del'offerta e devo pagare 5 euro al mese in piu' se lo voglio! Com'e' possibile??? La signora che mi ha chiamato la settimana scorsa mi ha detto 'tutto Sky'....sono molto deluso. Sto pensando di rimandare tutto, ho 2 bambini qui a casa e stanno quasi per piangere.
Perche' le persone di Sky devono dire bugie????
Quanti giorni ho per cambiare idea e rimandare tutto senza penali????
Hai 10 gg di tempo per esercitare il diritto di recesso! ;)
 
Grazie vinbow78, devo portare tutto ad un Sky Service? Ci sono altre cose che devo fare???
Prima esercita il diritto di recesso tramite raccomandata a.r.
Poi aspetta che ti chiudano definitivamente il contratto, quindi che ti levano il segnale e subito dopo puoi recarti a consegnare tutti gli apparati Sky ;)
 
Novità circa la combinazione SKY TV + FAMIGLIA + 2 PACK + HD a 29 euro?
Ovviamente mi riferisco a quegli utenti come me che fino ad ora questa combinazione è stata offerta a 34 euro.
 
Novità circa la combinazione SKY TV + FAMIGLIA + 2 PACK + HD a 29 euro?
Ovviamente mi riferisco a quegli utenti come me che fino ad ora questa combinazione è stata offerta a 34 euro.

l'altro giorno nella ritelefonata farsa avevo chiesto se c'erano delle combinazioni scontate con HD tipo vecchio 3+2 e mi han risposto 25%, e cioè 32€ (così mi ha detto la ragazza)
ora, il 3+2 non esiste più quindi presumo parlasse di sky tv + famiglia + 2 pack + HD

ma quello che sorprende è che 32 non è il prezzo scontato del 25% di nulla anche sommandoci i 5 dell'HD...
se era una offerta con HD è già un miglioramento
 
Novità circa la combinazione SKY TV + FAMIGLIA + 2 PACK + HD a 29 euro?
Ovviamente mi riferisco a quegli utenti come me che fino ad ora questa combinazione è stata offerta a 34 euro.

proposto solito 34€ due pack e HD dall'800923930... :eusa_doh:
 
ragazzi io dopo il buio ho avuto solo una telefonata col solito 50% senza hd e servizi
 
io continuo a ricevere dallo 080..... l'offerta di 29€ per TV +Famiglia + sport + cinema + servizi + mysky in omaggio installazione compresa. In pratica un full meno il calcio che mi hanno comunque offerto con ticket 49€ mondiali compresi che cmq a me non interessa. Non so se accettare considerato che mi regalano il mysky e che mi dicono sia molto utile ed interessante.....
 
io continuo a ricevere dallo 080..... l'offerta di 29€ per TV +Famiglia + sport + cinema + servizi + mysky in omaggio installazione compresa. In pratica un full meno il calcio che mi hanno comunque offerto con ticket 49€ mondiali compresi che cmq a me non interessa. Non so se accettare considerato che mi regalano il mysky e che mi dicono sia molto utile ed interessante.....

da quanto sei al buio???? l'offerta cmq direi che è ottima..
 
io continuo a ricevere dallo 080..... l'offerta di 29€ per TV +Famiglia + sport + cinema + servizi + mysky in omaggio installazione compresa. In pratica un full meno il calcio che mi hanno comunque offerto con ticket 49€ mondiali compresi che cmq a me non interessa. Non so se accettare considerato che mi regalano il mysky e che mi dicono sia molto utile ed interessante.....

ACCETTA! E non ci pensare... :)
 
ho disdetto il contratto a luglio in scadenza il 30/09 ad oggi non ho ricevuto offerte cosi ho telefonato al 027070 ma mi hanno detto che non ci sono promozioni o offerte per il mio abbonamento,cosi gli ho chiesto l'allineamento come nuovo contratto ma mi e'stato detto che non e'possibile ci sono promo per chi ha disdetto pacchetto full a 45€ o altro come faccio a fare un contratto fake.
grazie
 
Ho appena sottoscritto l ordine online x l offerta supersport..nella mail risulta costi una tantum di 49 per installazione mysky....ma sarebbe l adeguamento impianto??? Chiedo questo xke nella stessa pagina viene detto che il materiale arriverà con corriere.. :confused:.. Io voglio il tecnico e il multiswich .

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso