Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
orazio ma tu pagavi con postepay?
io ho la sensazione che a quelli chepagavano con postepay non chiamano
tutti voi che vi hannot elefonato epr la reconnection pagate con rid bancario?
ma ondemand vi rimane?
Carta di credito
L'ultima volta che ho fatto la reconnection mi hanno "salvato" l'anzianità, e così l'ondemand
Ciao MastiffsNA,
Quanto hai speso per i Ticket? sport 29€ e gli altri 49€? Come hai fatto ad avere famiglia scontato di 10€ fino a dicembre 2014?
Andgiu,qualunque chiamata mi hanno fatto ho sempre rifiutato..pensa che mi hanno chiamato alle 21.00 del giorno che a mezzanotte sarei andato al buio.
Le condizioni le ho dettate io! È la signorina mi ha accontentato,comunque cinema e calcio a 49 e sport a 29.
che gusto ci trovi a raccontare balle? Ogni mese posti la stessa cosa daiiiiii ...........è da giugno che propini questa favolaaaaaaaaaa .................bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il tuo contratto sembra molto magico...... buon per te se è reale si vede che a sky ogni tanto fanno beneficenza....... A me sabato hanno offerto Tv + famiglia+ sport+cinema + servizi a 29Tv + famiglia+ sport+cinema + servizi a 29 € + my sky (ho quello bianco hd).
sono orientato ad accettare
Orazio,
mag-g-gico? e pecché?
ho soltanto detto che a differenza di mio padre dove ho ricevuto per tutto il mese offerte del 50% senza servizi con me sono partiti con le offerte senza neppure fare la canonina telefonata di chiusura del servizio.
Pensa che loro erano propensi alla fine di accettare il 50% senza servizi per un vecchio 3+3 (32.5/mese).
Adesso invece é felice di esser al buio perché forse con Tv + famiglia+ sport+cinema + servizi a 29Euro c'é una notevola differenza![]()
non era riferito al tuo post ma a quello dei 14 € full
Ma che cavolo sono solo io l'unico sfortunato?
5 minuti fa ho ricevuto sul cell la chiamata dal famoso 080 ma mi hanno offerto il solito 50% di sconto senza servizi.
Ho chiesto se c'erano delle offerte con i servizi e a quel punto l'operatrice mi ha chiesto a quali pacchetti ero interessato. Ho risposto Sport e Calcio e mi ha proposto 40 euro mensili!!!!! Rifiutato
5 minuti fa ho ricevuto sul cell la chiamata dal famoso 080 ma mi hanno offerto il solito 50% di sconto senza servizi.
Ho chiesto se c'erano delle offerte con i servizi e a quel punto l'operatrice mi ha chiesto a quali pacchetti ero interessato. Ho risposto Sport e Calcio e mi ha proposto 40 euro mensili!!!!! Rifiutato
shark anche io ho ricevuto 10 miuti fa la stessa proposta
poi oggi ho ricevuto un sms in cui mi si propone l'abbonamento a 19 con un pack...
tu paghi con postepay?