Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fandyx ma il tecnico te lo hanno mandato loro o lo hai dovuto chiamare tu ? hai pagato qualcosa ?
ragazzi a voi che avete accettato la reconnection posso sapere la scadenza del nuovo abbonamento??? ero in disdetta al 31/08 terminava il mio abbonamento con sky il 5 settembre mi chiamano e accetto la reconnection però ora sul fai da te di sky leggo scadenza contratto 01/10/2014 come mai???
ma se aggiungi i pack cosa succede che ila durata del cotnratto viene continuamente rinnovata e si ritorna al prezzo pieno ?
ottimo...è meglio del "fake" che tanto hai odiato...![]()
non dirmi che non accetti...![]()
Dopo aver accettato tramite telefonata registrata la promozione CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 29euro mi è arrivata
la mail di riattivazione con allegato il contratto da restituire firmato via fax, come devo comportarmi? va rispedito solo via fax
o si può anche con la PEC ?
altra proposta: 29€ tv+ famiglia + cinema + sport + servizi + my sky sempre a 29 €. Ci penso un po sopra........
Azz!!! Ma solo me non chiamano?
Cuiriosità: per questa offerta hai chiamato tu oppure sei stato contattato dal solito 080?
Grazie
No chiamato da 080.... io non li chiamo mai
Ma chissà che liste hanno questi del call center barese! In fase di reconnection non sono mai stato chiamato.
Le liste ai call center li manda sky mica scelgono loro
a me una signorina gentilissima ha provato a darmi due pack cn l'HD a 29€ poi in fase di attivazione risultava 34 e gentilmente come mi ha attivato così mi ha ridisattivato il contratto e il segnale sulla scheda...
finora non sono stato chiamato, ma chiamando io ho sempre avuto risposta 34€ per due pack e hd... rifiutato!
disponibile a riattivare per 29€ due pack con HD o 3 pack 39€ con hd!