Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se agiungi i pack cosa succede che ila durata del cotnratto viene continuamente rinnovata e si ritorna al prezzo pieno ?

Qualcuno per caso sa se vi é incompatibilità tra il canone sky scontato e l'attivazione dell'homepack con fastweb? Non voi i che facendolo mi togliessero tutti gli sconti.
Grasie

mi sono spiegato male non è che potete aggiungere i pack quando volete ma se vi propongono 1 pack a 19 o 2 a 29 potete aggiungere il terzo e andare a finire a 43 come ho fatto io sempre compreso hd ecc. adesso mi preoccupa la cosa dei servizi purtroppo fino a lunedì non sono a casa appena torno vedo se funziona tutto cmq mi pare strano abbiano mandato il tecnico per attivarli a me altre volte è capitato che si bloccassero le funzione del mysky è bastata una email e hanno riattivato tutto aspettiamo lunedì
fandyx ma si è presentato a casa tua direttamente o almeno ti ha avvisato prima telefonicamente ?

Dopo aver accettato tramite telefonata registrata la promozione CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 29euro mi è arrivata
la mail di riattivazione con allegato il contratto da restituire firmato via fax, come devo comportarmi? va rispedito solo via fax
o si può anche con la PEC ?

ragazzi a voi che avete accettato la reconnection posso sapere la scadenza del nuovo abbonamento??? ero in disdetta al 31/08 terminava il mio abbonamento con sky il 5 settembre mi chiamano e accetto la reconnection però ora sul fai da te di sky leggo scadenza contratto 01/10/2014 come mai???

ragazzi a voi che avete accettato la reconnection posso sapere la scadenza del nuovo abbonamento??? ero in disdetta al 31/08 terminava il mio abbonamento con sky il 5 settembre mi chiamano e accetto la reconnection però ora sul fai da te di sky leggo scadenza contratto 01/10/2014 come mai???

è giusto, dal giorno in cui accetti la promo ( retention o reconnection che sia) partono i 12 mesi di contratto che scadrà alla fine del dodicesimo mese.

A me risultava una chiamata il 5 settembre ma non l'ho sentita e quindi non ho risposto.
Secondo voi richiameranno? In genere dopo quando?

Che voi sappiate, per le reconnection possono chiamare anche di sabato? Se sì, fino a che ora?

Dopo aver accettato tramite telefonata registrata la promozione CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 29euro mi è arrivata
la mail di riattivazione con allegato il contratto da restituire firmato via fax, come devo comportarmi? va rispedito solo via fax
o si può anche con la PEC ?

anche a me oggi è arrivata l'email come dobbiamo comportarci??? si deve inviare???

a me ieri mi hanno offerto sky tv+hd+mysky+calcio a 29 euro annue,poi è caduta la linea..vedremo la prox settimana cosa offrono sempre se chiamano...

a me una signorina gentilissima ha provato a darmi due pack cn l'HD a 29€ poi in fase di attivazione risultava 34 e gentilmente come mi ha attivato così mi ha ridisattivato il contratto e il segnale sulla scheda...

finora non sono stato chiamato, ma chiamando io ho sempre avuto risposta 34€ per due pack e hd... rifiutato!
disponibile a riattivare per 29€ due pack con HD o 3 pack 39€ con hd!

Le liste ai call center li manda sky mica scelgono loro

Lo so. La curiosità è sapere in base a quale criterio vengono compilate ed inviate queste liste visto che c'è chi è stato contattato più volte e chi come me neanche mezza.
Chissà forse perchè vengo da svariate retention....

a me una signorina gentilissima ha provato a darmi due pack cn l'HD a 29€ poi in fase di attivazione risultava 34 e gentilmente come mi ha attivato così mi ha ridisattivato il contratto e il segnale sulla scheda...

finora non sono stato chiamato, ma chiamando io ho sempre avuto risposta 34€ per due pack e hd... rifiutato!
disponibile a riattivare per 29€ due pack con HD o 3 pack 39€ con hd!

QUOTO. Se leggi qualche pagina indietro a me è successa la stessa cosa ed anche io ho fatto disattivare. Da quel giorno non ho più chiamato visto che da 34 euro al momento non si schiodano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso