Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho ricevuto la chiamata da 080, mi hanno proposto il 20% di sconto sul listino e la visione fino a tutto ottobre gratis, oltre i soliti ticket da 29 e 49.
Rifiutato.

Non so se è la sezione adatta, ma non volevo aprire un nuovo post .
Ho accettato in reconnection il myskyhd a 9,90 euro e il tecnico viene il 21 Settembre.
Siccome però ho il decoder SD che ha cominciato a dare i numeri (blocchi d'immagine, si spegne da solo), posso sostituirlo adesso ? Non è che chiedendo la sostituzione si creano problemi nella gestione delle pratiche ?

Ciao MastiffsNA,

Quanto hai speso per i Ticket? sport 29€ e gli altri 49€? Come hai fatto ad avere famiglia scontato di 10€ fino a dicembre 2014?

Andgiu,qualunque chiamata mi hanno fatto ho sempre rifiutato..pensa che mi hanno chiamato alle 21.00 del giorno che a mezzanotte sarei andato al buio.
Le condizioni le ho dettate io! È la signorina mi ha accontentato,comunque cinema e calcio a 49 e sport a 29.

appena concluso.. scaduto il 31 agosto da full a 50%. compilato il fake arrivata mail che non potevano fare abbonamento in quanto risultavano pendenze (non avendo riconsegnato il decoder) .
chiamato il 190100400 operatore gentilissimo .. spiegata la cosa in 5 secondi ha capito e convertito il vecchio riattivandolo. a 29 euro +5 tutto senza cinema (che se voglio lo riattivo a 10 euro dal fai da te.) e scadenza prossima al 30-9-2014

ciao e al prosimo anno....

ps certo 50% tutto era bello ma bisogna anche accontentarsi .. avro' mondiali f1 moto gp a 34 con tutti i servizi

Andgiu,qualunque chiamata mi hanno fatto ho sempre rifiutato..pensa che mi hanno chiamato alle 21.00 del giorno che a mezzanotte sarei andato al buio.
Le condizioni le ho dettate io! È la signorina mi ha accontentato,comunque cinema e calcio a 49 e sport a 29.

che gusto ci trovi a raccontare balle? Ogni mese posti la stessa cosa daiiiiii ...........è da giugno che propini questa favolaaaaaaaaaa .................bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il tuo contratto sembra molto magico...... buon per te se è reale si vede che a sky ogni tanto fanno beneficenza....... A me sabato hanno offerto Tv + famiglia+ sport+cinema + servizi a 29Tv + famiglia+ sport+cinema + servizi a 29 € + my sky (ho quello bianco hd).
sono orientato ad accettare

Orazio,
mag-g-gico? e pecché? :D

ho soltanto detto che a differenza di mio padre dove ho ricevuto per tutto il mese offerte del 50% senza servizi con me sono partiti con le offerte senza neppure fare la canonina telefonata di chiusura del servizio.

Pensa che loro erano propensi alla fine di accettare il 50% senza servizi per un vecchio 3+3 (32.5/mese).
Adesso invece é felice di esser al buio perché forse con Tv + famiglia+ sport+cinema + servizi a 29Euro c'é una notevola differenza :D

Orazio,
mag-g-gico? e pecché? :D

ho soltanto detto che a differenza di mio padre dove ho ricevuto per tutto il mese offerte del 50% senza servizi con me sono partiti con le offerte senza neppure fare la canonina telefonata di chiusura del servizio.

Pensa che loro erano propensi alla fine di accettare il 50% senza servizi per un vecchio 3+3 (32.5/mese).
Adesso invece é felice di esser al buio perché forse con Tv + famiglia+ sport+cinema + servizi a 29Euro c'é una notevola differenza :D

non era riferito al tuo post ma a quello dei 14 € full

a coloro che dicono che i ticket sono impossibili....a me la settimana scorsa hanno proposto 3 ticket..2 a 29 euro e 1 a 49 euro (ovviamente pagabili in un'unica soluzione) poi sky tv e famiglia e hd a prezzi di listino ovviamente!
ps.non ho accettato!

Ma che cavolo sono solo io l'unico sfortunato?
5 minuti fa ho ricevuto sul cell la chiamata dal famoso 080 ma mi hanno offerto il solito 50% di sconto senza servizi.
Ho chiesto se c'erano delle offerte con i servizi e a quel punto l'operatrice mi ha chiesto a quali pacchetti ero interessato. Ho risposto Sport e Calcio e mi ha proposto 40 euro mensili!!!!! Rifiutato

shark anche io ho ricevuto 10 miuti fa la stessa proposta

poi oggi ho ricevuto un sms in cui mi si propone l'abbonamento a 19 con un pack...

tu paghi con postepay?

5 minuti fa ho ricevuto sul cell la chiamata dal famoso 080 ma mi hanno offerto il solito 50% di sconto senza servizi.
Ho chiesto se c'erano delle offerte con i servizi e a quel punto l'operatrice mi ha chiesto a quali pacchetti ero interessato. Ho risposto Sport e Calcio e mi ha proposto 40 euro mensili!!!!! Rifiutato

a me hanno usato la stessa tecnica, poi quando ho chiesto qualcosa con servizi mi han proposto ciò che poi ho accettato. TIENI DURO... anche a te arriverà la buona proposta!

Idem con patate ..identica chiamata e proposta..rifiutata

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

shark anche io ho ricevuto 10 miuti fa la stessa proposta

poi oggi ho ricevuto un sms in cui mi si propone l'abbonamento a 19 con un pack...

tu paghi con postepay?

a me nessun sms.
Pago con carta di credito.
@slmrvt speriamo sia come dici tu.Intanto stasera ho chiesto offerta con servizi e mi hanno sparato 40 euro.....

Et voilààààààààààà :D
anche io ho ricevuto l'sms ha vi dirò di + :D

Reconnection Accettata :D :D :D

Chiamata ricevuta dallo 080 e offerto lo stesso pacchetto di ora quindi un FULL al prezzo scontato del 50% servizi inclusi :D :D :D
Quindi 33,5/mese per vedere tutto con i servizi....abbiamo registrato la telefonata e fatto tutto...per questi 20 giorni pagherò in proporzione ai giorni di visione e abbonamento in scadenza al 30-09-2014 :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso