Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so. La curiosità è sapere in base a quale criterio vengono compilate ed inviate queste liste visto che c'è chi è stato contattato più volte e chi come me neanche mezza.
Chissà forse perchè vengo da svariate retention....

QUOTO. Se leggi qualche pagina indietro a me è successa la stessa cosa ed anche io ho fatto disattivare. Da quel giorno non ho più chiamato visto che da 34 euro al momento non si schiodano.
Ora sono 29 con hd confermo

altra proposta: 29€ tv+ famiglia + cinema + sport + servizi + my sky sempre a 29 €. Ci penso un po sopra........

quella di prima era senza il mysky..??
tu ne sei sprovvisto?
se è così ti consiglio di prenderlo perchè è tutta un'altra cosa...devi solo vedere se ti fanno pagare l'attivazione e quanto...
ovviamente sei tu che decidi però per me è ottima...!! :icon_cool:
peccato che poi ti diano come scadenza settembre 2014....ad agosto prossimo come faremo senza di te...?? :D :laughing7:

mi hanno richiamato da bari hanno detto che stanno facendo l'ultimo giro di chiamate del 50% coi servizi fino alle tre, gli ho detto che ho consegnato il decoder e mi voleva ridare quello HD gratis e il myskyHD a 9,90
non sono interessato e ho rifiutato, ma l'offerta era ottima

anche a me oggi è arrivata l'email come dobbiamo comportarci??? si deve inviare???

Ragazzi da oggi sono in REC solo 6 giorni di buio (anche se nemmeno mi ha pesato minimamente!). Mi ha chiamato il call di Bari, proposto il pack, Sky tv, cinema,sport,famiglia,hd a 29 euro, con telefonata registrata "da entrambi." diritto di recesso entro 10 giorni senza alcuna penale.
P.S. per quanto riguarda la mail del contratto, mi ha specificato che lo inviano ma non c'è obbligo di rimandarlo.
per ora però sono ancora al buio, cmq mi ha confermato che entro stasera o al Max domani dovrei avere tutto attivo!

quella di prima era senza il mysky..??
tu ne sei sprovvisto?
se è così ti consiglio di prenderlo perchè è tutta un'altra cosa...devi solo vedere se ti fanno pagare l'attivazione e quanto...
ovviamente sei tu che decidi però per me è ottima...!! :icon_cool:
peccato che poi ti diano come scadenza settembre 2014....ad agosto prossimo come faremo senza di te...?? :D :laughing7:

L'anno prossimo senza di me pagherete sempre di più. Il my sky non lo ho

L'anno prossimo senza di me pagherete sempre di più. Il my sky non lo ho

eh eh....sempre polemico...!:D
gli altri forse...io te l'ho già detto...pago di meno dell'anno scorso con gli stessi pacchetti...e con il ticket per lo sport mi sono avvicinato al 50%... :badgrin:
comunque a parte questo prendilo il mysky...credimi...!!

Chiamata da 080.
Offerta Skytv + Famiglia + sport + calcio + hd a 29 euro al mese.
Stasera dovrebbe essere attivo.
Alla fine abbiamo vinto noi!
Buona reconnection a tutti gli altri.

Chiamata da 080.
Offerta Skytv + Famiglia + sport + calcio + hd a 29 euro al mese.
Stasera dovrebbe essere attivo.
Alla fine abbiamo vinto noi!
Buona reconnection a tutti gli altri.

a me non chiamano... GGGRRRR!!!
peggio per loro! non accetto i 34€!

tranquillo, anke a me non hanno mai chiamato nè inviato messaggi... li ho chiamati io 2 volte negli ultimi giorni di agosto e mi proponevano sempre il listino con base a 19€/mese+ 1 ticket a 49€ di 10 mesi (ovviamente rifiutato).. è una situazione strana perchè le altre volte mi hanno sempre contattato loro e mi erano sempre arrivati i vari mess su decoder/tel/e mail...provo ad aspettare fino a giovedì/venerdì ke riprendono i campionati e vediamo ke succede..

io sono pronto anche a saltare il week di campionato e la prima di champions! :badgrin:

puoi fare qualsiasi pacchetto che tu più desideri. on demand ti rimane. perché a differenza del fake non perdi l'anzianità obbligatoria dell'anno ...

diciamo che anche quest'anno è andata bene ...

ma scusate allora ricapitolando da questo call center di bari propongono pe i reconnetion come nel mio caso 29 per skytv famiglia 2 pack a scelta e HD col mysky che si mantiene , giusto?
e se voglio aggiugnere cinema cosa succede? quanto vado a pagare?
comunque io non ho ricevuto nessuna telefonata ancora

ma scusate allora ricapitolando da questo call center di bari propongono pe i reconnetion come nel mio caso 29 per skytv famiglia 2 pack a scelta e HD col mysky che si mantiene , giusto?
e se voglio aggiugnere cinema cosa succede? quanto vado a pagare?
comunque io non ho ricevuto nessuna telefonata ancora
mi pare di aver capito che se attivi cinema e calcio a 29€ in HD poi in un secondo momento dal sito sky puoi aggiungere il pack sport a 10€ al mese senza perdere promo della reconnection..
quindi verrebbe a fare 39€ al mese per il full in HD ed è quello a cui aspiro.

ps: non so se attivi sport e calcio poi a quanto puoi aggiungere cinema , mentre il fatto di sport a 10e€ in più per 12 mesi te lo do per certo ;)

mi sembra di aver letto che io sono per ora l'unico che ha chiesto il full con il nuovo listino dallo 080 mi avevano proposto tv,famiglia e 2 pack a 29 io ho subito chiesto di aggiungere il 3 pack mancante e l'ho pagato a prezzo pieno quindi pagherò 43 onestamente non ho pensato di poterlo aggiungere dopo ad un prezzo minore e quindi avrei probabilmente pagato 39 ma non so se si può aggiungere senza perdere le promo sinceramente mi sa che è meglio se chiedete quando vi chiamano però a me l'operatrice ha detto che si perde l'ondemand via internet

Cari forumisti, vi seguo spesso anche se intervengo pochissimo, ma mi siete utilissimi, perciò racconto la mia esperienza che magari è utile a qualcuno.
L'anno scorso avevo ottenuto in retention -33% sul vecchio listino e avevo solo intrattenimento+bambini, pagavo €14,07 (durante l'anno ho fatto 2 ticket).
Quest'anno sono rimasto al buio dal 01/09 per 6 giorni perchè dopo la disdetta non mi hanno mai chiamato nemmeno sms/mail. Li ho chiamati io tre volte e non mi hanno offerto nessuno sconto, ma ieri li ho chiamati la 4° volta e ho beccato un tipo gentile dal vago accento sardo che mi ha detto che ero un uomo fortunato! mi ha offerto -20% su qualsiasi combinazione e due mesi gratis (settembre e ottobre). Ho chiesto la combo che mi interessava - sky tv + famiglia (hd non mi serve) - e pagherò 19,20 da novembre e alla fin fine conti alla mano è come uno sconto del 33% come lo scorso anno. Scusate se sono stato lungo e in bocca a lupo a tutti, specie a Orazio Ciao!

Cari forumisti, vi seguo spesso anche se intervengo pochissimo, ma mi siete utilissimi, perciò racconto la mia esperienza che magari è utile a qualcuno.
L'anno scorso avevo ottenuto in retention -33% sul vecchio listino e avevo solo intrattenimento+bambini, pagavo €14,07 (durante l'anno ho fatto 2 ticket).
Quest'anno sono rimasto al buio dal 01/09 per 6 giorni perchè dopo la disdetta non mi hanno mai chiamato nemmeno sms/mail. Li ho chiamati io tre volte e non mi hanno offerto nessuno sconto, ma ieri li ho chiamati la 4° volta e ho beccato un tipo gentile dal vago accento sardo che mi ha detto che ero un uomo fortunato! mi ha offerto -20% su qualsiasi combinazione e due mesi gratis (settembre e ottobre). Ho chiesto la combo che mi interessava - sky tv + famiglia (hd non mi serve) - e pagherò 19,20 da novembre e alla fin fine conti alla mano è come uno sconto del 33% come lo scorso anno. Scusate se sono stato lungo e in bocca a lupo a tutti, specie a Orazio Ciao!

Beh, visto che mi saluti nn posso che ricambiare...,,,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso